• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix


Ok grazie ora mi è chiaro tutto.
Ieri sera ho guardato per la prima volta un qualcosa in 4K HDR, Daredevil e sono rimasto impressionato da come si vedeva. Poi ho messo il Chelsea e sono rimasto un po’ deluso ma non è qui il posto per parlarne :)
 
Ok grazie ora mi è chiaro tutto.
Ieri sera ho guardato per la prima volta un qualcosa in 4K HDR, Daredevil e sono rimasto impressionato da come si vedeva. Poi ho messo il Chelsea e sono rimasto un po’ deluso ma non è qui il posto per parlarne :)

Ho guardato Daredevil in 4k HDR e sono rimasto un po' deluso
Spesso le immagini era piene di puntini lampeggianti.
Ho provato anche sul PC in HD e avevo lo stesso problema
Non dipende dalla connessione internet
Tu lo vedevi benissimo?
 
Ho guardato Daredevil in 4k HDR e sono rimasto un po' deluso
Spesso le immagini era piene di puntini lampeggianti.
Ho provato anche sul PC in HD e avevo lo stesso problema
Non dipende dalla connessione internet
Tu lo vedevi benissimo?

Era la primissima trasmissione in 4K HDR, normale restare entusiasti, quindi magari sono stato condizionato anche da questo, però a dire il vero non avevo nessun difetto e zero puntini. Immagine cristallina come mai mi era capitato di vedere.
Ho notato tra l’altro che con la app della tv ci va in automatico, non sono io a decidere se vedere in 4K o solo in full hd
 
Era la primissima trasmissione in 4K HDR, normale restare entusiasti, quindi magari sono stato condizionato anche da questo, però a dire il vero non avevo nessun difetto e zero puntini. Immagine cristallina come mai mi era capitato di vedere.
Ho notato tra l’altro che con la app della tv ci va in automatico, non sono io a decidere se vedere in 4K o solo in full hd

In realtà la qualità dipende dalla velocità della rete
La trasmissione inizia a bassa qualità, tipo 720 per poi salire fino a 4K
lo puoi vedere premendo il tasto info
comunque mi è già successo che anche per trasmissioni 4K non vada oltre il 180P
 
In realtà la qualità dipende dalla velocità della rete
La trasmissione inizia a bassa qualità, tipo 720 per poi salire fino a 4K
lo puoi vedere premendo il tasto info
comunque mi è già successo che anche per trasmissioni 4K non vada oltre il 180P

Viaggio a 50 mega di velocità quindi non ho problemi, anche se a dire il vero il mini di Sky q si è bloccato una volta all’inizio perdendo il segnale e sono qui a chiedermi se è una semplice fatalità oppure no
 
Ciao ragazzi volevo avere un consiglio da voi riguardo l'app di Netflix. Volevo sapere se è più fluida , se si vede meglio, se l'app viene aggiornata più frequentemente su Apple tv 4K oppure su Playstation 4 pro Gamma? Grazie
 
Ciao ragazzi volevo avere un consiglio da voi riguardo l'app di Netflix. Volevo sapere se è più fluida , se si vede meglio, se l'app viene aggiornata più frequentemente su Apple tv 4K oppure su Playstation 4 pro Gamma? Grazie
Per vederla al meglio ci sono tre possibilità:

1) TV recenti con pannelli a 120 hz. che rimuovano il judder 24p (vedere rtings per le compabilita)

2) Apple TV 4k che gestisce il cambio frequenza in automatico

3) dispositivi Android TV con i quali si possa scegliere manualmente il refresh rate corretto (es. Nvidia Shield)
 
Mi serve un consiglio su Apple tv 4k è console ps4 pro Gamma , purtroppo con l'app su smart tv Samsung 4k hdr del 2017 la versione di Netflix è del 6 gennaio 2016. Viene aggiornata solo l'app ma la versione è vecchia di due anni, pensa non ha nemmeno i trailer ma ancora le immagini fisse e solo l'interfaccia nuova , appunto volevo sapere
 
Quindi mi stai dicendo che Netflix si vede meglio ed è più fluida su Apple tv 4k che su Playstation 4 pro??? Posso sapere il perché?

La Apple Tv 4k cambia la frequenza di refresh rete della Tv in automatico anche per le app in streaming. Per questo è preferibile a qualunque altro dispositivo.
Con altri come la Nvidia Shield è possibile ma manualmente. Le console come la Playstation 4 mi risultano sia bloccate a 60 HZ
 
La Apple Tv 4k cambia la frequenza di refresh rete della Tv in automatico anche per le app in streaming. Per questo è preferibile a qualunque altro dispositivo.
Con altri come la Nvidia Shield è possibile ma manualmente. Le console come la Playstation 4 mi risultano sia bloccate a 60 HZ
Ok grazie tante, sei stato chiarissimo è gentilissimo , attendo Netflix su Sky Q allora ,con la speranza che sia più aggiornata la versione, la mia su smart tv Samsung del 2017 come ho detto prima è ferma a gennaio 2016, funziona bene e che voglio sempre avere tutto aggiornato all'ultima versione, si vocifera in primavera.
 
Con la tv nuova la app di Netflix su Apple tv non la uso più non avendo la 4K.
Non sento la mancanza, su quella nuova Sony 49 pollici la app nella tv va bene, a parte una sera, dove ho riportato nell’altro thread che andava tutto a scatti, ma per il resto si vede magnificamente bene :)
 
Anche a me va bene sul Samsung 50 pollici 4K HDR, e che sono alquanto perplessa che non ho i trailer o le anteprime come si dice ma ancora le immagini ferme e sono un po preoccupata, cioè la nuova interfaccia grafica con il menù laterale si è le anteprime no, appunto ho chiesto info
 
spero vada bene scrivere qui, chiedo una cosa lato commerciale

cancellano l'account dopo tot tempo? e quanto?
ne avevo uno disdetto verso metà Febbraio 2017, di cui ho avuto visione per poco più di altri 10 giorni
 
spero vada bene scrivere qui, chiedo una cosa lato commerciale

cancellano l'account dopo tot tempo? e quanto?
ne avevo uno disdetto verso metà Febbraio 2017, di cui ho avuto visione per poco più di altri 10 giorni
Dopo 12 mesi, se non erro.
 
Indietro
Alto Basso