• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Perché magari torna più comodo mandare fatture 4 volte al mese anziché 30. Ma possibile che sempre polemiche, anche su cose che non influiscono minimamente sulla tua vita?
 
Netflix è l'unico servizio OTT che permette le ricariche prepagate a mezzo Sisal, basta andare in un tabaccaio o punto Lis.

Perchè complicarsi la vita con fatture o scadenze, lo facessero anche gli altri.
 
Non ho ben capito come funziona il discorso della modifica della data di fatturazione. Ad esempio a me è fissata per il giorno 25, però volevo riuscire a sfruttare netflix fino a fine luglio, così da poter poi sospendere l'abbonamento ad agosto e riprenderlo a settembre
Se cambio quindi la data e, anzichè 25 luglio, imposto 31 luglio cosa succede? Si può fare?

Per come l'ho capita io praticamente ti fanno pagare quei 6 giorni in più e stop, però non sono sicuro di aver capito giusto
 
Non ho ben capito come funziona il discorso della modifica della data di fatturazione. Ad esempio a me è fissata per il giorno 25, però volevo riuscire a sfruttare netflix fino a fine luglio, così da poter poi sospendere l'abbonamento ad agosto e riprenderlo a settembre
Se cambio quindi la data e, anzichè 25 luglio, imposto 31 luglio cosa succede? Si può fare?

Per come l'ho capita io praticamente ti fanno pagare quei 6 giorni in più e stop, però non sono sicuro di aver capito giusto
Si neanch'io ho capito se si puo' pagare solo quei pochi giorni,secondo me no.
 
Ho notato che i titoli in 4K HDR hanno pieno bitrate solito a 15.25 Mbps, però quelli con dicitura 4K Ultra HD, quindi quelli senza HDR e/o Dolby Vision viaggiano a bitrate variabile più basso, ad esempio A List l’episodio 2 ce l’ho solo a 6 Mbps. Si vedeva bene ma neanche lontano parente del 4K
 
Netflix abbonamenti condivisi forse la svolta

Netflix dice basta alla condivisione degli account: anche in Italia gli utenti cominciano a visualizzare la schermata che impedisce l’accesso “al di fuori del nucleo domestico”.

Cellulari.it: Netflix passa ai fatti, niente più abbonamenti condivisi? I test in Italia.
https://www.cellulari.it/netflix-italia-stop-abbonamenti-condivisi/
 
Netflix abbonamenti condivisi forse la svolta

Netflix dice basta alla condivisione degli account: anche in Italia gli utenti cominciano a visualizzare la schermata che impedisce l’accesso “al di fuori del nucleo domestico”.

Cellulari.it: Netflix passa ai fatti, niente più abbonamenti condivisi? I test in Italia.
https://www.cellulari.it/netflix-italia-stop-abbonamenti-condivisi/

sai quanti condividono il Piano 4K con ''amici di amici'' e con ''parenti di miei parenti'' ?? un sacco di persone...mo ora vedremo se saranno felici di queste restrizioni :laughing7:
 
È il tuo account?
Verifica tramite email - Verifica tramite SMS
Beh basta dare ai 3 amici la tua Email o una creata apposta o dargli il tuo numero di telefono! :laughing7:
 
Di mezzi ce ne sarebbero tanti, fino al togliere del tutto la visione contemporanea o perlomeno ridurla a 2. Dipende da quanto vogliono farlo davvero e dal rapporto mancati incassi/nuovw sottoscrizioni
 
Ci vuole pochissimo a vedere se Netflix è utilizzato fuori dal nucleo familiare in altre abitazioni.

Una semplice verifica mac address router / mac address dispositivo con ip.

Fifa eh......:D
 
E poi non ho mai capito il fatto del Nucleo famigliare o casa e poi permettono la visione in mobilità?

Io lascerei la visione su 2 Tv al massimo e niente app per smartphone.
 
Credo 90% abbondante tra chi ha il piano 4K

hai il piano 4k...e non hai mai usato la visione 4k in tutti questi anni=stai condividendo.

comunque è difficile scovare tutti. non a caso propongono di già di farsi una mail per netflix per dare ok all'accesso a tutti. xkè da noi le mail sono un po' così. moltissimi provider funzionano con solo nome utente e password senza nessun "dato" o autenticazione a due fattori.

e comunque anche con autenticazione a 2 fattori e OTP persino delle banche se rimani in una cerchia ristretta basta che chi lo riceve, mandi il codice via WA e ecco l'OK.
 
Indietro
Alto Basso