• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

e ha anche contribuito a diminuire i casi si noia :D mentre qui si invocava il boicottaggio per il taglio di banda:lol: come sempre e per sempre, i cultori della altadefinizione si contano sulle dita. molti si sentono in pace con la loro vista dopo aver comprato un megatv pagato caro.

giusta osservazione. io mi ero dimeticato della super polemica primaverile!
 
e ha anche contribuito a diminuire i casi si noia :D mentre qui si invocava il boicottaggio per il taglio di banda:lol: come sempre e per sempre, i cultori della altadefinizione si contano sulle dita. molti si sentono in pace con la loro vista dopo aver comprato un megatv pagato caro.

Molti si sentono in pace con la loro vista quando riescono a guardare un prodotto che non squadretta ogni 2 x 3, soprattutto se lo pagano.

Che poi se il 90 % degli utenti Netflix si guarda le serie sul PC o sul telefonino, immagino con massima soddisfazione, buon per loro.

Di recente la situazione per Netflix è migliorata (grazie forse al nuovo algoritmo) ma Amazon Prime si vede ancora decisamente meglio.
 
Molti si sentono in pace con la loro vista quando riescono a guardare un prodotto che non squadretta ogni 2 x 3, soprattutto se lo pagano.

Che poi se il 90 % degli utenti Netflix si guarda le serie sul PC o sul telefonino, immagino con massima soddisfazione, buon per loro.

Di recente la situazione per Netflix è migliorata (grazie forse al nuovo algoritmo) ma Amazon Prime si vede ancora decisamente meglio.

mio fratello guarda netflix quasi sempre sul telefono.per il nervoso mio nel vederlo...gli ho regalato la firestick...:eusa_wall: inoltre ha una banda da medioevo (3 mega se va tutto bene...di notte) con continue disconnessioni...mi entrava il nervoso...lui era contento(vabè era abituato a vedere raistoria...quindi capisci che i cervelli hanno bisogno di rodaggio per richiedere d+...ma vi posso assicurare che il suo umore è migliorato del 380%
 
Ragazzi non so se è il thread è giusto. Comunque Netflix sta testando l'audio spaziale. Me ne sono accorta da un paio di giorni. Ieri sera stavo vedendo una serie con le AirPods Pro su Apple tv 4K e tutto ad un tratto l'audio è cambiato, suono spaziale. Poi è ritornato normale. Comunque vi dico che è una figata
 
Ragazzi non so se è il thread è giusto. Comunque Netflix sta testando l'audio spaziale. Me ne sono accorta da un paio di giorni. Ieri sera stavo vedendo una serie con le AirPods Pro su Apple tv 4K e tutto ad un tratto l'audio è cambiato, suono spaziale. Poi è ritornato normale. Comunque vi dico che è una figata
Avevo letto qualcosa al riguardo
Interessante
 
Ragazzi non so se è il thread è giusto. Comunque Netflix sta testando l'audio spaziale. Me ne sono accorta da un paio di giorni. Ieri sera stavo vedendo una serie con le AirPods Pro su Apple tv 4K e tutto ad un tratto l'audio è cambiato, suono spaziale. Poi è ritornato normale. Comunque vi dico che è una figata

E che sarebbe questo "audio spaziale" ?
 
E che sarebbe questo "audio spaziale" ?


una cosa vecchia...portata adesso avanti da apple negli airpods presto utilizzata da netflix...per vedere se è la volta buona che ci togliamo dalle scatole tutti quei video in 8D su youtube che ciclicamente tornano alla ribalta grazie ad articoli di giornale fatti da ignoranti e clickbait che comunque non sono audio spaziale...ma vengono "confusi" con quello
 
una cosa vecchia...portata adesso avanti da apple negli airpods presto utilizzata da netflix...per vedere se è la volta buona che ci togliamo dalle scatole tutti quei video in 8D su youtube che ciclicamente tornano alla ribalta grazie ad articoli di giornale fatti da ignoranti e clickbait che comunque non sono audio spaziale...ma vengono "confusi" con quello

... sarà una cosa vecchia ma è una figata . Gia provata con Disney plus e l'effetto è spettacolare
 
una cosa vecchia...portata adesso avanti da apple negli airpods presto utilizzata da netflix...per vedere se è la volta buona che ci togliamo dalle scatole tutti quei video in 8D su youtube che ciclicamente tornano alla ribalta grazie ad articoli di giornale fatti da ignoranti e clickbait che comunque non sono audio spaziale...ma vengono "confusi" con quello

Quindi funziona solo su Apple? Annamo bene....... :doubt:

Ma poi chi dice che "è una figata" ha mai ascoltato anche un modesto impianto 5.1?
 
Quindi funziona solo su Apple? Annamo bene....... :doubt:

Ma poi chi dice che "è una figata" ha mai ascoltato anche un modesto impianto 5.1?

stai certo che a breve ci si butteranno tutti a pesce. il prodotto consumer più venduto adatto all'audio spaziale è l'airpods pro.

che netflix si sia messa a fare una cosa che poi funzionerà solo su airpods pro...non ci credo proprio.

riguardo all'esperienza...non puoi mettere in relazione un impianto 5.1 con delle cuffie. sarà una figata commisurata al fatto che ho delle cuffie da pochi grammi nelle orecchie.

anche il 3d era una figata...una figata troppo costosa da fare da comprare e che a me personalmente causava nausea e giramenti di testa. l'audio spaziale penso mi farà lo stesso effetto
 
anche il 3d era una figata...una figata troppo costosa da fare da comprare e che a me personalmente causava nausea e giramenti di testa. l'audio spaziale penso mi farà lo stesso effetto

Mah, io credo che una cuffia, qualunque essa sia, dovrebbe riprodurre esclusivamente in stereo: qualunque "aggiunta" o elaborazione aggiuntiva per me è da scartare a priori.

Ma de gustibus.....
 
Segnalo questo articolo ( https://www.broadbandtvnews.com/2021/01/25/netflix-linear-schedule-goes-global/ ) su un possibile lancio globale della sperimentazione "lineare" di Netflix dopo l'avvio in Francia ;-)

EDIT: è stato successivamente comunicato che la modalità lineare rimane ancora in sospeso, mentre arriverà una funzione che permetterà allo spettatore di vedere un contenuto selezionato in automatico dall'applicazione :)
 
Ultima modifica:
È semplicemente il nome "figo" che si è scelta Apple per il suo marketing. Esiste già da tempo anche in Windows, basta attivarlo se interessa. Dolby atmos è essenzialmente la stessa cosa, sono tutti sistemi che in base alla possibilità dell'impianto implementano/simulano la presenza di più sorgenti sonore nello spazio per aumentare il senso di immersione all'interno della scena.

Non sono informato ma immagino che le ipods abbiano all'interno un giroscopio e possono quindi comunicare la posizione e fare modificare l'audio in base a questa.

Nulla che personalmente mi interessi, preferisco anche solo due semplici casse di qualità a queste cose
 
Ho 7.1 a casa. Soundbar Harman kardon
e poi non puoi paragonare impianto con delle cuffie

Scusami, c'è qualcosa che non torna. Soundbar (?) 7.1?

Vuoi dire che la soundbar (una di numero) SIMULA un impianto 7.1, vero?

Perchè delle due l'una: non è una soundbar OPPURE non è 7.1.
 
Il problema degli Home Theater e che se abiti in un condominio non puoi alzare il volume più di tanto mentre con le cuffie puoi sparare fin che vuoi.
Io ho un buon Home Theater ma domenica ho fatto una prova con le mie nuove Galaxy Buds e wow, solo perché ho potuto pompare un po' di più il volume.
Comunque anche Samsung sta uscendo con una tecnologia simile.
Poi ovviamente non mi metterei mai a guardare le TV con delle cuffiette, penso questa tecnologia sia più applicabile a dispositivi mobili
 
Indietro
Alto Basso