Pagina 750 di 750 PrimaPrima ... 250650700740748749750
Risultati da 7,491 a 7,492 di 7492

Discussione: Commenti generali su Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di vulcano87
    LocalitÓ
    Paterno' (CT)

Predefinito

Secondo me, non Ŕ tutta "aria fritta" come sosteneva qualcuno dopo che ho postato la notizia qui sul forum.
    Credo che Netflix stia valutando seriamente di limitare e/o togliere del tutto la condivisione tra pi¨ persone.
    Amazon Prime Video - TimVision - Netflix - Now Tv: Ticket Sport 29,99Ç al mese, attivo dal 24/08/2019 - Dazn 9,99Ç al mese, attivo dal 26/08/2019

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vulcano87 Visualizza Messaggio
    Secondo me, non Ŕ tutta "aria fritta" come sosteneva qualcuno dopo che ho postato la notizia qui sul forum.
    Credo che Netflix stia valutando seriamente di limitare e/o togliere del tutto la condivisione tra pi¨ persone.
    notizia di oggi, Disney+ a 7 euro con 4 visioni contemporanee e 7 profili o gi˙ di li. se la condivisione fosse il male, non avrebbero attuato una politica cosÝ aggressiva. netflix, disney prime ecc non sono sul mercato per perdere dei soldi, i siti da dove prendete queste notizie sono sul mercato per fare click e guadagnare soldi da questo, quindi vendono aria fritta. la condivisione Ú il miglior marketing per netflix, lo Ú per disney che infatti ci Ú andata gi˙ ancora pi˙ forte su questo concetto.

quindi, o i siti che frequentate sono murati di laureati in economia e sanno tutto, oppure a netflix (e ora anche a disney) sono tutti incapaci e perdono soldi apposta perchÚ gli piace farlo.

tanto tranquilli, per le stesse fonti netflix chiude il 29 febbraio 2021
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    Serenity Now
    Feels great, baby.

Pagina 750 di 750 PrimaPrima ... 250650700740748749750

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •