• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Tutti i film aggiunti questa settimana hanno stesso bitrate sia sulle vecchie app che sulle nuove.

Semplicemente si sono dimenticati di ripristinare una tranche dei vecchi film sulle app 2018 e 2019
 
Tutti i film aggiunti questa settimana hanno stesso bitrate sia sulle vecchie app che sulle nuove.

Semplicemente si sono dimenticati di ripristinare una tranche dei vecchi film sulle app 2018 e 2019

Anche alcuni episodi di contenuti a 1080p si sono “dimenticati”
Usiamo questo termine dai :D
 
Tutti i film aggiunti questa settimana hanno stesso bitrate sia sulle vecchie app che sulle nuove.

Semplicemente si sono dimenticati di ripristinare una tranche dei vecchi film sulle app 2018 e 2019
Io invece sono arrivato alla deduzione che i contenuti in 4k sdr non andranno oltre gli 11,44 Mbps, il 4k hdr a 15,25 Mbps ma solo i contenuti nuovi.
Per quanto riguarda quelli in HD più o meno la stessa cosa, i contenuti più datati rimasti con un bit rate vergognoso.
Morale della favola, il ripristino è stato effettuato, non puoi più lamentati .
Che b...... i.
 
Io invece sono arrivato alla deduzione che i contenuti in 4k sdr non andranno oltre gli 11,44 Mbps, il 4k hdr a 15,25 Mbps ma solo i contenuti nuovi.
Per quanto riguarda quelli in HD più o meno la stessa cosa, i contenuti più datati rimasti con un bit rate vergognoso.
Morale della favola, il ripristino è stato effettuato, non puoi più lamentati .
Che b...... i.

I 4K SDR ovunque ormai sono a 11.44. Saranno per sempre così, è una loro scelta (vergognosa).

Per gli HD di quelli vecchi direi che è a caso: alcuni sono ripristinati e altri no (di cui alcuni sì sulle app vecchie ma non su quelle nuove...)
 
Sto seguendo bordertown. Tutte le puntate sono a 2,80 mb. Non so però se fosse così anche prima
 
I 4K SDR ovunque ormai sono a 11.44. Saranno per sempre così, è una loro scelta (vergognosa).

Per gli HD di quelli vecchi direi che è a caso: alcuni sono ripristinati e altri no (di cui alcuni sì sulle app vecchie ma non su quelle nuove...)

Se hanno cambiato codec però il bitrate significa tutto o nulla però.
Io non so però se sono passati a HEVC
 
I 4K SDR ovunque ormai sono a 11.44. Saranno per sempre così, è una loro scelta (vergognosa).

Per gli HD di quelli vecchi direi che è a caso: alcuni sono ripristinati e altri no (di cui alcuni sì sulle app vecchie ma non su quelle nuove...)
I 4k sdr non sono mai andati a 15,25, ma ricordo erano a 11 anche prima
 
Umbrella Academy sull'app di SkyQ a me va a 7,xx mb in 4K, non dovrebbe stare sul 15?
 
eccomi! puntualissimo per la nuova stagione di seven deadly sins riattiveró l'abbonamento giovedí, se ho capito bene i titoli appena aggiunti non dovrebbero avere nessun problema di qualitá corretto? anche la seconda stagione di umbrella academy é a posto?
 
Indietro
Alto Basso