• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

ti sembrano film americani questi?: sono diverse centinaia, direi almeno la metà dei 2000 film in catalogo.

https://www.netflix.com/browse/genre/78367?bc=34399&so=su

Il link mi ripora in evidenza film americani, un film europeo e per la precisione, ha proposto quello di Scamarcio.
Dalla tv come trovare solo i film europei?
A parte quello di Scamarcio e un film inglese, non ho trovato altro!
Iol documentario su Tesla non è in italiano, a parte i sottotitoli :D
 
Il link mi ripora in evidenza film americani, un film europeo e per la precisione, ha proposto quello di Scamarcio.
Dalla tv come trovare solo i film europei?
A parte quello di Scamarcio e un film inglese, non ho trovato altro!
Iol documentario su Tesla non è in italiano, a parte i sottotitoli :D

scusa nel link che vedi?

entra in netflix vai sulla tendina clicca film e su generi metti "film internazionali" e ti mette tutto cià che non è propriamente o esclusivamente americano
 
scusa nel link che vedi?

entra in netflix vai sulla tendina clicca film e su generi metti "film internazionali" e ti mette tutto cià che non è propriamente o esclusivamente americano

Sono entrato con il browser dal pc, sui generi dei film sulla tendina film, non c'è la voce film internazionali
Complessivamente ci sono 17 voci di genere film, ma film internazionali non c'è proprio
 
Sono entrato con il browser dal pc, sui generi dei film sulla tendina film, non c'è la voce film internazionali
Complessivamente ci sono 17 voci di genere film, ma film internazionali non c'è proprio

strano

io browser firefox in alto a sinistra cè home serie film (clicca su film), nella pagina filmcè tendina generi (cliccaci su) e ti compaiono 18 generi tra cui film internazionali
 
strano

io browser firefox in alto a sinistra cè home serie film (clicca su film), nella pagina filmcè tendina generi (cliccaci su) e ti compaiono 18 generi tra cui film internazionali

Pure io uso Firefox, se vado su serie ci sono 19 voci di genere compreso europei, ma ripeto su Film, la sua tendina 17 voci come detto sopra.
Strano si!!
Non so se esiste profilo particolare, Premium... ma di che?
Sul tv stesso discorso!
 
Dai ieri sembra sia attivo o attivabile l'High Quality Audio su netflix.

Sapete se si attiva in automatico, o bisogna attivare qualcosa?
 
Sono curiosa di provarla con la sound box di Sky , in effetti l'audio di Netflix è sempre stato basso.... più tardi quando rientro a casa provo....
Comunque il miglioramento dovrebbe essere su Apple TV 4k...
 
provato ora
con htpc e ampli dolbyatmos. tutto rimasto invariato. 192 per il dd+ e 448 per atmos. connessione da 50 mega
da tv neanche a parlarne da arc non passa oltre lo standard dd.
che sia legato alla risoluzione video? visto che il mio htpc per ora non gestisce il 4k hdr di netflix(per abilitarlo devo prendere una nuova scheda video abilitata all hevc) ma fa upscaling a 4k 60hz
 
provato ora
con htpc e ampli dolbyatmos. tutto rimasto invariato. 192 per il dd+ e 448 per atmos. connessione da 50 mega
da tv neanche a parlarne da arc non passa oltre lo standard dd.
che sia legato alla risoluzione video? visto che il mio htpc per ora non gestisce il 4k hdr di netflix(per abilitarlo devo prendere una nuova scheda video abilitata all hevc) ma fa upscaling a 4k 60hz
Dovrebbe essere solo su Apple TV 4k il miglioramento audio....
Più tardi appena rientro provo con la sound box di Sky.... ed accendo la Apple TV 4k

https://ibb.co/hcJtCvt
 
Sono curiosa di provarla con la sound box di Sky , in effetti l'audio di Netflix è sempre stato basso.... più tardi quando rientro a casa provo....
Comunque il miglioramento dovrebbe essere su Apple TV 4k...

Qui si intende la qualità non il volume. È normale che l'audio in bitstream sia (o sembri più basso). Con i sinto-amplificatori calibrati si deve mettere a -10 DB e l'audio hai quindi il volume delle sale cinema

Mi pare che si però chiaro che solo per gli abbonamenti Ultra HD ci sia l'upgrade
 
Ultima modifica:
Qui si intende la qualità non il volume. È normale che l'audio in bitstream sia (o sembri più basso). Con i sinto-amplificatori calibrati si deve mettere a -10 DB e l'audio hai quindi il volume delle sale cinema

Mi pare che si però chiaro che solo per gli abbonamenti Ultra HD ci sia l'upgrade
Esattamente. Comunque con l'aggiornamento dell'app tvOS ci sono questi miglioramenti.... dicono che è già disponibile ma l'aggiornamento dell'app è del 25 marzo, quindi ancora niente.....
 
Ho provato Triple Frontier per la questione audio migliorato... Col mio impianto è stato incredibile.
Ma quindi il mioglioramento è già attivo anche in Italia o no?
 
Indietro
Alto Basso