• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Praticamente sulla TV mi hanno ridotto il bitrate anche degli HD da stasera. Su PC invece ho ancora il bitrate massimo

Vabbé pace... che schifezza però
 
Ultima modifica:
Guardavo su Reddit e mi confermano che hanno cominciato a castrare di brutto anche l'HD. Per il 4K lo potevo accettare perchè rimane comunque buono, ma un film in HD 1080p a 0,7 o 0,8 mbps è INGUARDABILE
 
Quanto deve andare avanti questa cosa del bitrate ridotto?

fino a quando metà della popolazione mondiale torna a fare la vita di tutti i giorni, invece di essere costretta a stare chiusa in casa, ma sul serio pensate al bitrate in questo momento?
 
fino a quando metà della popolazione mondiale torna a fare la vita di tutti i giorni, invece di essere costretta a stare chiusa in casa, ma sul serio pensate al bitrate in questo momento?

E che devo pensare? Ai mille morti giornalieri? Preferisco pensare al bitrate
 
Capisco la necessità che tutti possano usufruire della connessione internet per poter accedere alle notizie, ancorché parziali, che all'intrattenimento però, se un servizio non me lo eroghi con le potenzialità massime, e io pago il massimo, avrei diritto o a uno sconto o ad un allungamento del periodo.
In più, alcune emissioni (come il buco-già scritto qui- anche se adesso stiamo guardando Pocoyo) le fai con un bitrate da connessione analogica (0,44 Mbps per un presunto 1080) e vedo con quadrettoni (mia figlia di 5 anni se n'è accorta), ecco, questo guadagnare anche sulle disgrazie mi pare sbagliato. Guadagnare nel senso che hanno un risparmio nella gestione su un qualcosa di cui sono già in possesso e di abbonamento pagato in anticipo.
Poi magari mi diranno che Netflix ha fatto beneficenza come molte altre società (tipo Ferrero, Lavazza, Luxottica) ma che non mi hanno ridotto la qualità dei beni offerti.
 
Avevano detto che la riduzione del bitrate sarebbe stata dal 21 marzo per un mese, vedremo se sarà prolungata.
 
La roba assurda sono alcuni contenuti a 1080p sotto 1 mbps. E si vedono da schifo, una marmellata colossale ad ogni minimo movimento.

E non capisco perché forzare un 1080p a 0,x mbps quando su YouTube hanno messo il 720p in automatico a 2-3mbps
 
Puoi sempre decidere di usare un piano meno costoso, mi pare
È vero, ma già è bassa la risoluzione pur pagando il massimo, se riducessi il piano avrei più giorni e ancor meno qualità. Per ora ho fatto la cessazione dell'abbonamento a scadenza del buono riscattato, rimanendo col piano 4K, e sono intenzionato a chiuderlo.
Ripeto, pago per avere il meglio (disponibile) che non mi danno e non mi vengono incontro. Per un po' i miei € non li vedranno, saranno ridotti anche quelli .
 
Capisco la necessità che tutti possano usufruire della connessione internet per poter accedere alle notizie, ancorché parziali, che all'intrattenimento però, se un servizio non me lo eroghi con le potenzialità massime, e io pago il massimo, avrei diritto o a uno sconto o ad un allungamento del periodo.
In più, alcune emissioni (come il buco-già scritto qui- anche se adesso stiamo guardando Pocoyo) le fai con un bitrate da connessione analogica (0,44 Mbps per un presunto 1080) e vedo con quadrettoni (mia figlia di 5 anni se n'è accorta), ecco, questo guadagnare anche sulle disgrazie mi pare sbagliato. Guadagnare nel senso che hanno un risparmio nella gestione su un qualcosa di cui sono già in possesso e di abbonamento pagato in anticipo.
Poi magari mi diranno che Netflix ha fatto beneficenza come molte altre società (tipo Ferrero, Lavazza, Luxottica) ma che non mi hanno ridotto la qualità dei beni offerti.

Sottoscrivo parola per parola. Aggiungo che secondo me ci marciano.
 
Ieri vedere in full hd a 1,4 Mbps fa letteralmente schifo. Pago 15 euro al mese per avere la qualità, perchè per me è fondamentale.

Chiamo l'assistenza e se le cose non cambiano (o se non mi fanno uno sconto, come sarebbe sacrosanto), disdico immediatamente. Amazon Prime si vede dieci volte meglio.
 
Sottoscrivo parola per parola. Aggiungo che secondo me ci marciano.

Non è che ci marciano, ragionano che siccome è stato impostato e non l’hanno voluto loro, allora non devono niente a nessuno. Disdire ora gli si fa un baffo. Proprio in questo periodo navigheranno nell’oro con tutte le attivazioni che avranno
 
andatelo a dimostrare...che i quadrettoni non erano dovuti a un momentaneo saturamento del vostro cabinet.

ma che marciano e quale oro...netflix campa solo di espansione e adesso con l'india svuotata gli manca un sacco di liquidità crescente. inoltre noi nel mondo occidentale con tutto connesso comodamente in casa usiamo molto gli OTT...ma altrove la situazione non è affatto così e le disdette fioccano di sicuro, magari compensate da un po' di nuove attivazioni, ma saranno poche xkè il mercato in occidente di ott è saturo, e netflix stava puntando solo sulla crescita in oriente.
 
Indietro
Alto Basso