• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ma magari dal primo giugno, ho disdetto da due settimane, odio questa presa in giro, gli operatori tra l'altro ci perculano con frase di circostanza. Abbonato dal primo giorno, manco un minimo di riguardo.
 
600 siti di tecnologia in Italia e manco uno che abbia chiesto chiarimenti o abbia fatto notare qualcosa. NIENTE

Solo all'estero
 
Sempre detto che all’italiano medio non importa nulla della qualità offerta ma basta che si veda, che sia Netflix Sky o DAZN. Purtroppo è la triste verità, siamo una nicchia.
 
Personalmente ho proposto a SATRED Simone di scrivere un pezzo sul portale, naturalmente è lui il responsabile editoriale quindi lui decide se muoversi.

Vediamo il 3 che combinano su. Dovesse restare tutto così allora sarebbe davvero scandaloso
 
Personalmente ho proposto a SATRED Simone di scrivere un pezzo sul portale, naturalmente è lui il responsabile editoriale quindi lui decide se muoversi.
Improbabile secondo me. Se nessun giornalista o tecnico del settore parla mai male di questi colossi una ragione ci sarà. Mi riferisco al solo bitrate
 
Salve ragazzi scusate se forse sono OT ma provo a chiedere qui... esiste nel forum qualche sezione oppure anche qualche sito esterno dove sono segnalate le serie che sono giunte alla stagione finale? Siccome dovrei abbonarmi tra po a netflix vorrei cominciare a vedere serie iniziate e concluse... grazie e ciao
 
Ultima modifica:
Salve ragazze scusate se forse sono OT ma provo a chiedere qui... esiste nel forum qualche sezione oppure anche qualche sito esterno dove sono segnalate le serie che sono giunte alla stagione finale? Siccome dovrei abbonarmi tra po a netflix vorrei cominciare a vedere serie iniziate e concluse... grazie e ciao

Si serialthings
 
Comunque, ho riprovato con gli operatori, non mi hanno dato informazioni sul bitrate... speriamo che sia vera la voce che girava su domani per il ripristino dello stesso
 
Qualcuno ha verificato se il ripristino è avvenuto o meno? Ci sono ulteriori informazioni in merito?
 
Indietro
Alto Basso