• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ma qualcuno qui si è abbonato al piano con la pubblicità? Chiedo per un amico. :)

presente, giusto per provare, ma la pubblicità è tantissima per ogni contenuto almeno 5 interruzioni di circa 1 minuto, oltre ogni previsione, quindi davvero non ha senso per 3 euro di differenza. La qualità non è malaccio però certo non siamo a livello di un vero fullhd. Ovviamente disdetto :D
 
presente, giusto per provare, ma la pubblicità è tantissima per ogni contenuto almeno 5 interruzioni di circa 1 minuto, oltre ogni previsione, quindi davvero non ha senso per 3 euro di differenza. La qualità non è malaccio però certo non siamo a livello di un vero fullhd. Ovviamente disdetto :D

Ma infatti, 3 euro sono due caffè, è proprio una "norma cassata" (cit.).

D'altra parte se c'è gente che, per esempio, acquista la sky glass qualche gonzo che abbocca lo trovano di sicuro.... :D
 
Ma infatti, 3 euro sono due caffè, è proprio una "norma cassata" (cit.).

D'altra parte se c'è gente che, per esempio, acquista la sky glass qualche gonzo che abbocca lo trovano di sicuro.... :D

io trovo che questo "profilo" sia una cosa che non ci entra neinte con le esigenze dei singoli utenti, ma un esogenza di mercato e cioè far arrivare la pubblicità su netflix e accaparrasi per primi dei contratti che saranno senz'altro + remunerativi di quelli che magari faranno altre ott in "ritardo". è stato un apripista.

se io fossi uno che divide i 4 profili con 40 sconosciuti totali (in realtà 36) mandandosi gli orari su telegram(esiste questa gente qui) per pagare 50 cent al mese...e bloccassero domani le condivisioni...o non mi abbono e guardo una parete bianca o spendo almeno 8€ mi prendo un sacco da vomito e socchiudo gli occhi:badgrin:

5,50 per avere un mezzo HD e una vagonata di spot? chi è che dopo ANNI di tv senza spot a 50cent...si sorbirebbe 5 minuti di spot divisi in 5 trance da 1 minuto per puntata...che se sei uno che fa binge o anche guarda 2 puntate in fila vede il prodotto interrotto 11 VOLTE??????? una tortura!!!!
 
Ma ci fosse almeno una reale convenienza, capirei pure. Io ormai la televisione tradizionale con i suoi spot non la reggo (e non la vedo) più salvo il TG o qualche avvenimento sportivo.

Anche qualche serie me la guardo su Rai Play così mi sorbisco 30 sec di pubblicità all'inizio e poi sono tranquillo....

Per dire Fratelli di Crozza in streaming è invedibile: un'ora di spettacolo con cinque / sei interruzioni con spot che sono SEMPRE GLI STESSI (cioè sempre gli stessi due/tre ripetuti per cinque volte).
 
Ma ci fosse almeno una reale convenienza, capirei pure. Io ormai la televisione tradizionale con i suoi spot non la reggo (e non la vedo) più salvo il TG o qualche avvenimento sportivo.

Anche qualche serie me la guardo su Rai Play così mi sorbisco 30 sec di pubblicità all'inizio e poi sono tranquillo....

Per dire Fratelli di Crozza in streaming è invedibile: un'ora di spettacolo con cinque / sei interruzioni con spot che sono SEMPRE GLI STESSI (cioè sempre gli stessi due/tre ripetuti per cinque volte).

già c'è a che quel problema. che gli investitori sulle OTT sono pochissimi e ti fanno persino odiare lo spot che vedi in loop(inoltre ad oggi gli spot sono orribili senza inventiva respingentiper non dire ripugnanti)...succede anche su sky che se scarichi da ondemand 3-4 puntate...hai gli stessi spot:eusa_wall:

se io avessi intenzione di regalare un profumo...al decimo jadoooooor dioooooor, vado su un altra marca:lol:
 
Con la pubblicità (anzi, con tutta quella pubblicità) di può chiedere non oltre 2€/mese. Come l'hanno impostata loro è del tutto senza senso
 
https://leganerd.com/2022/12/16/net...sso-costretto-a-rimborsare-gli-inserzionisti/

Ma dai! Ma chi l’avrebbe mai detto che il piano con pubblicità sarebbe stato un flop?
Infatti. Perché loro partono dal presupposto che, siccome negli USA nella TV free c'è più pubblicità che programmi, sarebbe stato considerata una nuova idea pagare poco per sorbirsi della pubblicità in UHD....
Non hanno capito che Netflix, se vuole mantenere i clienti deve essere alternativo alla TV free. Dovrebbero fare scelte più oculate nella scelta degli investimenti (nuove serie, rinnovi) invece che aumentare il costo
 
intanto la figuraccia l'ha fatta netflix, mentre le altre ne avevano solo velatamente parlato del piano con pubblicità. che anche secondo me dovrebbe essere praticamente gratuito, magari solo con original. però anche lì è strano, xkè se ci metti le ultime uscite, tutti abbandonano proprio netflix, se non ce le metti...diventa una seconda tv e magari qualcuno aspettarà la seconda visione.

poi questo non è periodo per gli inserzionisti che hanno appena dovuto affrontare la questione twitter che è molto spinosa e quindi non sono proprio di manica larga.

comunque prima di dare per morto questo piano...ci andrei piano. questo "flop" potrebbe solo far accelerare di brutto il blocco totale delle condivisioni e dovremo vedere quanti rimarranno con full a 18€

inoltre se si va a leggere fino in fondo. hanno centrato gli obiettivi di visione dei piani con pubblicità dell'80% non è che hanno cannato e ci sono state 4 iscrizioni e ne avevano promesse 50milioni. anche la questione di "rimborso" era prevista nei contratti quindi netflix non sta cascando da nessun pero...

l'articolo è un po' troppo trionfante. e infatti sul finire dice, netflix cercherà di far abbonare + gente...leggasi BLOCCO CONDIVISIONI
 
Infatti. Perché loro partono dal presupposto che, siccome negli USA nella TV free c'è più pubblicità che programmi, sarebbe stato considerata una nuova idea pagare poco per sorbirsi della pubblicità in UHD....
Non hanno capito che Netflix, se vuole mantenere i clienti deve essere alternativo alla TV free. Dovrebbero fare scelte più oculate nella scelta degli investimenti (nuove serie, rinnovi) invece che aumentare il costo

magari UHD, con Netflix è 720p. Inoltre avendolo provato il piano la pubblicità è davvero esagerata, le interruzioni sono superiori al minuto, almeno 70/80 secondi e numerose. Mi sembravano maggiori rispetto a rete 4 :badgrin:
 
magari UHD, con Netflix è 720p. Inoltre avendolo provato il piano la pubblicità è davvero esagerata, le interruzioni sono superiori al minuto, almeno 70/80 secondi e numerose. Mi sembravano maggiori rispetto a rete 4 :badgrin:
Grande differenza dai canali generalisti con pubblicità e che se si registrano si va avanti veloce senza guerdarla,cosa non possibile su netflix quindi è ancora peggio di un canale lineare.
 
Grande differenza dai canali generalisti con pubblicità e che se si registrano si va avanti veloce senza guerdarla,cosa non possibile su netflix quindi è ancora peggio di un canale lineare.

infatti, inoltre i generalisti sono proprio gratis, quì lo sconto è di 2 euro ma 5,49 li vogliono (qualità inferiore io ho i generalisti su satellite a 1080i), insomma si poteva pure introdurre un piano di questo tipo ma con maggior sconto e minore pubblicità, hanno proprio sbagliato le caratteristiche dell'offerta.
 
era una cretinata e i dati confermano che é una cretinata. é una cretinata anche in Italia dove siamo abituati a pagare 30+ euro al mese per vedere la pubblicità.
 
magari UHD, con Netflix è 720p. Inoltre avendolo provato il piano la pubblicità è davvero esagerata, le interruzioni sono superiori al minuto, almeno 70/80 secondi e numerose. Mi sembravano maggiori rispetto a rete 4 :badgrin:

Avevo anche dimenticato che il piano in questione e' a 720p. Non serve neanche a quello... :)
 
Comunque se è vero che hanno fatto l'80% dei numeri che avevano in mente non sarà stato un plebiscito ma nemmeno il flop del titolone
 
infatti, inoltre i generalisti sono proprio gratis, quì lo sconto è di 2 euro ma 5,49 li vogliono (qualità inferiore io ho i generalisti su satellite a 1080i), insomma si poteva pure introdurre un piano di questo tipo ma con maggior sconto e minore pubblicità, hanno proprio sbagliato le caratteristiche dell'offerta.
Concordo. Quel piccolo sconto sul pacchetto base non giustifica la quantità di pubblicità in termini di tempo che avete riscontrato e numero e l'assenza di alcuni film e serie.
 
Indietro
Alto Basso