• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Non è un "mese gratuito" ma è un "mese di prova", se la prova l'hai già fatta è giusto che venga data una sola possibilità per farla :)
All'atto pratico viene ridato. Almeno, questa è la mia esperienza. Non ho mai testato scientificamente la cosa, ma a spanne dopo 7-8 mesi lo ridanno :)
 
Buongiorno, Netflix completa Sky Cinema+Amazon Prime Video+Infinity, oppure è un di più (doppione)? Grazie.
 
Lo completa, se le proposte interessano chiaramente, visto che tanti titoli sono in esclusiva
 
Quindi al di là dello sconto, non c'è altro guadagno nell'aderire a sky-netflix?

guadagni la perdita di poter disdire con un click l'abbonamento a netflix :) se sei uno che guarda agli abbonamenti e attiva di volta in volta quello che gli interessa non hai alcun motivo per farlo tramite sky, se invece attivi e rimani sempre attivo senza mai staccare hai un ottimo sconto di 5 euro :)

personalmente non ho aderito, 1 perché non ho famiglia e non mi interessa averlo e perché quando voglio stacco.
 
Quindi al di là dello sconto, non c'è altro guadagno nell'aderire a sky-netflix?

lo sconto non mi sembra poco, oltre ad avere poi accesso a tutto direttamente dallo stesso dispositivo sky Q. Che altro vuoi che diano...
Comunque se ti interessa ti conviene chiedere sulla sezione Sky che di sicuro possono rispondere meglio
 
Ok, grazie. Mi interessava sapere la qualità del Q rispetto alle altre app, al di là degli sconti.
 
Ok, ma preferire la firestick TV al Q, a livello audio cambia qualcosa? Io per comodità uso il Q. Su panasonic fullhd. Sapete se ci sono impostazioni da toccare? Audio / video intendo. Sotto impostazioni non ho trovato nulla.
 
Ho notato micro scatti ieri in Mowgli. Dal Q su Fullhd. In certe scene allargate. Nulla di grave, non posso dire male in generale.
 
ti posso dire che a me sulla fire tv va una bomba

Io invece noto dei microscatti su tutti i film e serie di Netflix da FireStick!

Ho provato a mettere la risoluzione auto e quella manuale a 60 hz, poi a 50hz sempre 1080 ma purtroppo non ho avuto nessuna miglioria.

Ho notato che adesso li fa anche con Timvision ed infinity sempre su Stick, invece su Chromecast tutto va benissimo.

Risoluzioni possibili? Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso