• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Come già detto altrove, riguarda solo l'America. Detto questo, in UK (Disney) ha già un suo servizio streaming (Disney Life) e comunque i film in prima visione passano su Sky.
 
Come già detto altrove, riguarda solo l'America. Detto questo, in UK (Disney) ha già un suo servizio streaming (Disney Life) e comunque i film in prima visione passano su Sky.

Ah ecco, questo non l'avevo capito o comunque voluto approfondire. Quindi qui da noi alla fine non cambia nulla? Prime visioni + chiaro tra Sky e Rai. Ma cosa c'è di Disney su Netflix? Non ci ho mai fatto caso :)
 
Assolutamente, da noi quel cambiamento non inciderà. E dubito che in un mercato streaming poco attraente come il nostro Disney decida di rinunciare ai soldi sicuri dei vari provider per mettersi in proprio...
 
ci sono film di library, film Marvel e le seconde visioni dopo la scadenza su Sky e prima del passaggio free.
 
2 euro su 10 significa il 20% di rincaro, non mi pare poco... se molti si sono arrabbiati per il rincaro di 8.5% di sky con il passaggio a 4 settimane di fatturazione qui siamo a piú del doppio. logico poi che sono percentuali, quindi l'aumento sembra minore...

io dovesse accadere ci sto ancora dentro anche se é una bella botta il 20%
 
https://www.keyforweb.it/abbonamento-netflix-aumento-canada-brutte-sorprese-arrivo-anche-italia/

Entro fine mese in canada l'abbonamento aumenterà di due dollari. Probabile l'aumento speculare anche da noi entro fine anno. Abbastanza irrisorio per carità. Ma penso che passerò alla condivisione.

E perchè sarebbe "probabile"? Ogni mercato ha le sue leggi, quindi quello che pensi tu non ha alcun valore.

Poi quando (e se) avverrà anche in Italia ognuno si porrà il problema: ad esempio per me un caffè in meno AL MESE non mi cambia il bilancio (ma mi aspetto un robusto incremento della library).
 
Aldilà delle percentuali e del fatto che per ora siano dollari, si tratta pur sempre di due caffè al mese. Trascurabile.
 
E perchè sarebbe "probabile"? Ogni mercato ha le sue leggi, quindi quello che pensi tu non ha alcun valore.

Poi quando (e se) avverrà anche in Italia ognuno si porrà il problema: ad esempio per me un caffè in meno AL MESE non mi cambia il bilancio (ma mi aspetto un robusto incremento della library).

Perché lo dice l'articolo che ho linkato :lol:
 
Netflix è ancora in fase di penetrazione nel nostro Paese, e sarebbe controproducente aumentare il prezzo ora, IMHO, quindi non credo che una rimodulazione possa avvenire a breve.
 
13 dollari canadesi sono 9€. inoltre i rincari li fanno per tutto il continente Europa, cosa improbabile che avvenga.
 
Ma cos'è questa novità del salta l'intro? Ma c'è gente che davvero salta l'intro? Ma che robe!
 
Ma cos'è questa novità del salta l'intro? Ma c'è gente che davvero salta l'intro? Ma che robe!

C'è da un po'. Che male c'è a saltare l'intro? Dopo che l'hai vista 2, 3, 4 volte, uno si scoccia pure.

Per quanto mi riguarda, io ho il mio piccolo "rituale". La guardo sempre alla prima e all'ultima puntata di una serie, poi salto sempre.
 
Sulla Apple TV c'è da un paio di giorni circa, intendo dire che figuriamoci se salto la sigletta iniziale con i titoli iniziali. Fa parte del prodotto che sto guardando! :)
 
È vero che alcune sigle sarebbe un delitto saltarle (Narcos).
Però devo dire che dopo aver visto 6 stagioni nel mio rewatch di Friends (22 episodi a stagione) la nuova funzione è come una manna dal cielo.

Devo dire che stanno curando molto bene la app per Apple Tv, bene così
 
Ultima modifica:
È vero che alcune sigle sarebbe un delitto saltarle (Narcos).
Però devo dire che dopo aver visto 6 stagioni nel mio rewatch di Friends (22 episodi a stagione) la nuova funzione è come una manna dal cielo.

Devo dire che stanno curando molto bene la app per Apple Tv, bene così
Si. È vero. Su Xbox invece è cambiata l'interfaccia. Ogni volta che premo su una serie non c'è più l'immagine ferma, ma l'anteprima video. Che figata. È cambiata pure l'auto-play. Ovviamente ancora su Nvidia ancora nulla.
 
Si. È vero. Su Xbox invece è cambiata l'interfaccia. Ogni volta che premo su una serie non c'è più l'immagine ferma, ma l'anteprima video. Che figata. È cambiata pure l'auto-play. Ovviamente ancora su Nvidia ancora nulla.

Anche su Apple TV non c'è più l'immagine ferma ma parte il trailer. Sinceramente preferirei l'immagine ferma, se mi interessa il trailer me lo metto su io :)
Altra cosa, ma questa c'è solo in qualche serie, a fine episodio ci sono solo 5 secondi e non 20 di tempo per non finire in automatico all'episodio successivo. Lo trovo odioso perché non faccio mai in tempo a prendere il telecomando!
 
Anche su Apple TV non c'è più l'immagine ferma ma parte il trailer. Sinceramente preferirei l'immagine ferma, se mi interessa il trailer me lo metto su io :)
Altra cosa, ma questa c'è solo in qualche serie, a fine episodio ci sono solo 5 secondi e non 20 di tempo per non finire in automatico all'episodio successivo. Lo trovo odioso perché non faccio mai in tempo a prendere il telecomando!
Si. Te lo posso confermare. Su Xbox è presente.
 
Indietro
Alto Basso