• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Anche a me hanno cappato la velocità adesso, ma solo di sera. in HD vado a 3.01 mbps, in 4K vado a 7.62
E' comunque piuttosto performante, ma la differenza rispetto a prima si vede.
 
Ad aprile probabilmente farò un mese di Netflix, non avendo bisogno di doppie visioni e vista la situazione, chi ha il piano in hd a 12 euro, consiglia comunque di farlo, oppure vista la situazione tanto vale fare il piano da 8 in sd?
 
Anche se c'è un abbassamento del bitrate la differenza di qualità tra un segnale in SD e un HD si vede comunque. Andrei su HD.
 
Sarebbe interessante se Netflix attivasse l’HD anche sul piano base, visto che sinceramente per avere l’HD si deve attivare il piano standard e hai solo uno schermo in più, non la capisco
 
Non sono abbonato a Netflix da mesi, non mi piace mica tanto l'e-mail "promozionale" ricevuta oggi.

Compare il piano che avevo e la modalità di pagamento, e sotto c'è il tasto Riattiva con un clic. A parte che non mi piace vedere i miei dati come e-mail e carta di credito o PayPal, e poi sarà vero che basta cliccare e parte il pagamento?

Cliccando sul tasto "RIATTIVA CON UN CLIC" qui sotto, accetti le nostre Condizioni di utilizzo, confermi di avere più di 18 anni e prendi atto dell'Informativa sulla privacy. Acconsenti inoltre all'inizio immediato dell'abbonamento e confermi che non potrai recedere dal contratto e ricevere un rimborso. Puoi comunque disdire quando vuoi. Netflix rinnoverà automaticamente il tuo abbonamento e ti addebiterà mensilmente il canone di abbonamento (attualmente 11,99 €) tramite il metodo di pagamento indicato, fino a quando non disdirai.
 
Non sono abbonato a Netflix da mesi, non mi piace mica tanto l'e-mail "promozionale" ricevuta oggi.

Compare il piano che avevo e la modalità di pagamento, e sotto c'è il tasto Riattiva con un clic. A parte che non mi piace vedere i miei dati come e-mail e carta di credito o PayPal, e poi sarà vero che basta cliccare e parte il pagamento?

Guarda che potrebbe essere fishing, quindi non cliccare da nessuna parte, non è netflix che ti manda la mail...
 
L'ho lasciato al minuto 10, non riesco a vederlo così male (quadretti, artefatti) e le scene grigie non aiutano di certo. Lo riprenderò se migliorerà la qualità.
 
Guarda che potrebbe essere fishing, quindi non cliccare da nessuna parte, non è netflix che ti manda la mail...
Grazie, però sapevano un po' troppe cose, che ero stato abbonato al profilo HD, e che avevo pagato con PayPal con tanto di indirizzo e-mail del conto Paypal. E da cosa sembrava, se facevo Riattiva sulla mail ripartiva subito l'abbonamento e mi addebitavano la prima mensilità.
 
Grazie, però sapevano un po' troppe cose, che ero stato abbonato al profilo HD, e che avevo pagato con PayPal con tanto di indirizzo e-mail del conto Paypal. E da cosa sembrava, se facevo Riattiva sulla mail ripartiva subito l'abbonamento e mi addebitavano la prima mensilità.

Magari erano loro, però ne arrivano tante di mail simili in cui sembrano loro ma non lo sono. Per toglierti ogni dubbio, prova a chiamare l'assistenza. Almeno sai se per caso qualcuno che non è Netflix conosce appunto tutte queste info sensibili.
 
Di solito basta vedere chi manda l'email per capire.

Poi non vedo dati così strani da dare fastidio da come descritta
 
Grazie, però sapevano un po' troppe cose, che ero stato abbonato al profilo HD, e che avevo pagato con PayPal con tanto di indirizzo e-mail del conto Paypal. E da cosa sembrava, se facevo Riattiva sulla mail ripartiva subito l'abbonamento e mi addebitavano la prima mensilità.

potrebbe essere una email lecita, ma ad ogni modo é sempre bene, per netflix, ma anche per qualsiasi servizio online, dalla banca alle bollette della luce, di fare ogni operazione dal proprio pannello di controllo dopo regolare login, mai e poi mai cliccare sulle email promozionali, di netflix sky enel o altri, é la prima regola!

che poi ci siano i tuoi dati é strano, molto strano.
 
Indietro
Alto Basso