• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix


per verificarla comunque c'è il sito fast.com di netflix, oppure dentro la app alla voce assistenza.

attualmente viene detto come velocità consigliata 3-5-15 per HD720p fullHD1080p e 4k2160p, mio fratello guardava netflix con meno di 2 mega, poi ovviamente la resa dipende anche dal device.
 
Devo ammettere che non è niente male la qualità video del profilo base.

pare che dopo un periodo di assestamento, il profilo con spot pubblicitari in USA abbia centrato l'obiettivo del numero di abbonati con tale profilo promesso agli investitori e quindi quel profilo sta dando i frutti sperati. che per netflix è tutto. adesso tutti i pubblicitari ci si butteranno a pesce con tutti i loro dollaroni(la pubblicità paga tantissimo se ci si butta il merchandising faranno davvero tanti soldi)e netflix non dovrebbe fallire:lol:

se ad esempio durante uno stranger things ci schiaffi una pubblicità azzeccata di funko(che non naviga in buonissime acque...anzi) vedi che svuotano i magazzini in 4 secondi netti...spremiamo questi nerd!!!!:badgrin:
 
pare che dopo un periodo di assestamento, il profilo con spot pubblicitari in USA abbia centrato l'obiettivo del numero di abbonati con tale profilo promesso agli investitori e quindi quel profilo sta dando i frutti sperati. che per netflix è tutto. adesso tutti i pubblicitari ci si butteranno a pesce con tutti i loro dollaroni(la pubblicità paga tantissimo se ci si butta il merchandising faranno davvero tanti soldi)e netflix non dovrebbe fallire

se ad esempio durante uno stranger things ci schiaffi una pubblicità azzeccata di funko(che non naviga in buonissime acque...anzi) vedi che svuotano i magazzini in 4 secondi netti...spremiamo questi nerd!!!!:badgrin:
Io però mi riferisco al base senza pubblicità.
 
Be' c'è differenza nella qualità video tra base e base con pubblicità?
 
Io però mi riferisco al base senza pubblicità.

lo so. hanno comunque la stessa qualità visiva. e il parametro qualità visiva veniva indicato da qualcuno come malus alla riuscita del piano con spot(insieme alla mancanza di parte del catalogo) invece, almeno in USA l'obiettivo è stato raggiunto e ben sappiamo che se gli investitori sono contenti, netflix funziona. adesso attendiamo le grosse campagne pubblicitarie che si butteranno sull'advertising delle piattaforme. come riporti tu, il piano solo HD non è malaccio...quindi.
 
Io su TV Samsung con Fire TV Stick o applicazione della TV. Su smartphone raramente.

Scusa, posso chiederti quanti pollici e a che distanza?
Perché io l’altra sera ho visto un contenuto (non Netflix) a 720P sul mio televisore e in alcune scene mi sanguinavano gli occhi.
 
La valutazione cambia molto son lo specifico contenuto, l'abitidine personale, il dispositivo, l'ambiente di visione. A meno di non sedervi a guardare assieme inutile per me discuterne.
Nel dubbio, se proprio si vuole, cambiare piano e fare la prova da se è un attimo.
 
50 pollici. Dovrebbero essere circa 2 metri di distanza.

Capisco, grazie per la risposta.

La valutazione cambia molto son lo specifico contenuto, l'abitidine personale, il dispositivo, l'ambiente di visione. A meno di non sedervi a guardare assieme inutile per me discuterne.
Nel dubbio, se proprio si vuole, cambiare piano e fare la prova da se è un attimo.

Certo, sono valutazioni soggettive, ma visto che questa è la discussione generale su Netflix non mi pare ci sia niente di male a scambiarsi opinioni.
 
No, non intendevo che fosse un male per carità. Solo che non ne vieni fuori da questo tipo di discussioni ed anzi inneschi solo altre questioni su banda, compressioni, ecc...
 
No, non intendevo che fosse un male per carità. Solo che non ne vieni fuori da questo tipo di discussioni ed anzi inneschi solo altre questioni su banda, compressioni, ecc...

Sì capisco il tuo punto di vista, però si può dire che un servizio di streaming che fornisce il suo servizio con 720P a un paio di megabit sia abbastanza vergognoso? :D
 
Senza abbonamento e' possibile vedere tutti i film e serie disponibili? solo per farmi un'idea...
 
Indietro
Alto Basso