• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ma anche su smart tv Samsung?? Perché io ancora non ho i trailer ma le immagini fisse... Comunque è in distribuzione da oggi in tutto il mondo. Ho capito bene?

Fino a ieri sera io sul mio Samsung serie 6 40" non avevo ancora ricevuto nessun aggiornamento, stasera controllo ;)
 
Fino a ieri sera io sul mio Samsung serie 6 40" non avevo ancora ricevuto nessun aggiornamento, stasera controllo ;)
Ho appena verificato. Su Samsung smart tv 50 pollici 4k hrd SERIE MU ancora nulla della nuova interfaccia. Ma toglimi una curiosità: visto che anche tu hai uno smart tv Samsung possibile che io ancora non ho i trailer? O le anteprime come si dice ma le immagini fisse?? Tu hai le anteprime?
 
vorrei abbonarmi a netflix ma con il cinema è un servizio completo come sky prima fila o sui servizi online siamo piu indietro a livello di contenuti ?
 
vorrei abbonarmi a netflix ma con il cinema è un servizio completo come sky prima fila o sui servizi online siamo piu indietro a livello di contenuti ?

E' tutta un altra cosa… Prima fila manda le 3 cavolate recenti, a ripetizione.
Netflix è un catalogo vastissimo ma con cose meno recenti.


Per i cinefili o appassionati, sicuramente è meglio netflix
 
meglio del cinema non cè niente mi sembra di capire.
prima fila manda prima visione di film dell anno scorso al cinema. netflix ? ha eslcusive ? catalogo vasto tipo infinity con film abbastanza datati ?

io per quel che ne so netflix eccelle per le serie tv del cinema non ne so nulla.. per questo mi domandavo..
 
meglio del cinema non cè niente mi sembra di capire.
prima fila manda prima visione di film dell anno scorso al cinema. netflix ? ha eslcusive ? catalogo vasto tipo infinity con film abbastanza datati ?

io per quel che ne so netflix eccelle per le serie tv del cinema non ne so nulla.. per questo mi domandavo..
Vai su Netflixlovers, è un sito dove puoi sfogliare tutto il catalogo di Netflix. Così ti fai un'idea.
 
Avete tutto dentro casa e non ve ne accorgete :)

@fragma14 vedi un po' qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196026-Netflix-Luglio-2018

Questo è il thread di luglio, con gli inserimenti giorno per giorno dei vari film. Se ti giri intorno, troverai anche le discussioni dei mesi passati nonché il thread di agosto con le prime notizie che si hanno a disposizione. Così puoi farti un'idea su ciò che caricano e se ti interessano gli inediti e le modalità temporali degli altri film.
 
Avete tutto dentro casa e non ve ne accorgete :)

@fragma14 vedi un po' qui
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196026-Netflix-Luglio-2018

Questo è il thread di luglio, con gli inserimenti giorno per giorno dei vari film. Se ti giri intorno, troverai anche le discussioni dei mesi passati nonché il thread di agosto con le prime notizie che si hanno a disposizione. Così puoi farti un'idea su ciò che caricano e se ti interessano gli inediti e le modalità temporali degli altri film.

Per non dire del mese di prova.
 
Il catalogo Netflix è di una vastità clamorosa, anche come film. Non troverai le primissime ma avrai un catalogo davvero ampio e che eyin continuo miglioramento. Io, per esempio, ho deciso di togliere il pack Sky cinema e farmi Netflix. Decisione che benedico quotidianamente!
 
Fauda molto molto interessante..
Creai dipendenza istantanea, ho iniziato a guardare il primo episodio per sbaglio, ma ne ho guardati subito 7 di seguito.

Complice la durata fantastica di 35 minuti, la migliore per le serie tv.


Comunque guardatelo, perché spiega molto bene una realtà pressoché sconosciuta dagli occidentali.
 
Piccola curiosità. È ora possibile scegliere le immagini profilo tra quelle classiche (rinnovate ed arricchite) e (novità) i volti dei protagonisti di numerose serie tv, in primis La casa di carta e Orange is the new black
 
Piccola curiosità. È ora possibile scegliere le immagini profilo tra quelle classiche (rinnovate ed arricchite) e (novità) i volti dei protagonisti di numerose serie tv, in primis La casa di carta e Orange is the new black
Era ora . Dopo quasi tre anni finalmente hanno cambiato. Carino però
Dove sono i volti delle serie tv? Io non li trovo
.
 
Sul web li trovi sicuramente. Credo che poi aggiorneranno anche le app.
Grazie tante.... comunque mi potresti togliere una curiosità? Tu hai uno smart tv tv Samsung per caso? Hai i trailer o le immagini fisse? Possibile che io ho ancora le immagini fisse?? È del 2017 serie MU
 
Grazie tante.... comunque mi potresti togliere una curiosità? Tu hai uno smart tv tv Samsung per caso? Hai i trailer o le immagini fisse? Possibile che io ho ancora le immagini fisse?? È del 2017 serie MU
No. Ho una smart TV LG. I trailer ci sono
 
va be ma le nuove icone che tristezza… prese dalle serie più sconosciute o inutili.
 
Per curiosità: hanno smesso di mandare email dopo 13 mesi chiedendo di tornare a provare Netflix gratis per 1 mese?
Io aspettavo, ma nisba...
 
Indietro
Alto Basso