• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Comunque non credo che se non ci fossero state le limitazioni andavamo a controllare ogni volta il bitrate, a parte evidenti casi di bassa qualita'.

Ci siamo un po tutti fissati:D
 
Comunque non credo che se non ci fossero state le limitazioni andavamo a controllare ogni volta il bitrate, a parte evidenti casi di bassa qualita'.

Ci siamo un po tutti fissati:D
Difatti io sostengo a ragion veduta che i 4k sdr NON andavano a 15,25 ma 11, xxx
 
Comunque non credo che se non ci fossero state le limitazioni andavamo a controllare ogni volta il bitrate, a parte evidenti casi di bassa qualita'.

Ci siamo un po tutti fissati:D

Quando perdi la fiducia per una azienda questi sono i risultati.
Erano su un piedistallo, ora li tratti peggio di Sky e del suo hd impastato
 
Però vi è da dire una cosa al di là del bitrate calante, non vi è trippa per gatti per gli altri, se si mettessero tutte le altre piattaforme insieme lo stesso non ci riuscirebbero ad eguagliare l'offerta che riesce a dare netflix (parlo sopratutto di serie logicamente).
 
Ultima modifica:
Però vi è da dire una cosa al di là del bitrate calante, non vi è trippa per gatti per gli altri, se si mettessero tutte le altre piattaforme insieme lo stesso non ci riuscirebbero ad eguagliare l'offerta che riesce a dare netflix (parlo sopratutto di serie logicamente).

Ohhhh finalmente uno che lo ammette ( pensavo di essere l’unico a pensarlo..):lol:
 
Però vi è da dire una cosa al di là del bitrate calante, non vi è trippa per gatti per gli altri, se si mettessero tutte le altre piattaforme insieme lo stesso non ci riuscirebbero ad eguagliare l'offerta che riesce a dare netflix (parlo sopratutto di serie logicamente).
Mah, ci andrei cauto con certi giudizi...Alla fine è sempre questione di gusti personali.
 
Commenti senza senso che non capisco.

Perché sono commenti senza senso stiamo parlando di netflix o sbaglio o ne dobbiamo forse parlare solo in negativo.
Non capisco accusi gli altri di essersi fissati con il bitrate ma appena si parla di altro dici che non ha senso ,boh:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Mah, ci andrei cauto con certi giudizi...Alla fine è sempre questione di gusti personali.

Esatto. Io, dopo aver disdetto netflix, non sento la mancanza, tranne forse per due o tre cose (come la nuova stagione di Lucifer).

C'è anche da dire che io non dedico molto tempo alla visione, però in famiglia ci danno dentro.

A questo punto medito di fare un mese spot quando avranno ripristinato sul serio per guardare quello che mi interessa e poi chiudere di nuovo.

Pagando comunque Prime perchè compro molto su Amazon, quella piattaforma per me è praticamente gratis.

E, anche se per numero su Prime le serie sono sicuramente inferiori, qualitativamente si equivalgono o sono una spanna sopra.

Sui film non c'è partita.

Ma, come già detto, i gusti sono personali.
 
Però vi è da dire una cosa al di là del bitrate calante, non vi è trippa per gatti per gli altri, se si mettessero tutte le altre piattaforme insieme lo stesso non ci riuscirebbero ad eguagliare l'offerta che riesce a dare netflix (parlo sopratutto di serie logicamente).

Questione di opinioni. Se io mettessi assieme Now Tv, Prime Video e Infinity (cioè le 3 OTT che possiedo), non solo supererei Netflix come offerta di serie tv, ma in totale pago (senza condizionale perché è la realtà) €11, meno di Netflix.
 
Ohhhh finalmente uno che lo ammette ( pensavo di essere l’unico a pensarlo..):lol:

Anch’io la penso come voi. Non siete soli.
Voglio dire, non so e nemmeno mi importa tanto se da sola superi o meno l’offerta delle altre piattaforme ma è di sicuro quella più esclusiva.
Difficile rinunciarci.

Certo facessero una bella prepagata tipo now tv 6 mesi a 30euro con a scelta cinema o serietv+intrattenimento sarebbe meglio...ma tant’è.
 
Questioni di gusti, ti posso dire che su now tv come serie ho seguito solo il trono di spade a suo tempo, poi il nulla per me.
 
Questione di opinioni. Se io mettessi assieme Now Tv, Prime Video e Infinity (cioè le 3 OTT che possiedo), non solo supererei Netflix come offerta di serie tv, ma in totale pago (senza condizionale perché è la realtà) €11, meno di Netflix.

Questioni di gusto ti posso dire che su now a suo tempo ho suguito solo il trono di spade poi il nulla, sono letteralmente preso da molte serie netflix che non trovo il tempo per seguire altro. Poi non mi trovo con il calcolo ,ma netflix in hd non costa 7,99 euro?
O ti riferisci al 4k?
 
Ultima modifica:
Questioni di gusto ti posso dire che su now a suo tempo ho suguito solo il trono di spade poi il nulla, sono letteralmente preso da molte serie netflix che non trovo il tempo per seguire altro.
Non è forse la prima frase che ho scritto? Netflix ha un costo spropositato in rapporto alla qualità dei contenuti se confrontato ai €3 mensili che spendo di media al mese per Prime Video.
 
Questioni di gusti, ti posso dire che su now tv come serie ho seguito solo il trono di spade a suo tempo, poi il nulla per me.
Ma proprio perché è questione di gusti è sbagliato in partenza lanciarsi in giudizi universali come hai fatto tu. Ci sarà sempre chi preferirà altri servizi. Per te Netflix è il servizio numero 1? Nessun problema. Ma specifica che lo è "secondo te".
 
Indietro
Alto Basso