• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Più si produce e più si va incontro a serie non all'altezza.:evil5:
Ci sono anche film, anime e programmi vari, non esistono solo le serie. Sarà che in estate preferisco cose più brevi e faccio più fatica ad iniziare una serie.
A meno che non siano cose carine e leggere, come "il vicino" segnalato tempo fa. O orphan black di cui mi sono dovuto sparare la maratona prima dell'uscita dal catalogo
 
effettivamente una volta lo usavo un po’ di più, ma ho anche notato che lascio sempre indietro le serie che sono qui su netflix, devo ancora vedere: sweet tooth, alice in bordeland, tenebre e ossa, biohacker e la regina degli scacchi per citarne qualcuna che mi pare anche qui sul forum hanno avuto abbastanza successo, poi magari non le vedrò neanche tutte, ma di certo interrompere l’abbonamento no, sono dell’idea che se usufruisco di un servizio una volta a settimana ne vale la pena, certo pagando per fortuna di meno grazie a sky, 16 al mese sarebbero tanti, ma sono uno di quelli che non fa lo stacca attacca con i servizi, perché voglio avere tutto a disposizione se mi viene la fantasia di vedere qualcosa e mi arrabbio moltissimo quando magari un film non si trova in nessun servizio streaming, ma soltanto a pagamento nei vari chili, rakuten, ecc…
 
Ho visto ultimamente 2 film Netflix: Blood Red Sky e Army of the dead. Il primo, non arrivava a 2mbps, il secondo, 2,40. Ma è normale una cosa del genere per contenuti a 1080p? Nelle scene scure, con un bitrate così basso, la qualità è mediocre.
 
Il primo Film l'ho visto anche io, però non ho guardato a quanti Mbps trasmetteva.
Non mi sembrava così male la qualità della compressione, invece riguardo la qualità del Film è meglio lasciare stare. :lol:

Ho controllato ora, 15,25 Mbps, pero in 4k, in HD non saprei.
Comunque ho visto dei Film secondo loro in HD con 1,67 Mbps. :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Ho fatto richiesta dei dati da "Scarica i tuoi dati personali"ma mi da un file non leggibile,ma con quale programma bisogna aprirlo??:eusa_think:

sul loro sito scrivono:
Sono il titolare dell'account. Come posso ottenere una copia dei miei dati conservati da Netflix?
Vai su https://www.netflix.com/account/getmyinfo e attieniti alle istruzioni fornite.

Per produrre le informazioni richieste potrebbero essere necessari fino a 30 giorni dalla data di verifica della richiesta.


forse il motivo è questo, cioè che devi attendere prima di poter avere i dati
 
sul loro sito scrivono:
Sono il titolare dell'account. Come posso ottenere una copia dei miei dati conservati da Netflix?
Vai su https://www.netflix.com/account/getmyinfo e attieniti alle istruzioni fornite.

Per produrre le informazioni richieste potrebbero essere necessari fino a 30 giorni dalla data di verifica della richiesta.


forse il motivo è questo, cioè che devi attendere prima di poter avere i dati
Il file me lo hanno dato ma non targa cioè non si apre,non è un pdf non è excel,il problema che non so con cosa si apre.Boh.ma era solo per sapere che hanno dei miei dati.
 
Ho fatto la richiesta anche io del file e vediamo di cosa si tratta
 
Ti scrivo il nome de file almeno capisci di che parlo:QlFRT0FBRUJFQmhqRE5ta0NYWklXWXMxbVliSE1XQlFjU3JnaURXWmZrSm4vR1c1YmRvd3ZJSURBSjZHTkpvOHJhb0Q3em5RNzlSNVhGYytTdGxmamcxdDE0MjNzeURlUU9EWERLRUorc3lscFpvaUtSSXlJRUpYQXVDdXdiMkdENUJaNGZ0bm1Ydz0=
Questo sarebbe il nome del file.Ma che diavolo è??:5eek:
Arrivato il file conpresso adesso è tutto ok.:)
 
NETFLIX AGGIUNGE GLI INDIRIZZI RESIDENZIALI ALLA BLACKLIST VPN, ALCUNI UTENTI COINVOLTI


Mentre ancora si attende di scoprire se, come e quando entrerà ufficialmente in vigore*il blocco della condivisione su Netflix, il gigante dello streaming ha ultimamente messo in atto un'offensiva nei confronti delle VPN.

Everyeye Tech: Netflix aggiunge gli indirizzi residenziali alla blacklist VPN, alcuni utenti coinvolti.
https://tech.everyeye.it/notizie/ne...li-blacklist-vpn-utenti-coinvolti-534760.html
 
Blocco regionale?
Quindi la mia vicina che divide l'abbonamento ( lo paga lei) Con la figlia al Universita collocata in un altra regione, non può più guardarlo?
Ho capito male?
 
Di nulla figurati per loro le regioni sono altre nazioni e po' come avveniva con i DVD che si li compravi in una regione nazione di diversa ad esempio negli Stati Uniti qui non si vedeva.
 
C'è un modo per avere i sottotitoli in inglese senza la descrizione dei rumori?..
 
Indietro
Alto Basso