Pagina 723 di 739 PrimaPrima ... 223623673713721722723724725733 ... UltimaUltima
Risultati da 7,221 a 7,230 di 7381

Discussione: Commenti generali su Netflix

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kgo Visualizza Messaggio
    E dove sarebbe la tristezza?
    Tu con le tue affermazioni da salvatore dei thread
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Senior L'avatar di kgo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocketsd Visualizza Messaggio
    Tu con le tue affermazioni da salvatore dei thread
    Almeno abbiamo chiuso l'inutile discussione, no?
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    2.1 Audio System: Teac CD / Audio Pro A.2 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Magnat Subwoofer
    5.1 Audio System: Denon HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    Multimedia: PIPO X7 Windows 8.1

Digital-Forum Senior L'avatar di zaphod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da =Matteo82= Visualizza Messaggio
    Io l'Inglese di fatto non lo conosco, è sicuramente una piccola mancanza ma comunque non vivendo in un paese anglosassone non mi sembra una cosa così grave anche perché non penso che negli Usa si facciano problemi per il fatto di non sapere l'italiano
    I prodotti dove non è presente l'audio Italiano semplicemente non li guardo, come ho detto i sottotitoli sono troppo scomodi e rovinano pure la visione dato che devi concentrarti di più a seguire quelli che la scena
    Beh non centra niente con il thread ma dipende tutto dalle tue aspirazioni. Se non hai intenzione di schiodarti da dove sei e vedere il mondo allora vai tranquillo, sei a posto così.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaphod Visualizza Messaggio
    Beh non centra niente con il thread ma dipende tutto dalle tue aspirazioni. Se non hai intenzione di schiodarti da dove sei e vedere il mondo allora vai tranquillo, sei a posto così.
    Perchè secondo te uno per vedere il mondo deve per forza conoscere l'inglese? Certo aiuta, ma non è un prerequisito. E comunque ci sono milioni di persone che, pur conoscendo abbastanza l'Inglese si guardano tranquillamente in programmi in Italiano senza farsi tante seghe mentali.
    2.1 Audio System: Teac CD / Audio Pro A.2 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Magnat Subwoofer
    5.1 Audio System: Denon HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Audio Pro Subwoofer

Predefinito Commenti generali su Netflix

Perchè secondo te uno per vedere il mondo deve per forza conoscere l'inglese? Certo aiuta, ma non è un prerequisito. E comunque ci sono milioni di persone che, pur conoscendo abbastanza l'Inglese si guardano tranquillamente in programmi in Italiano senza farsi tante seghe mentali.
    Riguardo alla tua prima domanda la risposta è si, assolutamente. Per vedere il mondo non intendevo andare in viaggio organizzato o a fare una vacanza in villaggio. Non parlavo solo di vacanze ma anche e soprattutto di esperienze lavorative
    Ultima modifica di zaphod; 15-06-19 alle 13:14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaphod Visualizza Messaggio
    Riguardo alla tua prima domanda la risposta è si, assolutamente. Per vedere il mondo non intendevo andare in viaggio organizzato o a fare una vacanza in villaggio. Non parlavo solo di vacanze ma anche e soprattutto di esperienze lavorative
    Poi mi spieghi questo cosa ha a che fare con le preferenze sulla lingua e sui sottotitoli. Credi che l'inglese si impari vedendo le serie in lingua originale? Se non hai già una buona base, hai voglia a guardare.....

Comunque, visto che non so una cippa di tedesco la prossima stagione di Dark ne approfitto, così se sono a Berlino non mi perdo.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Credi che l'inglese si impari vedendo le serie in lingua originale? Se non hai già una buona base, hai voglia a guardare.....
    Sarebbe alquanto ridicolo affermare il contrario. Quello che ho imparato è dovuta alla buona infarinatura che già possedevo
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Predefinito

Poi mi spieghi questo cosa ha a che fare con le preferenze sulla lingua e sui sottotitoli. Credi che l'inglese si impari vedendo le serie in lingua originale? Se non hai già una buona base, hai voglia a guardare.....

Comunque, visto che non so una cippa di tedesco la prossima stagione di Dark ne approfitto, così se sono a Berlino non mi perdo.
    No, mi sa che hai perso il filo del discorso. Non ho mai detto che per imparare una lingua serva vedere le serie in originale. Stavo semplicemente rispondendo a matteo82 secondo cui non conoscere l’inglese nel 2019 sia una piccola mancanza.
    Normalmente non mi piace andare dietro agli ot ma se sento delle simili bestialità non riesco a non rispondere.
    Personalmente ritengo che seguire una serie in inglese possa servire a perfezionare la comprensione della lingua se c’è una buona base ovviamente.
    Per quel che mi riguarda il punto non è questo, io se posso seguo tutto in originale con i sottotitoli, anche se si parla una lingua che non conosco per niente.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Il punto non è guardare le serie in inglese per imparare meglio una nuovo lingua.

Il punto è:
    guardare OGNI serie sempre senza doppiaggio, per cogliere sfumature enormi che i doppiaggi tolgono.
    Non interessa se la lingua sia inglese, tedesco, francese, coreano ecc....
    Il doppiaggio ridicolizza qualsiasi produzione.
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocketsd Visualizza Messaggio
    Il punto non è guardare le serie in inglese per imparare meglio una nuovo lingua.

Il punto è:
    guardare OGNI serie sempre senza doppiaggio, per cogliere sfumature enormi che i doppiaggi tolgono.
    Non interessa se la lingua sia inglese, tedesco, francese, coreano ecc....
    Il doppiaggio ridicolizza qualsiasi produzione.
    secondo me dire ridicolizza é un po troppo, diciamo che cambia molto. per il resto sono d'accordo con te
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Pagina 723 di 739 PrimaPrima ... 223623673713721722723724725733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato