• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

ok, da pc l'ho trovato. Ma non c'è nessuna immagine di Bojack Horseman! che delusione :D
 
quando non c'è scritto nulla ?

"normali" film inseriti periodicamente a catalogo, senza particolari diritti esclusivi. La % (più o meno la loro previsione del tuo indice di gradimento) indicata in generale evita pure di considerarla, non vuol dire in pratica un gran che in pratica
 
Io all'inizio credevo che fosse la compatibilità con il mio TV e mi chiedevo "azz ho preso il TV nuovo e guarda quanta roba non è compatibile / poco compatibile" :eusa_doh:
 
"normali" film inseriti periodicamente a catalogo, senza particolari diritti esclusivi. La % (più o meno la loro previsione del tuo indice di gradimento) indicata in generale evita pure di considerarla, non vuol dire in pratica un gran che in pratica

quindi i normali vuol dire che stanno caricati anche su altre piattaforme streaming.
originale neftflix sono esclusive
film netflix sono autoprodotti

percentuale indice di gradimento in base ai contenuti

giusto?

bhè uno se vuol vedere qualcosa di nuovo dovrebbe andare sui originale netlfix allora..


perchè ho notato che non vi è un catalogo dove si vedono i film per data inserita mentre scorri i film sono mischiati film vecchi e film nuovi.
 
Scusate, ma se scarico un contenuto su Netflix per vederlo offline, poi lo posso guardare solo sul dispositivo da cui ho scaricato o posso trasferirlo su una chiavetta e guardarlo dove voglio?
 
Dopo 9 mesi di disattivazione, mi arriva una mail in cui mi propongono di riattivare con un mese gratis. Piacevole sorpresa.
 
Scusate, ma se scarico un contenuto su Netflix per vederlo offline, poi lo posso guardare solo sul dispositivo da cui ho scaricato o posso trasferirlo su una chiavetta e guardarlo dove voglio?
Fallirebbero presto se iniziano a girare i contenuti scaricati aggratis

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, un consiglio, sinceramente vale la pena il piano netflix 4k?
Sto per acquistare un tv 4k, ho la fibra quindi dovrei avere una buona velocità di connessione, in realtà viaggio intorno agli 80/90mbps, però per esempio il vecchio sony che avevo viaggiava ad una velocità molto molto più bassa, tant'è che alcuni contenuti me li faceva vedere in 720, nemmeno in 1080. Però in casa ho anche un Toshiba dove netflix gira alla grande e infatti aggancia una velocità decisamente superiore facendomi vedere tutto in 1080
Quindi, dando per scontato che con la nuova tv(Samsung) avrò una bella velocità, secondo voi conviene passare al piano 4k? Se non ricordo male costa 13,99€/mese mentre ora ne pago 10,99
Più che altro vorrei capire la qualità dei contenuti 4k di netflix e, soprattutto, la quantità di contenuti. Nel senso che non vorrei poi ritrovarmi con la maggior parte dei film e serie tv che non vanno in 4k
 
Fai una prova per un mese e guarda, al limite sei sempre in tempo per tornare indietro il mese successivo!
 
Bè sì, questo è vero!
Però era giusto per capire se di contenuti 4k ce ne sono pochi o no
 
Ragazzi, un consiglio, sinceramente vale la pena il piano netflix 4k?
Sto per acquistare un tv 4k, ho la fibra quindi dovrei avere una buona velocità di connessione, in realtà viaggio intorno agli 80/90mbps, però per esempio il vecchio sony che avevo viaggiava ad una velocità molto molto più bassa, tant'è che alcuni contenuti me li faceva vedere in 720, nemmeno in 1080. Però in casa ho anche un Toshiba dove netflix gira alla grande e infatti aggancia una velocità decisamente superiore facendomi vedere tutto in 1080
Quindi, dando per scontato che con la nuova tv(Samsung) avrò una bella velocità, secondo voi conviene passare al piano 4k? Se non ricordo male costa 13,99€/mese mentre ora ne pago 10,99
Più che altro vorrei capire la qualità dei contenuti 4k di netflix e, soprattutto, la quantità di contenuti. Nel senso che non vorrei poi ritrovarmi con la maggior parte dei film e serie tv che non vanno in 4k

Per valutare la convenienza, bisognerebbe innanzitutto sapere le dimensioni in pollici del nuovo tv e la distanza di visione...insomma, bisogna capire se ci sono le condizioni "tecniche" per poter beneficiare della qualità 4k. Solo successivamente, si può pensare ai contenuti (IMHO, vale sempre la pena passare al piano da 14 Euro, i contenuti ci sono, purché appunto tu possa beneficiare davvero della maggior risoluzione).
 
Ultima modifica:
Distanza direi circa 2,5mt o poco meno, dimensioni 55". So che non è ottimale, dovrebbe esserci una distanza minore o un pannello più grande. Però, anche volendo non ci sarebbe spazio per una TV più grande o per avvicinare il divano alla tv
 
Distanza direi circa 2,5mt o poco meno, dimensioni 55". So che non è ottimale, dovrebbe esserci una distanza minore o un pannello più grande. Però, anche volendo non ci sarebbe spazio per una TV più grande o per avvicinare il divano alla tv

Allora ti consiglio di lasciar perdere il piano 4K...data quella distanza e quel polliciaggio, riusciresti a vedere al massimo in una qualità intermedia tra 720p e 1080p. Con il piano da 14 Euro potresti comunque beneficiare dell'HDR, ma non so quanti titoli siano effettivamente disponibili in HDR, quindi non so fino a che punto ne valga la pena.
 
Ultima modifica:
I canali 4K ad esempio via sat li vedo bene da 3/3.5 metri sul mio tv da 55", ovviamente non vedo tutti i dettagli, ma è come vedere un bluray di buona qualità o anche meglio. Però avendo una 7MB non avevo dubbi in merito e quindi ho fatto il piano HD.
 
I canali 4K ad esempio via sat li vedo bene da 3/3.5 metri sul mio tv da 55", ovviamente non vedo tutti i dettagli, ma è come vedere un bluray di buona qualità o anche meglio. Però avendo una 7MB non avevo dubbi in merito e quindi ho fatto il piano HD.

Mi tranquillizzi allora, immagino comunque che dalla mia distanza riuscirei ad apprezzare il 4k. In ogni caso lo proverò, anche perché non ho mai visto nessun contenuto 4k!
 
Di sicuro lo vedo meglio dei canali HD di Sky e Tivùsat/dtt, ma per apprezzare tutti i dettagli previsti, dovrei avvicinarmi un pochino. Se è in buon 4K o in hdr fatto bene, merita veramente anche non da vicinissimo.
 
Buonasera, non so se sono nella giusta sezione....ho fatto ricerche ma non ho trovato niente
Mi hanno regalato 2 carte da 15 € ciascuna, posso riscattarle tutte e 2 nello stesso tempo o devo aspettare la fine dalla prima?
Domanda forse (anzi sicuramente ovvia) ma voglio essere sicuro
Grazie
 
Indietro
Alto Basso