• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Io per ora ho disdetto dopo 3 mesi (il primo di prova) che mi scadono il 10. Devo sfruttare un po' gli altri servizi streaming che ho: Now Tv, Infinity e Prime Video. Se ne riparla nei prossimi mesi.
Ho fatto uguale ho troppi abbonamenti non sfruttati

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio per avermi risposto. Quello che mi avevi detto io già avevo fatto. Non ha cambiato niente. Ancora ogni volta ,che faccio partire un film o mi parte in lingua inglese o mi parte in lingua tedesca. Secondo a me ho un problema sul mio IP.


selim

è impossibile :/ ma di che film parli ? e dove sei andato sul tuo profilo a cambiare la lingua ?
 
Ti ringrazio per avermi risposto. Quello che mi avevi detto io già avevo fatto. Non ha cambiato niente. Ancora ogni volta ,che faccio partire un film o mi parte in lingua inglese o mi parte in lingua tedesca. Secondo a me ho un problema sul mio IP.


selim

ai sicuramente qualche setup sbagliato.
io lo uso in Finlandia (con contratto fin) con settate lingue e sottotitoli principali in italiano e si avviano tutti in italiano (ovviamente se contengono la traccia ita in pratica il 90% dei titoli)
quanti utenti usano il tuo account ? sei sicuro di aver settato il tuo account e non quello di qualcunaltro? ( in pratica puoi settare la lingua preferita su tutti gli account)
con cosa usi netflix? tv cell o dispositivo?

se sei in italia e usi un provider internet italiano e ai un contratto italiano non dovresti avere di questi problemi.
 
ai sicuramente qualche setup sbagliato.
io lo uso in Finlandia (con contratto fin) con settate lingue e sottotitoli principali in italiano e si avviano tutti in italiano (ovviamente se contengono la traccia ita in pratica il 90% dei titoli)
quanti utenti usano il tuo account ? sei sicuro di aver settato il tuo account e non quello di qualcunaltro? ( in pratica puoi settare la lingua preferita su tutti gli account)
con cosa usi netflix? tv cell o dispositivo?

se sei in italia e usi un provider internet italiano e ai un contratto italiano non dovresti avere di questi problemi.
Rispondo le tue domande.Lo uso soltanto io. Non penso di aver settato il mio account. Lo guardo netflix da Samsung smart tv e da ASUS Zenfone.
Il cellulare ho con il Vodafone Italia. Il fisso ho con Telecom Italia .
Per esempio il film "Cavaliere oscuro il ritorno" mi parte in inglese con il sottotitoli in tedesco, lo stesso film anche "Batman dawn of the...." La serie friends ho soltanto in inglese. Ecc....
Forse questi problemi sono normali?
Grazie mille per le risposte

selim
 
ma allora ti stai contraddicendo da solo, mi hai risposto prima che sei andato sul sito a controllare le impostazioni del tuo account, e ora dici di no.
Forse ti avevo capito male. Scusami.Comunque controlleró di nuovo il mio account. Domani ti faccio sapere? Grazie mille

selim
 
Segnalo un piccolo aggiornamento dell'app Netflix su Windows 10.
In pratica adesso è possibile abilitare la modalità Picture. :)
 
Ottimo record positivo anche per il primo trimestre 2018 di Netflix

Netflix continua ad espandersi a ritmi sempre più serrati, in particolare al di fuori degli Stati Uniti. Il colosso dello streaming ha raccolto 7,4 milioni di nuovi abbonati nei primi tre mesi del 2018, dei quali 5,46 sono quelli internazionali, con le entrate che hanno registrato un +43%. Gli aumenti dell'autunno scorso non hanno quindi causato ripercussioni negative per Netflix, che è presente attualmente in 190 paesi. .

Siamo a quota 125 milioni di abbonamenti!

Altri dati interessanti:
Viene stimato che il numero di persone che usufruisce effettivamente del servizio valga circa 2,5 volte quello degli abbonati. Netflix potrebbe quindi avere più di 310 milioni di spettatori abituali. Nel secondo trimestre 2018 la compagnia si aspetta 6,2 milioni di nuove sottoscrizioni.

http://www.avmagazine.it/news/software/netflix-abbonamenti-oltre-quota-125-milioni-_13190.html
 
Ottimo record positivo anche per il primo trimestre 2018 di Netflix

Netflix continua ad espandersi a ritmi sempre più serrati, in particolare al di fuori degli Stati Uniti. Il colosso dello streaming ha raccolto 7,4 milioni di nuovi abbonati nei primi tre mesi del 2018, dei quali 5,46 sono quelli internazionali, con le entrate che hanno registrato un +43%. Gli aumenti dell'autunno scorso non hanno quindi causato ripercussioni negative per Netflix, che è presente attualmente in 190 paesi. .

Siamo a quota 125 milioni di abbonamenti!

Altri dati interessanti:
Viene stimato che il numero di persone che usufruisce effettivamente del servizio valga circa 2,5 volte quello degli abbonati. Netflix potrebbe quindi avere più di 310 milioni di spettatori abituali. Nel secondo trimestre 2018 la compagnia si aspetta 6,2 milioni di nuove sottoscrizioni.

http://www.avmagazine.it/news/software/netflix-abbonamenti-oltre-quota-125-milioni-_13190.html

NETFLIX irraggiungibile!
 
Salve volevo sapere mi é arrivato una email con un regalo e da parecchio che ci ha lasciato ti diamo la possibilità di riattivare l'abbonamento ..fino a qui tutto ok poi alla fine metto una card con pochi euro mi dice non possibile attivare perché non ci sono i soldi della cauzione ... volevo sapere se è normale oppure se metto pagamento PayPal si prendono i soldi...e arrivata ad altri grazie
 
Ragazzi ho notato che sul mio profilo spunta continua a guardare un contenuto del profilo bambini. ( Lo usa mio fratello per mio nipote) . Non riesco a cancellarlo . Neanche dall'app. Non era mai successo. Come devo fare per rimuoverlo? È un bug forse? Grazie a chi mi risponde.
 
Ma ci sono stati aumenti? Per due dispositivi ho pagato 15 € e non ricaricando, mi hanno dato uno scontrino con il codice. È regolare?
 
Ragazzi ho notato che sul mio profilo spunta continua a guardare un contenuto del profilo bambini. ( Lo usa mio fratello per mio nipote) . Non riesco a cancellarlo . Neanche dall'app. Non era mai successo. Come devo fare per rimuoverlo? È un bug forse? Grazie a chi mi risponde.

Nemmeno se dal tuo account impostazioni , scendi fino a:Attività di visione contenuti ?
Puoi farlo da smartphone o da pc...
 
Indietro
Alto Basso