Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Al buio o con scene scure si possono fare anche errori di vario genere.Quindi lo ritengo un'espediente per essere meno precisi nel riprendere una scena.In scene buie i particolari sono meno evidenti e si si va più veloce nella produzione.Ovviamente non è la regola.Un regista con le "palle" non usa scenografia scura anzi fa riprese alla luce del sole o se di notte con luce sufficiente a capire al 100% quello che si riprende.
Comunque come dici è una scelta dei registi.
Ultima modifica di alexsandro31; 25-01-23 alle 12:49
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Se sono contenuti in HDR, forse è necessario cambiare le impostazioni dell'immagine.
C'è un modo per cambiare posizione di archiviazione app.netflix su pc.dei download?Il primo metodo e cioè quello di andare in impostazioni/App. e cambiare posizione mi da il pulsate cambia posizione disattivato e se vado in sistema/archiviazione ho gia tutte spuntate le caselle dell'hard disc d dove voglio che netflix scarichi i filmati,ma mi continua a scaricare in c.Qualcuno ha una soluzione al riguardo??![]()
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO