• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Mah.... io continuo a restare di quell'idea lì. Difatti la differenza è talmente netta che alcuni leggemdo HDR manco si rendono conto che sia 4K.
 
Mah.... io continuo a restare di quell'idea lì. Difatti la differenza è talmente netta che alcuni leggemdo HDR manco si rendono conto che sia 4K.

Dipende da che distanza guardi la tv, io guardo un 49 pollici a neanche 2 metri di distanza e ti assicuro che il 4K è uno spettacolo
 
Dipende da che distanza guardi la tv, io guardo un 49 pollici a neanche 2 metri di distanza e ti assicuro che il 4K è uno spettacolo

al pari dell'uso di impianti audio da 3000€ in uno sgabuzzino. giustamente uno deve rapportare il tutto a un suo uso. e guardi un 32 pollici da 3-4 metri...con la palpebra calata da 8 ore di lavoro...basta che non guardi una vhs e tutto il resto è buono. se uno deve comprare 32 pollici xkè non ha spazio e non può mettersi in mezzo alla stanza a vedere...è inutile che butti via i soldi
 
al pari dell'uso di impianti audio da 3000€ in uno sgabuzzino. giustamente uno deve rapportare il tutto a un suo uso. e guardi un 32 pollici da 3-4 metri...con la palpebra calata da 8 ore di lavoro...basta che non guardi una vhs e tutto il resto è buono. se uno deve comprare 32 pollici xkè non ha spazio e non può mettersi in mezzo alla stanza a vedere...è inutile che butti via i soldi

Hai perfettamente ragione. Al momento di fare l’acquisto di una tv bisogna cercare di non essere impulsivi e pensare a che uso si fa e da dove la si guarda. A proposito, questa tabella per il 4K anche se siamo off topic può essere d’aiuto ai più :)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/9e1b9a22772751f28519e5cfb9701c79.jpg
 
Hai perfettamente ragione. Al momento di fare l’acquisto di una tv bisogna cercare di non essere impulsivi e pensare a che uso si fa e da dove la si guarda. A proposito, questa tabella per il 4K anche se siamo off topic può essere d’aiuto ai più :)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190120/9e1b9a22772751f28519e5cfb9701c79.jpg

Ma 50" (che comunque a casa mia non credo di poter piazzare) a 2mt non è una forzatura?
Io ho un 40" e lo vedo da 2,5 mt. Quindi PERSONALMENTE fosse in 4K non mi cambierebbe nulla. Ma neanche con un 50"

Ps: quanto è lungo il cavo USB della PS4? 2 metri?
 
Ma 50" (che comunque a casa mia non credo di poter piazzare) a 2mt non è una forzatura?
Io ho un 40" e lo vedo da 2,5 mt. Quindi PERSONALMENTE fosse in 4K non mi cambierebbe nulla. Ma neanche con un 50"

Ps: quanto è lungo il cavo USB della PS4? 2 metri?

Queste sono le misure per godere del 4K reale.
Poi se vogliamo discutere se ne vale la pena comprare un 50 pollici per guardare la tv da 2 metri posso anche dirti che sì è un po’ forzato. Ma dopo un po’ l’occhio si abitua e io a circa 2 metri con un 49 pollici non ho nessun fastidio.
Tieni conto che prima avevo un 32 appunto perché sono ravvicinato :D
 
Scusate se chiedo cose già chieste, ma non sono sicuro se:
1. Si può abbonarsi a Netflix provando ad esempio l'abbonamento più costoso con quattro profili e, al termine del mese gratuito, decidere di continuare l'abbonamento con le opzioni con due profili o uno solo
2. Modificare il metodo di pagamento (con rinnovo automatico mensile ad esempio con Postepay a "manuale" ogni mese) in qualsiasi momento
3. Modificare anche dopo il periodo iniziale gratuito di prova, dopo tot mesi, il proprio abbonamento passando ad esempio da quello con un profilo (euro 7,99) a quello con due profili (euro 10,99) o a quello con quattro profili (13,99)?
 
Scusate se chiedo cose già chieste, ma non sono sicuro se:
1. Si può abbonarsi a Netflix provando ad esempio l'abbonamento più costoso con quattro profili e, al termine del mese gratuito, decidere di continuare l'abbonamento con le opzioni con due profili o uno solo
2. Modificare il metodo di pagamento (con rinnovo automatico mensile ad esempio con Postepay a "manuale" ogni mese) in qualsiasi momento
3. Modificare anche dopo il periodo iniziale gratuito di prova, dopo tot mesi, il proprio abbonamento passando ad esempio da quello con un profilo (euro 7,99) a quello con due profili (euro 10,99) o a quello con quattro profili (13,99)?

Si a tutti i 3 punti!
 
Riguardo al punto 3, quando fai upgrade ti regalano il periodo mensile con la tariffa nuova fino a quando non c’è il rinnovo.
Ad esempio se hai il pagamento l’1 del mese e prendi l’abbonamento col 4K al 10, per venti giorni vedi in 4K senza pagare niente di differenza :)
 
Ma su Netflix (chiedo essendo fruitore di Now TV ) le serie nuove hanno tutti gli episodi disponibili da subito? oppure ci sono delle eccezioni?
 
Ma su Netflix (chiedo essendo fruitore di Now TV ) le serie nuove hanno tutti gli episodi disponibili da subito? oppure ci sono delle eccezioni?

la maggior parte si ma non tutte. In generale diciamo che le loro serie e quelle già uscite le caricano tutte subito, mentre quelle non loro che vengono trasmesse più o meno in contemporanea con l'estero arrivano anche qui con un episodio a settimana (ad esempio quella di Star trek). In ogni caso poi gli episodi rimangono e non spariscono subito, quindi le puoi recuperare tutte dopo.
 
Ma su Netflix (chiedo essendo fruitore di Now TV ) le serie nuove hanno tutti gli episodi disponibili da subito? oppure ci sono delle eccezioni?

dipende dalla serie, se sono di netflix o in "seconda visione" ci sono tutti fin da subito, se sono invece "prime visioni" che loro trasmettono, ma prodotte da altri che le rilasciano settimanalmente, vedi star trek discovery per un esempio, allora sono rilasciati settimanalmente.

sono cmq molto poche le serie che vengono rilasciate settimanalmente, la maggio parte é disponibile tutta da subito
 
Queste sono le misure per godere del 4K reale.
Poi se vogliamo discutere se ne vale la pena comprare un 50 pollici per guardare la tv da 2 metri posso anche dirti che sì è un po’ forzato. Ma dopo un po’ l’occhio si abitua e io a circa 2 metri con un 49 pollici non ho nessun fastidio.
Tieni conto che prima avevo un 32 appunto perché sono ravvicinato :D

Per il 4K, 50'' a 2 metri è accettabile.
Io ho un Samsung Qled 4K 55'' e lo guardo a 2,70; magari a quella distanza godo dell'UltraHD al 90% invece che al 100% (che andrebbe visto a circa 2,30 max), ma considerando che i programmi UHD sono ancora pochi, per quella distanza vado bene per tutti gli altri programmi che su Netflix sono maggiormente in FullHD.
 
Indietro
Alto Basso