• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Guarda che sono sempre i vecchi aumenti,non sono altri aumenti.Questo articolo direi vecchio e terrorizzante a dir poco acchiappa clic.:evil5:

Infatti. Come tutte le notizie che ritornano in auge per far reindignare le persone. Come se cè ne fosse bisogno. Di sicuro hanno bisogno di soldi.
 
https://www.repubblica.it/economia/...n-334759442/?ref=RHTP-VS-I330891680-P12-S5-T1

Mi meraviglierei se tra cinque anni, con i debiti che hanno e contenuti limitati alle produzioni originali e poco più (essendo il resto ormai non disponibile), fossero ancora sul mercato.

in quell'articolo c'è un po' tutto il catastrofismo possibile(come i 100 fallimenti di skyitalia specie dopo l'addio al calcio). OK il titolo è sceso e il motivo è sempre quello, manca qualche abbonato che prevedevano di fare e ci sono aumenti in vista molto importanti tanto che con 10 dollari una visione SD inizia a stare molto stretta rispetto alla concorrenza che basa le sue entrate su altro, ma all'abbonato non interessa..e via alle speculazioni borsistiche vendi vendi vendi. però se disney costa uguale, mi soddisfa e possono vederlo condiviso magari tolgo proprio il + caro netflix 4k a 20€. poi c'è il mondo reale in cui sanno benissimo che magari l'80% di abbonamenti 4k sono condivisi e quindi l'aumento è ridicolo e nessuno disdice.

eviterei di parlare di fine effetto lockdown dato che il boxoffice parla chiaro i cinema vanno a rilento e la gente qualcosa guarda, non credo guardi Youtube gratis o la tv free. inoltre almeno per adesso ci sono abbondanti quarantene che sono lockdown non generalizzati.
 
in quell'articolo c'è un po' tutto il catastrofismo possibile(come i 100 fallimenti di skyitalia specie dopo l'addio al calcio). OK il titolo è sceso e il motivo è sempre quello, manca qualche abbonato che prevedevano di fare e ci sono aumenti in vista molto importanti tanto che con 10 dollari una visione SD inizia a stare molto stretta rispetto alla concorrenza che basa le sue entrate su altro, ma all'abbonato non interessa..e via alle speculazioni borsistiche vendi vendi vendi. però se disney costa uguale, mi soddisfa e possono vederlo condiviso magari tolgo proprio il + caro netflix 4k a 20€. poi c'è il mondo reale in cui sanno benissimo che magari l'80% di abbonamenti 4k sono condivisi e quindi l'aumento è ridicolo e nessuno disdice.

eviterei di parlare di fine effetto lockdown dato che il boxoffice parla chiaro i cinema vanno a rilento e la gente qualcosa guarda, non credo guardi Youtube gratis o la tv free. inoltre almeno per adesso ci sono abbondanti quarantene che sono lockdown non generalizzati.

Il problema è che Disney non costa uguale, ma circa 1/3 pur offrendo contenuti di qualità superiore.
Per non parlare di Prime che costa più o meno 1/5.
 
in quell'articolo c'è un po' tutto il catastrofismo possibile(come i 100 fallimenti di skyitalia specie dopo l'addio al calcio). OK il titolo è sceso e il motivo è sempre quello, manca qualche abbonato che prevedevano di fare e ci sono aumenti in vista molto importanti tanto che con 10 dollari una visione SD inizia a stare molto stretta rispetto alla concorrenza che basa le sue entrate su altro, ma all'abbonato non interessa..e via alle speculazioni borsistiche vendi vendi vendi. però se disney costa uguale, mi soddisfa e possono vederlo condiviso magari tolgo proprio il + caro netflix 4k a 20€. poi c'è il mondo reale in cui sanno benissimo che magari l'80% di abbonamenti 4k sono condivisi e quindi l'aumento è ridicolo e nessuno disdice.

eviterei di parlare di fine effetto lockdown dato che il boxoffice parla chiaro i cinema vanno a rilento e la gente qualcosa guarda, non credo guardi Youtube gratis o la tv free. inoltre almeno per adesso ci sono abbondanti quarantene che sono lockdown non generalizzati.

Il titolo è sceso? -21,79% in chiusura in un giorno, con punte verso i -24%….mica bruscolini. Se continua c’è molto di più sotto….
 
È un settore senza pietà e senza certezze di lungo termine visto che si può passare a un concorrente con un click, senza restituire un apparato, senza vincoli, senza ritrovarsi sul tetto una parabola.
Sky stessa per il futuro sta bilanciando questo tipo di rischio facendo pagare di più la versione Open, creando un ecosistema che con Sky Wifi ti fa sentire legato più a lungo termine a Sky, vendendo in UK i televisori Sky Glass che si tengono in casa per 8-10 anni, e così via.
 
vero, inoltre ci sono concorrenti che hanno miliardi di euro cash provenienti da altri settori che possono veicolare nello streaming, vedi apple o disney, a differenza di netflix che opera solo sul settore. Insomma in poco ci possono essere stravolgimenti di questo mercato, vedi ingresso disney+
 
Il titolo è sceso? -21,79% in chiusura in un giorno, con punte verso i -24%….mica bruscolini. Se continua c’è molto di più sotto….

il titolo come era facile immaginare é giá in ripresa 397.50 alla chiusura dopo il tracollo, 415.65 ora. (+8.19 per la giornata) logicamente non salirà velocemente, ma il trend sará in salita fino alla prossima trimestrale, dove se rispetteranno le previsioni schizzerá in alto, se fallirá ancora avrá un'altra caduta. tutto semplice, tutto giá visto ogni 3 mesi.
 
il titolo come era facile immaginare é giá in ripresa 397.50 alla chiusura dopo il tracollo, 415.65 ora. (+8.19 per la giornata) logicamente non salirà velocemente, ma il trend sará in salita fino alla prossima trimestrale, dove se rispetteranno le previsioni schizzerá in alto, se fallirá ancora avrá un'altra caduta. tutto semplice, tutto giá visto ogni 3 mesi.

vorrei indagare sui "guadagni" degli articoli clickbait di TRACOLLO!!!! netflix BRUCIA 340milamiliardi di paperdollari in 2 secondi. a cui si aggiunge sempre l'indignazione degli aumenti di 2€(di solito americani che rispolverano in europa per poi riparlarne quando succede in europa tanto che sembra aumentare di 4€ in europa e 0 in USA...

che poi sappiamo chi paga quei 2€
 
È abbastanza inutile seguire le continue speculazioni finanziarie, o per lo meno è inutile farlo leggendo quegli articoletti ed ancora di più riportarli come notizie sul forum
 
il titolo come era facile immaginare é giá in ripresa 397.50 alla chiusura dopo il tracollo, 415.65 ora. (+8.19 per la giornata) logicamente non salirà velocemente, ma il trend sará in salita fino alla prossima trimestrale, dove se rispetteranno le previsioni schizzerá in alto, se fallirá ancora avrá un'altra caduta. tutto semplice, tutto giá visto ogni 3 mesi.

col nasdaq tutto è possibile ma non avrei tutte queste certezze altrimenti potresti investire qualcosa e arricchirti...Invece guardando il grafico un candelotto rosso così sul mensile con un -24% non ci è mai stato, che poi in parte si possa riassorbire, tutto può essere, ma la risalita in parte c'è per la logica fibonacci non è detto continui il trend al rialzo. Comunque vedremo ma la botta c'è stata inutile negarlo poi certo se usciranno trimestrali buone si potrà riprendere ma è proprio questo il punto, le trimestrali come le attese vista la concorrenza che prima non c'era.
 
col nasdaq tutto è possibile ma non avrei tutte queste certezze altrimenti potresti investire qualcosa e arricchirti...Invece guardando il grafico un candelotto rosso così sul mensile con un -24% non ci è mai stato, che poi in parte si possa riassorbire, tutto può essere, ma la risalita in parte c'è per la logica fibonacci non è detto continui il trend al rialzo. Comunque vedremo ma la botta c'è stata inutile negarlo poi certo se usciranno trimestrali buone si potrà riprendere ma è proprio questo il punto, le trimestrali come le attese vista la concorrenza che prima non c'era.

Basta vedere cosa hanno comprato con le vendite. Magari hanno buttato tutto su Disney. Che ha fatto annunci da qui al 2140. Anche se sono deboli. A me quasi niente entusiasma. Tutto un recap reboot review. Ma è il classico “usato garantito”

Netflix non ha franchise da pubblicizzare. Ma può solo scovare nuovi squid Game o strapagare artisti per dont look up. Che è tutto uno sputare sentenze…ma alla fine al pubblico ore sia piaciuto.
Come anche il pastone su eternals o la vedova nera. È tutto una polemica e uno scandalo. rotten tomatoes, poi gli appassionati guardano comprano e spendono e tutti felici.
 
Netflix ha un po' stufato più o meno le stesse cose rimanipolate (abbandonate quando non piacciono molto spesso) catalogo dei film pessimo ultimo abbonamento fatto agosto 2021 ma ho ritrovato quasi le stesse cose che in primavera.
 
Netflix non puó competere con le majors cinematografiche, semplicemente sono troppe, producono Kolossal di nome, zeppi di attori famosi e strapagati, ci prova, ogni tanto esce un film del genere, Red Notice, a volte invece escono film piú impegnati e di accusa, Don't look up, poi poco, perché per fare un film ci vuole tempo, é diverso da una serie, che nonostante sia piú lunga come girato, ha diverse esigenze rispetto ad un film. i film su netflix ci sono, é che non sono i blockbuster delle major, semplice.

sulle serie é meglio che non abbiano dei franchise alla Disney, c'é una varietá tale che tutti possono sempre trovare qualcosa da guardare, molti la definiscono tanta roba inutile e poca qualitá, ma sono gli stessi che poi vogliono il film di The Rock o quelli che vogliono le serie che sono sulla bocca di tutti, non ci sono, semplice. c'é altro, tanto altro. piace o non piace é soggettivo. io qualcosa lo trovo sempre da guardare. ma per fortuna non ho 100 telefilm sulla casa di carta che escono ogni settimana, ho la serie, esce tutta insieme, la guardo o no dipende da me.

sulle speculazioni finanziarie ho detto la mia, non si basa su quello il successo, gli abbonati non disdicono perché netflix ha perso in borsa, disdicono quando non hanno nulla da vedere. quelli sono discorsi per speculatori e azionisti, che non sono il 100% dei clienti netflix.
 
E poi, alla fine, ma che fretta c’è. La quasi totalità di perle rimarranno lì per sempre.
 
c'é una varietá tale che tutti possono sempre trovare qualcosa da guardare, molti la definiscono tanta roba inutile e poca qualitá, ma sono gli stessi che poi vogliono il film di The Rock o quelli che vogliono le serie che sono sulla bocca di tutti, non ci sono, semplice. c'é altro, tanto altro. piace o non piace é soggettivo. io qualcosa lo trovo sempre da guardare.
Secondo me il discorso è tutto qua, aggiungono talmente tanta roba su roba che per forza di cose non può essere tutta di alto livello. Qualcosa di qualità ma tutto il resto immondizia che copre tutti i gusti. Però proprio questo non me lo fa considerare un servizio imprescindibile, ossia ogni tanto mi abbono per recuperare quello che c'è di buono. Per come sono fatto io preferirei meno produzioni ma più di qualità, come fanno Showtime, FX, HBO ecc. in modo che il budget non sia sprecato in altre boiate. Della serie che è sulla bocca di tutti perché sta nella top 10 di Netflix non mi importa niente (tanto per dire c'è finita anche Too Hot to Handle) e le maggior parte delle serie che producono te le sei già dimenticate dopo 10 minuti che le hai finite. Giustamente come dici tu loro cercano di coprire tutti i gusti e tutte le età, cosa che dal loro punto di vista magari va bene per tenere abbonata una famiglia continuativamente però non è il caso mio
 
ogni cliente é diverso, ogni cliente ha le sue esigenze, ieri mia moglie mi ha disattivato appleTV+ tra la terza e quarta puntata di Ted Lasso, se io facessi la stessa cosa con netflix verrei ustionato con la piastra dei capelli. perché ci sono sempre nuove cose da vedere, che per molti possono essere delle cretinate atroci, ma per altri sono piacevoli, la varietá é piú importante.

personalmente quando non trovo nulla ripiego su una replica di Seinfeld e sono contento.

per dirti, io ho visto 2037 episodi di qualcosa su netflix da quando sono abbonato (2017), mia moglie 3403 un anno dopo. ci sono altri servizi che in totale non hanno questi numeri di episodi. non saranno stati tutti dei capolavori, ma hanno fatto il loro scopo, che é intrattenere.
 
Indietro
Alto Basso