• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Comunque anche prima della pandemia alcuni film avevano un bitrate basso, ma nessuno lo controllava come adesso. L'anno scorso vidi WALL•E, e aveva un bitrate di appena 1 Mbps. E ovviamente si vedeva in maniera pessima.
 
Infatti anche prima era così ed in tutti i servizi, ora stiamo controllando ogni titolo, poi ce' anche sto fatto che dipende dal dispositivo. Se mi mettessi a controllare tutti i titoli di Netflix o Amazon quando ne devo scegliere solo 1 non so che senso avrebbe.
 
Comunque anche prima della pandemia alcuni film avevano un bitrate basso, ma nessuno lo controllava come adesso. L'anno scorso vidi WALL•E, e aveva un bitrate di appena 1 Mbps. E ovviamente si vedeva in maniera pessima.

È ma vaglielo a dire ai complottisti del forum
 
Fatto Netflix...

Però non capisco come rimuovere un titolo che ho già visto nella sezione continua a guardare

Ho fatto scorrere un film fino all'ultimo secondo ma lo ritrovo sempre nella relativa sezione

Mi aiutate per favore?
 
Fatto Netflix...

Però non capisco come rimuovere un titolo che ho già visto nella sezione continua a guardare

Ho fatto scorrere un film fino all'ultimo secondo ma lo ritrovo sempre nella relativa sezione

Mi aiutate per favore?
Devi rimuovere da PC o smartphone. Sotto il titolo trovi l'opzione "rimuovi dalla riga".
 
Sì, ma su PS4 no, presumo che la PS3 ormai la usino pochissimi come MediaCenter. Anyway, non si spiega come (non) gestiscono le cose.
 
Ultima modifica:
Venom
TV: 1.78 Mbps; PS3: 5.11 Mbps

The Wolf of Wall Street
TV: 3.26 Mbps; PS3: 4.42 Mbps

2001 Odissea nello Spazio
TV: 6.43 Mbps; PS3: 4.42 Mbps

Storia di un Fantasma
TV: 6.31 Mbps; PS3: 3.65 Mbps

Eternal Sunshine of the Spotless Mind
TV: 4.75 Mbps; PS3: 6.18 Mbps
 
@marcobremb
Saranno vergognosi ma dopo quattro mesi di lagna continua devo per forza pensare che non puoi farne a meno, altrimenti davvero non si spiega il tuo comportamento.
 
@marcobremb
Saranno vergognosi ma dopo quattro mesi di lagna continua devo per forza pensare che non puoi farne a meno, altrimenti davvero non si spiega il tuo comportamento.
Quindi non si può far notare che ancora hanno bitrate ridicolo su alcuni contenuti. Molto bene, ricordo forum tecnico.

Ah comunque solo qui tutti sti discorsi di lagna. In altri posti si può discutere di cose tecniche senza che nessuno venga a farti la reprimenda ogni volta
 
Ma che c’entra, ora non fare la vittima.
Ti faccio solo notare che ormai da mesi entri in questa discussione solo per denigrare un servizio da cui potresti uscire con un click se non ti ritieni soddisfatto.
 
Indietro
Alto Basso