Pagina 993 di 993 PrimaPrima ... 493893943983991992993
Risultati da 9,921 a 9,926 di 9926

Discussione: Commenti generali su Netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IIIslideIII Visualizza Messaggio
    si ho notato, in pratica se ho ben capito HDR è diciamo la sigla generica del formato, poi ci sono diverse tipologie tra cui il dolby vision, corretto?
    Esatto chiaramente non tutti i televisori supportano tutti i tipi di HDR, per esempio alcuni supportano soltanto HDR10, altri HDR10+ e DV, altri ancora supportano solo DV e HDR10 ma non HDR10+

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Esatto chiaramente non tutti i televisori supportano tutti i tipi di HDR, per esempio alcuni supportano soltanto HDR10, altri HDR10+ e DV, altri ancora supportano solo DV e HDR10 ma non HDR10+
    si certo, il mio mi da come specifiche HDR, HDR10PRO, DV, HLG

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Domanda, ero abbonato normalmente a Netflix con piano hd. Poi lo scorso anno ho aderito a intrattenimento plus quindi pago Netflix tramite Sky.
    Se non ricordo male erano passate circa due settimane dal rinnovo mensile e poi appunto sono passato a intrattenimento plus. Dal 1 giugno non avrò più intrattenimento plus, quindi cosa succede con l’abbonamento Netflix? Lo devo riattivare, oppure ho ancora un “credito” di due settimane di cui non ho usufruito direttamente tramite Netflix, essendo passato a intrattenimento plus?
    Se l’abbonamento si riattiva in automatico torna al piano hd che avevo prima o rimane il piano 4K che ho ora con Sky?
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Intrattenimento plus+Calcio+Sport+Cinema

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Dovrebbe tornare in automatico al precedente sistema di pagamento se ancora valido

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    Dovrebbe tornare in automatico al precedente sistema di pagamento se ancora valido
    Mi pare che il vecchio sistema di pagamento si riferisce a una postepay che non uso più, quindi mi basterà entrare nel mio account e cambiarla.

Più che altro volevo capire se quello due settimane me le ridanno oppure no. Nel senso che io avevo pagato il rinnovo mensile ma ho usufruito di sole due settimane, dopodiché sono passato a intrattenimento plus e da lì quindi ho iniziato a pagare tramite Sky. Per logica quindi quello due settimane dovrebbero essere andate in coda, quindi ne dovrei usufruire
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Intrattenimento plus+Calcio+Sport+Cinema

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Mi pare che il vecchio sistema di pagamento si riferisce a una postepay che non uso più, quindi mi basterà entrare nel mio account e cambiarla.

Più che altro volevo capire se quello due settimane me le ridanno oppure no. Nel senso che io avevo pagato il rinnovo mensile ma ho usufruito di sole due settimane, dopodiché sono passato a intrattenimento plus e da lì quindi ho iniziato a pagare tramite Sky. Per logica quindi quello due settimane dovrebbero essere andate in coda, quindi ne dovrei usufruire
    Secondo si e sovrascritta quindi le due settimane svanite

Pagina 993 di 993 PrimaPrima ... 493893943983991992993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato