• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

anche a me 3.78 mbps, che schifezza....
invece sono rimasto sorpreso ieri sera da final destination, pur essendo molto vecchio e solo in hd c’è una buona resa
inoltre ho testato the big bang theory e su amazon prime incredibile a dirsi si vede meglio, mah
 
Sto guardando l’episodio pilota di White Lines ma non sono sicurissimo mi piaccia.
Mah :)

Se ti ho fatto questa domanda è perché con l'app dello Sky Q si ferma a 9. 53, mentre con l'app sullo smart tv Samsung mi da 15.25. E ci sta un abisso , quindi da evitare l'app sul Q, vabbè che io uso l'app su Apple tv 4K e altro che abisso
 
anche a me 3.78 mbps, che schifezza....
invece sono rimasto sorpreso ieri sera da final destination, pur essendo molto vecchio e solo in hd c’è una buona resa
inoltre ho testato the big bang theory e su amazon prime incredibile a dirsi si vede meglio, mah

Infatti l'unica scocciatura è questa, la maggior parte di titoli sono presenti in entrambe le piattaforme , e ogni volta mi impazzisco , non so dove vederla, o di la o di qua, perché non so dove si vede meglio
 
Se ti ho fatto questa domanda è perché con l'app dello Sky Q si ferma a 9. 53, mentre con l'app sullo smart tv Samsung mi da 15.25. E ci sta un abisso , quindi da evitare l'app sul Q, vabbè che io uso l'app su Apple tv 4K e altro che abisso

Stavo usando la app Android tv sulla tv, lo sky q non lo uso quasi mai perché è una app pesante, carica lentamente e si vede anche peggio.
La Apple TV non l’ho usata ma solo per caso, a volte per comodità uso anche la app della tv :)
 
Stavo usando la app Android tv sulla tv, lo sky q non lo uso quasi mai perché è una app pesante, carica lentamente e si vede anche peggio.
La Apple TV non l’ho usata ma solo per caso, a volte per comodità uso anche la app della tv :)

E lo so hai ragione ma Netflix e tutte le ott lo sai che si vedono meglio sulla Apple tv 4k , soprattutto per la frequenza dei fotogrammi ed un brevissimo OT , non so se tu lo sai ma con l'aggiornamento di iOS 14.5 tvOS 14.5 supporta sia i 24 fps sia i 23.976 fps
Comunque su Q si vede malissimo
 
E lo so hai ragione ma Netflix e tutte le ott lo sai che si vedono meglio sulla Apple tv 4k , soprattutto per la frequenza dei fotogrammi ed un brevissimo OT , non so se tu lo sai ma con l'aggiornamento di iOS 14.5 tvOS 14.5 supporta sia i 24 fps sia i 23.976 fps
Comunque su Q si vede malissimo

Off topic ho tvOS 14.4 non è ancora arrivato il 15.5. Ne riparliamo nel suo thread
 
Se ti ho fatto questa domanda è perché con l'app dello Sky Q si ferma a 9. 53, mentre con l'app sullo smart tv Samsung mi da 15.25. E ci sta un abisso , quindi da evitare l'app sul Q, vabbè che io uso l'app su Apple tv 4K e altro che abisso
Strano ,dall'applicazione dello Sky Q la vedo a 15,25 Mbps.
 
Che ti devo dire? Se ci devono essere diversità di questo genere la cosa è ancora più grave
Dipende dall'instradamento che hai nel momento della visione. Un dispositivo diverso o in un momento diverso puoi avere un diverso percorso e valori diversi. Questo sia per la gestione del tuo operatore che per la scelta di percorso fatta dal servizio
 
Dipende dall'instradamento che hai nel momento della visione. Un dispositivo diverso o in un momento diverso puoi avere un diverso percorso e valori diversi. Questo sia per la gestione del tuo operatore che per la scelta di percorso fatta dal servizio

Il 4K però viaggia sempre a 15.25mbps senza mai avere variazioni. Un motivo ci sarà
 
Ne ho provati qualcuno, tutti a 15.25. Ho fatto delle prove perché poi il 99% delle volte sono con Apple TV e lì il bitrate non si vede
Te lo chiedevo proprio perché non si può fare un discorso generale. In base al titolo puoi avere percorsi di rete diversi.
 
Te lo chiedevo proprio perché non si può fare un discorso generale. In base al titolo puoi avere percorsi di rete diversi.

In linea generale ora tutti i titoli 4K sono a 15.25, discorso diverso per gli HD che molti fanno davvero pena
 
Netflix perde quote di mercato: negli Usa calo del 31% nel 2020
 
Netflix perde quote di mercato: negli Usa calo del 31% nel 2020

topolino pesta i piedi a tutti...e mi sa che se "una volta" netflix poteva essere comprata da apple...va a finire che entra nelle grinfie del topo. purtroppo netflix ha come unica arma gli abbonamenti, gli algoritmi di classificazione e profilazione...mentre disney ha un sacco di entrate(quando va tutto bene) con cui comprarsi cosa vuole e inserire in D+
 
Negli Usa c'è anche HBO Max ed alla fine normale che il pubblico si divida, magari girando tra gli abbonamenti.

Poi boh tante notizie contrastanti anche in base ai dati che si guardano, il numero di nuovi abbonati è calato moltissimo ma d'altronde non è che possa crescere all'infinito. Il fatturato risulta aumentato per dire.

Disney con il potere economico che ha se vuole gioca proprio su di un altro campo
 

ottimo articolo si. io sono contento della situazione corrente, posso saltare da un abbonamento all'altro in base a quello che voglio vedere. per me é la situazione migliore possibile. più servizi più scelta. credo che alla fine questo sia il nuovo mercato e mi farebbe piacere che cadessero le limitazioni territoriali e che tutti i servizi possano essere disponibili ovunque.
 
Indietro
Alto Basso