• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Scusate, ma seguo poco questa sezione ; vorrei sapere qual'e l'effettivo rilascio della pubblicità nel piano più economico.
Qualcuno ha provato a sottoscrivelo?

io ho provato appena uscito ed era molto invasivo, qualcuno diceva che sono diminuiti i tempi pubblicità negli ultimi tempi. Comunque ricordo 30 secondi appena partiva e circa 3 interruzione di 70 secondi all'ora. Ovviamente se cambi serie o film riparte tutto d'accapo....in generale per me conviene pagare i circa 2 euro mese in più e fare quello senza, ma si può sempre provare volendo
 
io ho provato appena uscito ed era molto invasivo, qualcuno diceva che sono diminuiti i tempi pubblicità negli ultimi tempi. Comunque ricordo 30 secondi appena partiva e circa 3 interruzione di 70 secondi all'ora. Ovviamente se cambi serie o film riparte tutto d'accapo....in generale per me conviene pagare i circa 2 euro mese in più e fare quello senza, ma si può sempre provare volendo
Ma il catalogo è completo nella versione con pubblicità?
 
Ma il catalogo è completo nella versione con pubblicità?
Netflix scrive che alcuni contenuti non sono compresi nel piano con pubblicità:Alcuni film e serie TV non saranno disponibili a causa di limitazioni legate alle licenze e i download non sono inclusi.Mi domando se c'è un elenco delle serie e film che non sono compresi per sapere se abbonarsi.:eusa_think:
 
io ho provato appena uscito ed era molto invasivo, qualcuno diceva che sono diminuiti i tempi pubblicità negli ultimi tempi. Comunque ricordo 30 secondi appena partiva e circa 3 interruzione di 70 secondi all'ora. Ovviamente se cambi serie o film riparte tutto d'accapo....in generale per me conviene pagare i circa 2 euro mese in più e fare quello senza, ma si può sempre provare volendo
Grazie per la risposta, infatti mi sembra un po' troppo invasiva. Sarebbe come tornare come Mediaset prima maniera.
 
No, ma ci trovi la maggior parte dei contenuti

è difficile quantificare e fare esempi. sicuramente tutti gli original sono presenti. per alcune cose non avendo accordi commerciali riguardo agli incassi degli spot non possono avere spot e quindi non li vedi in quel profilo. gli accordi possono cambiare e quindi qualcosa potrebbe comparire più avanti.
 
Era comunque inevitabile sul lungo termine non poter più tollerare la condivisione indiscriminata, certe cose potevano farle agli inizi quando non avevano praticamente concorrenza e gli altri broadcaster gli cedevano i loro programmi per quattro soldi perché nello streaming non ci credeva nessuno. Certo che risposte tipo "contatta il tuo ISP per farti assegnare un IP locale" non fanno ben sperare, si spera che siano casi limite e che li risolvano in qualche modo...
 
Era comunque inevitabile sul lungo termine non poter più tollerare la condivisione indiscriminata, certe cose potevano farle agli inizi quando non avevano praticamente concorrenza e gli altri broadcaster gli cedevano i loro programmi per quattro soldi perché nello streaming non ci credeva nessuno. Certo che risposte tipo "contatta il tuo ISP per farti assegnare un IP locale" non fanno ben sperare, si spera che siano casi limite e che li risolvano in qualche modo...

altrimenti risolve l'abbonato con una bella X sul rinnovo.

comuuuuunque non mi aspettavo certo che sarebbe filato tutto liscio e non ho ben capito se tutti i problemi apparsi a cosa sono imputabili.
quando succede qui, leggo e agisco

in ultima spiaggia...netflix fa un bel balzo indietro...impedendo la visione da reti mobili:lol:
 
Mi sa che aspetto marzo per abbonarmi, almeno faccio un mese da 31 giorni, anziché da 28 se lo faccio questo mese. Ho bell'e pronte cinque serie da recuperare.
 
Secondo me non accade nulla. A parte che useranno degli algoritmi per capire se gli utenti registrati siano coerenti. Io uso decine di ip e sono utente regolarissimo. Non è pensabile che ci siano blocchi in base all'ip.
 
Secondo me non accade nulla. A parte che useranno degli algoritmi per capire se gli utenti registrati siano coerenti. Io uso decine di ip e sono utente regolarissimo. Non è pensabile che ci siano blocchi in base all'ip.

Al massimo ti viene un messaggio sul telefono e sullo schermo con un codice da inserire. No perché la “stretta” pare che ti stacchino l’internet :D
 
E' possibile sapere quali sono le serie TV e film NON DISPONIBILI sul piano con pubblicità da 6 euro? Esiste una lista? Grazie.
 
Ultima modifica:
Il film "Niente di nuovo sul fronte occidentale" è un'esclusiva Netflix ed è già disponibile?

Volendo fare un mese di abbonamento anche solo per quel film e considerando che ho una connessione lenta (max 8 mbps in download), meglio fare il piano con o senza pubblicità? Il piano con pubblicità sapete se comprende anche quel film e altri di buon livello?


Edit: il film c'è anche sul piano con pubblicità, aspetto solo un vostro parere sul piano con o senza pubblicità anche in base all'HD e alla velocità della connessione.
 
Ultima modifica:
Il film "Niente di nuovo sul fronte occidentale" è un'esclusiva Netflix ed è già disponibile?

Volendo fare un mese di abbonamento anche solo per quel film e considerando che ho una connessione lenta (max 8 mbps in download), meglio fare il piano con o senza pubblicità? Il piano con pubblicità sapete se comprende anche quel film e altri di buon livello?


Edit: il film c'è anche sul piano con pubblicità, aspetto solo un vostro parere sul piano con o senza pubblicità anche in base all'HD e alla velocità della connessione.

8 mega sono strasufficienti per il fullHD del piano standard(considera che netflix va benissimo anche con meno di 1 mega, ovviamente vedi come una vhs ma vedi), se vuoi guardare poche cose e disdire...puoi fare tranquillamente quello con gli spot. nel piano con gli spot sono SEMPRE presenti tutti i titoli netfilx original siano essi film, doc serie e pellicole distribuite da loro, specie se sono acquisizioni avvenute dopo la nascita del piano con pubblicità
 
Indietro
Alto Basso