• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Pare solo a me o lhdr che era la buzzword per vendere le TV nel 2016/2017 non interessa più a nessuno?

la tv...si vede già bene adesso per il top vai al cinema ogni tanto, ma quando torni a vedere la tv hd di casa non è che ti sanguinano gli occhi. xkè il 3d che fine ha fatto? nella tv come in quasi tutto si inventano molto + del necessario.

non è il passaggio da sd ad hd che comunque lo vedi oppure un bluray rapportato alla tv terrestre(visto che dobbiamo parlare di grande pubblico), ma dubito che la sciura pina smette di guardare la defilippi perchè è opaca, o il signor pippino non guarda dmax xkè si vede peggio...la gente è ancora + attenta al contenuto che alla forma xkè tutto sommato...si vede bene rispetto alla tv in bianco e nero di quando erano piccoli.

si accorgeranno dell'utilità dell'hdr quando quasi tutti lo trasmetteranno...e poi vai su youtube e ti guardi un video vecchio e dirai...che schifo
 

Mi sembra poco probabile, a meno di un grosso cambio della proposta Netflix

salve sono orientato a fare l'abbonamento a netflix, mi deve arrivare tra poco il televisore 4k l'UE49MU6400 che ha l'app Netflix, volevo sapere se con l'app del televisore mi da la possibilità di vedere i film in 4k (ho la fibra 100M di tim), inoltre mi piacciono film di azione e fantascienza se di questo genere si trovano su netflix in Dolby Digital 5.1 sia in HD che 4k e se c'è abbastanza scelta sempre di questo genere di film
Grazie.
un mese di prova è del tutto gratuito, quindi hai tutto il tempo per provare e giudicare se il servizio ti da quello che cerchi :)

In America non solo Disney ma anche Amc e Fx hanno deciso di abbandonare Netflix per un loro servizio di streaming, ovviamente in Italia come in Europa la situazione è e sara' ben diversa.

normale, ormai il mercato è maturo e non per niente netflix punta sempre di più su propri contenuti. Da vedere poi anche quanto gli utenti siano disposti ad abbonarsi a mille servizi o preferiscano abbandonarne qualcuno.
E' vero comunque che in EU la situazione è diversa, anche perchè dubito che i nuovi servizi verranno lanciati a livello mondiale.
 
A me Netflix da problemi.
Arriva quasi subito a 1080 e vicino appare 2.87 Mbps...
Possibile che utilizzi un bitrate così basso? La qualità non è certo delle migliori, si vede meglio la versione pirata scaricata con torrent
Smart tv LG 2017
Fibra (no problemi, speed test ottimi)
 
a me va sempre na bomba 1080 a 7,20Mb e ho la mia 100 mega che va a 25 :D
A 7,2 cosa? Dipende dal contenuto. Ci sono alcuni che hanno il massimo profilo a 1080p a 4,2Mbps ad esempio... E più di così non si va.

As esempio il primo episodio di Mindhunter ha io profilo massimo a 1080p@2260kbps... Prova a controllare.
Gli hanno dato un bitrate troppo basso per me
 
Io non ho ancora capito perché a volte guardo un episodio di una serie TV e si vede a 720, magari cambio episodio (ma stessa serie TV) e si vede a 1080. Mentre tutti i film che ho visto su Netflix sono tutti in 1080. Poi per carità, per me non cambia nulla perché la differenza tra 720 e 1080 io non riesco a vederla :D
 
Niente, non supera i 3,13 e quindi in questo caso resta a 720...
Provato a lanciare speedtest direttamente dalla tv e vanno bene.. Che sia l'app di Neflix il problema?!
 
Indietro
Alto Basso