• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

http://www.lastampa.it/2017/12/03/i...m-italiani-MB7egzCOAs0RST2tNON1nI/pagina.html

Trovo davvero fastidioso il voler imporre la visione di titoli e materiali italiani. Quando almeno personalmente viste le tematiche posso tranquillamente farne a meno.

Parole al vento, come se dovesse rimanere ministro per il prossimi dieci anni, fortunatamente siamo a fine legislatura. Il tipo pensa di salvare le librerie con lo stop agli sconti, come se questo fosse il problema.
Imporre poi quote di produzioni italiane (mediamente pessime sotto tanti punti di vista) a Netflix e Amazon Prime è veramente surreale.
 
Ho fatto oggi l'abbonamento e volevo chiedere se ci sono le info video quando si guarda il 4k o hd . Clikkando su info vedo kb .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
dipende dai tv
kb???
con il tasto info del telecomando dovresti avere le info su risoluzione/bitrate e tipo di audio.
 
dipende dai tv
kb???
con il tasto info del telecomando dovresti avere le info su risoluzione/bitrate e tipo di audio.

Si ho sbagliato non kb ma mbps!!! Ok grazie ho trovato !!! Comunque che qualità netflix!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo oltre 8 mesi ho riattivato l'abbonamento (avevo disdetto per problemi di ADSL per un fallito cambio di gestore), approfittando del fatto che ho finito o quasi varie serie di Premium e che alcune di Sky vanno in pausa di metà stagione. Probabilmente farò un solo mese, da febbraio inizia il tour de force con Premium.
 
Ultima modifica:
Dopo oltre 8 mesi ho riattivato l'abbonamento (avevo disdetto per problemi di ADSL per un fallito cambio di gestore, approfittando del fatto che ho finito o quasi varie serie di Premium e che alcune di Sky vanno in pausa di metà stagione. Probabilmente farò un solo mese, da febbraio inizia il tour de force con Premium.

Hai avuto il mese gratis? Così per curiosità. Ho riattivato anch’io Netflix l’8 dicembre dopo tre mesi ma niente regalo :D
Anch’io lo terrò due mesi, tempo di guardare una stagione di tre quattro serie, poi a febbraio su Premium è il delirio e non ci sto dietro a troppe robe :)
 
Hai avuto il mese gratis? Così per curiosità. Ho riattivato anch’io Netflix l’8 dicembre dopo tre mesi ma niente regalo :D
Anch’io lo terrò due mesi, tempo di guardare una stagione di tre quattro serie, poi a febbraio su Premium è il delirio e non ci sto dietro a troppe robe :)
Danno il mese gratis anche a chi è già stato abbonato in precedenza? In effett avrei potuto farlo, inserendo un'altra email e un'altra carta prepagata (l'altra mi è scaduta a fine settembre).
 
Indietro
Alto Basso