• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Il nome non basterà a giustificare una spesa di 7,99€...
Staremo a vedere cosa trasmetterà...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Interessante comunque la trattativa per l'inserimento nei decoder di Sky e Mediaset ;)
 
Il 3d è stato spostato in telefonia, vediamo come prosegue la situazione e poi si penserà nel caso ad un nuovo spostamento.
 
Netflix sta trattando con SKY e Mediaset l'inserimento di Netflix nei decoder e sistemi proprietari delle due Pay TV

Non ho ben compreso questa parte: verrebbe inserito come specie di "option" e quindi un canale lineare o come servizio "on-demand"?
La seconda, giusto?
 
Si.. Sarà un po' come attualmente PlayBoy su Sky On Demand... Anche se dubito un accordo in questo senso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non capisco.... che differenza ci sarebbe tra option e ondemand? Alla fine non facendo canali lineari non sarebbe la stessa cosa? :)
 
Se arriva sull'OD di Sky in HD mi sa che quest'ultimo allora si dovrà sbrigare a passare anche il suo servizio in HD
 
8 al mese per (le sue) quarto serie sono troppi....molto interessante che si potrà abbonarsi anche con il decoder di Sky/Premium
 
Ok Netflix non avrà House of Cards e OITNB, in compenso calano la bomba termonucleare Daredevil, Marcopolo, Bloodline (sulla falsariga di True Detective ) Sens8 (dei fratelli Watchosky )
il documentario sui gorilla prodotto da Di Caprio il documentario di Mitt Romney (vabbè forse questo è un pò troppo american ) la tigre e il dragone 2 addirittura prima delle sale cinematografiche (non so se in Italia possono farlo )
Ma poi ci saranno sicuramente tutti quei diritti rimasti fuori dai network Rai Mediaset Sky. mi immagino roba vecchia della ABC, qualche cacatone CW, un pò di sci-fi non comprato tipo Legion ,i factual vecchi..... eh avoglia la roba che possono portare :)
 
8 al mese per (le sue) quarto serie sono troppi....molto interessante che si potrà abbonarsi anche con il decoder di Sky/Premium

non ci saranno solo quelle 4 serie, hanno già accordi con più di 10 case di distribuzione locali e altre americane che fortunatamente porteranno film inediti e di qualità nel nostro paese.

forse non vi è chiaro che molti diritti non vengono venduti in esclusiva e migliaia di film non vengono distribuiti nel nostro paese. ;)
 
Ok Netflix non avrà House of Cards e OITNB, in compenso calano la bomba termonucleare Daredevil, Marcopolo, Bloodline (sulla falsariga di True Detective ) Sens8 (dei fratelli Watchosky )
il documentario sui gorilla prodotto da Di Caprio il documentario di Mitt Romney (vabbè forse questo è un pò troppo american ) la tigre e il dragone 2 addirittura prima delle sale cinematografiche (non so se in Italia possono farlo )
Ma poi ci saranno sicuramente tutti quei diritti rimasti fuori dai network Rai Mediaset Sky. mi immagino roba vecchia della ABC, qualche cacatone CW, un pò di sci-fi non comprato tipo Legion ,i factual vecchi..... eh avoglia la roba che possono portare :)

ma bloodline non era gia di sky atlantic?... e cmq partire con daredevil marco polo e soprattutto Better Call Saul non sarebbe male come inizio... certo poi con 7.99 bisognera vedere soprattutto il catalogo completo di film e il resto... se no infinity rimane cmq piu' conveniente...
 
ma bloodline non era gia di sky atlantic?... e cmq partire con daredevil marco polo e soprattutto Better Call Saul non sarebbe male come inizio... certo poi con 7.99 bisognera vedere soprattutto il catalogo completo di film e il resto... se no infinity rimane cmq piu' conveniente...

Si è vero bloodline l'ha presa Sky atlantic :)
Magari a Ottobre Netflix se la riprende non lo so.
 
Beh a me sembra una buona offerta, soprattutto perchè è aggressiva, moderna e soprattutto vogliono essere presente su tutte le piattaforme (Marco Polo non è un granchè eh, anche se ci sono alcuni attori italiani famosi :D). L'unico dubbio è che pur avendo un apprezzabile riscontro di "critica", nè Infinity nè Sky Online hanno fatto i numeri che ci si aspettava... riuscirà Netflix a farlo, grazie al nome che porta? Vedremo...
 
A proposito... sono usciti i dati per le serie tv di Netflix

1a Daredevil
2a Unbreakable Kimmy
3a House of Cards

OITNB è curiosamente sprofondato dopo la 1a stagione :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso