• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Difatti scarica tutto sugli Utilizzatori.
Prima di iniziare a condividere controlla i Termini e condizione d'uso del prodotto che vuoi condividere... e assicurati che consentano la condivisione! :badgrin: :D

In poche parole, cavoli tuoi se succederà qualcosa. :laughing7:
 
Se non puoi permetterti 10€ / mese per un servizio che davvero ti interessa hai un problema a prescindere. Mi piacerebbe capire per chi ha installato Netflix in due abitazioni di sua proprietà cosa dicono precisamente le condizioni d'uso
 
Se non puoi permetterti 10€ / mese per un servizio che davvero ti interessa hai un problema a prescindere. Mi piacerebbe capire per chi ha installato Netflix in due abitazioni di sua proprietà cosa dicono precisamente le condizioni d'uso
Se è di tua proprietà direi che rientra nel tuo nucleo familiare. E comunque non è di certo quello il problema di Netflix
 
Se non puoi permetterti 10€ / mese per un servizio che davvero ti interessa hai un problema a prescindere. Mi piacerebbe capire per chi ha installato Netflix in due abitazioni di sua proprietà cosa dicono precisamente le condizioni d'uso

10 euro sarà l’hd, il 4k viene 16 euro, prezzo gonfiato proprio perchè netflix sa delle condivisioni. comunque a parte il prezzo alto rispetto a servizi analoghi uno può anche permettersela la spesa ma se c’è la possibilità di risparmiare la usa. se netflix togliesse le condivisioni senza rivedere il prezzo perderebbe non pochi introiti secondo me.
 
10 euro sarà l’hd, il 4k viene 16 euro, prezzo gonfiato proprio perchè netflix sa delle condivisioni. comunque a parte il prezzo alto rispetto a servizi analoghi uno può anche permettersela la spesa ma se c’è la possibilità di risparmiare la usa. se netflix togliesse le condivisioni senza rivedere il prezzo perderebbe non pochi introiti secondo me.
netflix è basata su investitori. se gli investitori sono contenti della "scelta" il titolo va su. se gli investitori sono tutti scrocconi allora va giù. non è basato tutto sul numero di abbonati. se una volta assestato il colpo gli abbonati rimangono stabili e + alto spendenti sono tutti contenti
 
Sapete se per caso esiste un modo per lasciare inserito un profilo Netflix su un determinato dispositivo? Per esempio sulla Fire stick guardò Netflix solo io e vorrei lasciare inserito il mio profilo è non star lì tutte le volte a scegliere, si può fare?
 
Ma solo a me netflix sta stufando? nulla di eccezionale all'orizzonte ormai da mesi e e mesi , tante produzioni tutto piatto .
 
Ma solo a me netflix sta stufando? nulla di eccezionale all'orizzonte ormai da mesi e e mesi , tante produzioni tutto piatto .

non solo a te, non ha senso rinnovare mensile, conviene farlo ogni tot mesi per recuperare qualche titolo, io farò così, troppa roba mediocre
 
Ma solo a me netflix sta stufando? nulla di eccezionale all'orizzonte ormai da mesi e e mesi , tante produzioni tutto piatto .
Guarda, io probabilmente non faccio testo ma è da febbraio che non sono abbonato e quasi tutti i giorni mi arrivano le loro email che mi chiedono di rientrare
 
non solo a te, non ha senso rinnovare mensile, conviene farlo ogni tot mesi per recuperare qualche titolo, io farò così, troppa roba mediocre
D'accordissimo, alla fine facendo così spendo meno di uno che ha un abbonamento condiviso e che è costretto a tenerselo 12 mesi l'anno e lo faccio senza dovermi mettere d'accordo con nessuno. Però capisco quando in famiglia c'è qualcuno che lo vuole e qualcuno che non lo vuole e si è per questo costretti a tenerlo tutto l'anno
 
Ultima modifica:
Io mi ero programmato di farlo 3-4 mesi all'anno. Ma alla fine l'ultima volta è stato ad aprile 2020 per vedere "Il buco". Ovviamente ho visto anche altro di già che l'avevo pagato (un paio di euro, mi pare) ma non ne ho mai sentito la mancanza. Non dico che non ci sia nulla, perché onestamente non lo so. Ma sicuramente non c'è nulla che mi spinga a farlo. Anche perché tra Now (che tengo a prescindere) e Prime (che ha davvero una spesa irrisoria) aggiungere 12€ al mese o quello che sono... boh, non mi tira.
PS: mi sa che è l'unico servizio film/serie tv ad avere l'HD a pagamento
 
Infatti il bello del prepagato e che ia prossima scadenza non rinnovo.

Faccio passare qualche mese e poi recupero la serie che mi interessano.

Al momento e da una decina di giorni che non vedo nulla di interessante.
 
Indietro
Alto Basso