• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Molto interessante la linguistica
"Sappiamo che le persone ora hanno più scelte di intrattenimento che mai e siamo decisi ad offrire un’esperienza ancora migliore ai nostri utenti. Stiamo aggiornando i nostri prezzi in modo da poter continuare a offrire una maggiore varietà di serie TV e film, oltre alla nostra formazione autunnale"
 
ora si parte con la solfa dell'aumento in italia e come ognuno di noi fronteggerá a petto in fuori questa ingiustizia?
 
inutile fasciarsi la testa prima che perfino sia annunciato. in italia di sicuro hanno aumentato gli abbonamenti e sono in espansine quindi non è momento di cambiare prezzi. diamine sky costa 60 euro qua siamo a 12 .. davvero constatazioni miserabili.
 
Molto interessante la linguistica
"Sappiamo che le persone ora hanno più scelte di intrattenimento che mai e siamo decisi ad offrire un’esperienza ancora migliore ai nostri utenti. Stiamo aggiornando i nostri prezzi in modo da poter continuare a offrire una maggiore varietà di serie TV e film, oltre alla nostra formazione autunnale"

e cosa ci dovevano scrivere...aumentiamo per metterceli in saccoccia :D
è come il mutamento delle condizioni in ogni contratto tim :D

apprezzeremo...un "aumentiamo perchè SI" :D:lol:
 
Io leggo come "Sappiamo che le persone ora hanno più scelte di intrattenimento che mai" riferito ai molteplici servizi OTT, quindi per poter stare al passo bisogna investire di più e quindi incassare di più. Se si fossero riferiti a loro stessi avrebbero scritto "Siccome ti offriamo tantissime cose da vedere, allora il costo aumenterà" (meno brutale, ovviamente)
 
Beh, se investire di più significa produrre anche tanta immondizia per quanto mi riguarda possono pure aumentare il prezzo, tanto poi basterebbe un mese l'anno per recuperare solo la roba di qualità
 
Ultima modifica:
inutile fasciarsi la testa prima che perfino sia annunciato. in italia di sicuro hanno aumentato gli abbonamenti e sono in espansine quindi non è momento di cambiare prezzi. diamine sky costa 60 euro qua siamo a 12 .. davvero constatazioni miserabili.
Ma che paragoni fai? Sky per quei €60 non ti dà solo film e serie TV.
 
Beh, se investire di più significa produrre anche tanta immondizia per quanto mi riguarda possono pure aumentare il prezzo, tanto poi basterebbe un mese l'anno per recuperare solo la roba di qualità

Quotone.

Io ad esempio faccio così con NowTv.
 
loro a differenza nostra sanno benissimo che gli abbonamenti premium sono condivisi tra persone sconosciute o amici...quindi la larghissima parte subirà aumenti di 50 centesimi o 25 centesimi a persona...e non disdice nessuno anche alla soglia dei 18€ da dividere in 4
 
loro a differenza nostra sanno benissimo che gli abbonamenti premium sono condivisi tra persone sconosciute o amici...quindi la larghissima parte subirà aumenti di 50 centesimi o 25 centesimi a persona...e non disdice nessuno anche alla soglia dei 18€ da dividere in 4

Ma infatti per questo motivo del loro aumento mi frega proprio zero, in più ho pure lo sconto con Sky, figuriamoci che mi frega se aumentano :D
 
Beh, se investire di più significa produrre anche tanta immondizia per quanto mi riguarda possono pure aumentare il prezzo, tanto poi basterebbe un mese l'anno per recuperare solo la roba di qualità

Concordo e sottoscrivo.
 
A quanto vi va il bitrate di SubUrra terza stagione?

C’è l’ho a 3,57 mi a 2160 p e si vede comunque monto bene.
 
Ultima modifica:
Quella selezione di film e serie gratis su PC senza essere abbonati, per caso è stata estesa anche sulle app degli smart tv?

Edit: direi di no perchè c'è solo accedi o abbonati.
 
Ultima modifica:
Ragazzi Netflix pronta a lanciare i propri canali televisivi.

La Francia è la prima nazione che sperimentera' la nuova funzione di Netflix chiamata Direct e sarà accessibile da browser web.
Si tratta a tutti gli effetti di un canale televisivo via internet dove lo spettatore non sceglierà cosa vedere ma seguirà una programmazione quotidiana.
Netflix selezionerà serie tv, film e reality show da proporre al pubblico.
Si tratta di un modo per arrivare a quegli spettatori che non vogliono avere l'onere di dover scegliere cosa guardare.
L'opzione sarà successivamente estesa ad altre nazioni. Che ne pensate?
 
Ragazzi Netflix pronta a lanciare i propri canali televisivi.

La Francia è la prima nazione che sperimentera' la nuova funzione di Netflix chiamata Direct e sarà accessibile da browser web.
Si tratta a tutti gli effetti di un canale televisivo via internet dove lo spettatore non sceglierà cosa vedere ma seguirà una programmazione quotidiana.
Netflix selezionerà serie tv, film e reality show da proporre al pubblico.
Si tratta di un modo per arrivare a quegli spettatori che non vogliono avere l'onere di dover scegliere cosa guardare.
L'opzione sarà successivamente estesa ad altre nazioni. Che ne pensate?

Idea carina, dipende solo da cosa verrà proposto...
 
Ragazzi Netflix pronta a lanciare i propri canali televisivi.

La Francia è la prima nazione che sperimentera' la nuova funzione di Netflix chiamata Direct e sarà accessibile da browser web.
Si tratta a tutti gli effetti di un canale televisivo via internet dove lo spettatore non sceglierà cosa vedere ma seguirà una programmazione quotidiana.
Netflix selezionerà serie tv, film e reality show da proporre al pubblico.
Si tratta di un modo per arrivare a quegli spettatori che non vogliono avere l'onere di dover scegliere cosa guardare.
L'opzione sarà successivamente estesa ad altre nazioni. Che ne pensate?

Idea interessante se lanceranno il canale Netflix via satellite, altrimenti non mi interessa per nulla
 
Può essere un'interessante per provare ad inserire un pò di pubblicità in modo tale da non aumentare ulteriormente il costo dell'abbonamento e per permettere agli utenti di scoprire contenuti che magari in catalogo non avrebbero mai trovato.

Alla fine guardo molto poco la tv lineare solo a causa degli orari improponibili e dell'eccessiva pubblicità, ma alla fine con i canali lineari ci sono cresciuto e non mi dispiacerebbe un'alternativa del genere anche su Netflix tipo TimVision con i canali Mediaset.
 
Indietro
Alto Basso