• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Esatto chiaramente non tutti i televisori supportano tutti i tipi di HDR, per esempio alcuni supportano soltanto HDR10, altri HDR10+ e DV, altri ancora supportano solo DV e HDR10 ma non HDR10+
si certo, il mio mi da come specifiche HDR, HDR10PRO, DV, HLG
 
Domanda, ero abbonato normalmente a Netflix con piano hd. Poi lo scorso anno ho aderito a intrattenimento plus quindi pago Netflix tramite Sky.
Se non ricordo male erano passate circa due settimane dal rinnovo mensile e poi appunto sono passato a intrattenimento plus. Dal 1 giugno non avrò più intrattenimento plus, quindi cosa succede con l’abbonamento Netflix? Lo devo riattivare, oppure ho ancora un “credito” di due settimane di cui non ho usufruito direttamente tramite Netflix, essendo passato a intrattenimento plus?
Se l’abbonamento si riattiva in automatico torna al piano hd che avevo prima o rimane il piano 4K che ho ora con Sky?
 
Dovrebbe tornare in automatico al precedente sistema di pagamento se ancora valido
 
Dovrebbe tornare in automatico al precedente sistema di pagamento se ancora valido

Mi pare che il vecchio sistema di pagamento si riferisce a una postepay che non uso più, quindi mi basterà entrare nel mio account e cambiarla.

Più che altro volevo capire se quello due settimane me le ridanno oppure no. Nel senso che io avevo pagato il rinnovo mensile ma ho usufruito di sole due settimane, dopodiché sono passato a intrattenimento plus e da lì quindi ho iniziato a pagare tramite Sky. Per logica quindi quello due settimane dovrebbero essere andate in coda, quindi ne dovrei usufruire
 
Mi pare che il vecchio sistema di pagamento si riferisce a una postepay che non uso più, quindi mi basterà entrare nel mio account e cambiarla.

Più che altro volevo capire se quello due settimane me le ridanno oppure no. Nel senso che io avevo pagato il rinnovo mensile ma ho usufruito di sole due settimane, dopodiché sono passato a intrattenimento plus e da lì quindi ho iniziato a pagare tramite Sky. Per logica quindi quello due settimane dovrebbero essere andate in coda, quindi ne dovrei usufruire
Secondo si e sovrascritta quindi le due settimane svanite :)
 
Secondo si e sovrascritta quindi le due settimane svanite :)

Dunque, ho controllato nel mio acount Netflix. Ho un credito di 9€, praticamente c'è scritto che lo potrà utilizzare nel momento in cui la fatturazione non sarà più tramite Sky ma direttamente tramite Netflix. Quindi presumo che togliendo intrattenimento plus il mio abbonamento netflix si interrompe, nel momento in cui lo vado a riattivare ho 9€ di credito, quindi il primo mese di fatto dovrei aggiungere solo 2,99€ poichè 9€ sono il credito che ho(ovviamente parlo dell'abbonamento da 11,99€ mensili)
 
Dunque, ho controllato nel mio acount Netflix. Ho un credito di 9€, praticamente c'è scritto che lo potrà utilizzare nel momento in cui la fatturazione non sarà più tramite Sky ma direttamente tramite Netflix. Quindi presumo che togliendo intrattenimento plus il mio abbonamento netflix si interrompe, nel momento in cui lo vado a riattivare ho 9€ di credito, quindi il primo mese di fatto dovrei aggiungere solo 2,99€ poichè 9€ sono il credito che ho(ovviamente parlo dell'abbonamento da 11,99€ mensili)
esatto
 
Cosa serve esattamente il regolatore di velocità di riproduzione?Che serve rallentare un'azione con relativo audio o velocizzare un'azione e audio??
 
rallentare il video é una cosa comune, lo fanno in molti, serve per vedere meglio quello che succede sulla scena, avere più tempo per notare i piccoli particolari che magari non noti a velocità normale, c'è un tizio su youtube che si guarda a 0.25X tutti i film marvel e DC per scovare collegamenti, cammei o altro. andare più veloce non saprei. magari é solo divertente se una sera tra amici vuoi vedere la casa di carta a 2X o i telefilm a effetto Benny Hill.

la stessa opzione é usata sui podcast, dove puoi aumentare la velocitá per risparmiare tempo, a 1.5X senti una voce innaturale ma comprensibile e guadagni metà tempo se ne hai bisogno, con il video potresti fare lo stesso.
 
Jennifer Lopez firma con Netflix


Jennifer Lopez e la sua etichetta di produzione, la Nuyorican Productions, hanno firmato un accordo pluriennale first-look con Netflix. Insieme ai soci produttori Benny Medina e alla presidente di Nuyorican Productions Elaine Goldsmith-Thomas, la Lopez produrrà una serie di film e contenuti televisivi, sia sceneggiati che non sceneggiati, realizzati da diverse attrici, scrittrici e registe.

(First Look significa che Netflix potrà supervisionare in anteprima rispetto ai concorrenti i nuovi prodotti in sviluppo è potrà ordinare la serie o il film come Netflix Original senza dover fare un'asta.)

“In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una vera forza nell’intrattenimento. Collaborando con lei e Nuyorican, sappiamo che continuerà a portare storie d’impatto, gioia e ispirazione al pubblico di tutto il mondo”, ha detto in una dichiarazione Scott Stuber, responsabile dei film internazionali di Netflix.

“Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix. Elaine, Benny e io crediamo che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare la saggezza convenzionale e commercializzare direttamente ai milioni di persone in tutto il mondo che non vedono più l’arte e l’intrattenimento con i confini e le limitazioni del passato”, ha detto la Lopez. “Noi di Nuyorican Productions siamo entusiasti di trovare dei partner che la pensano come noi in Ted Sarandos, Scott Stuber, Bela Bajaria e tutto il team e non vediamo l’ora di metterci subito al lavoro”.

Il nuovo accordo arriva con due progetti già in lavorazione. Jennifer Lopez, infatti, sta lavorando con il regista di Mulan, Niki Caro, su The Mother, un film d’azione che racconta di un’assassina che esce dal suo nascondiglio per insegnare a sua figlia come sopravvivere. Il secondo lungometraggio, The Cipher, è basato su un romanzo di Isabel Ojeda Maldonado e racconta di un agente dell’FBI braccato da un serial killer. Entrambi i progetti erano già in sviluppo per Netflix.
 
Aggiornamento 8.2.3 build 4012 del 29 giugno 2021 sulla mia Android Tv Xiaomi (82,85 MB)
"Correzione di errori"
 
Scusate non capisco cosa serva cambiare giorno di fatturazione visto che la data di pagamento mensile corrisponde al giorno di fatturazione.Perchè si dovrebbe cambiare??:eusa_think::eusa_think:
 
Scusate non capisco cosa serva cambiare giorno di fatturazione visto che la data di pagamento mensile corrisponde al giorno di fatturazione.Perchè si dovrebbe cambiare??:eusa_think::eusa_think:
Non è un obbligo che pagamento e fatturazione coincidano di giorno. Il perché dovrebbero cambiare non lo so, ma altrettanto non so che differenza possa fare agli utenti
 
Indietro
Alto Basso