• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Netflix va affiancata ad una pay tv, per il momento io sono solo interessato a Narcos e Sense 8, poi se ci sarà altro di interessante ben venga. Riguardo alle contemporanee, questo è un problema delle pay tv, Netflix manda tutti i suoi prodotti in contemporanea, e non si può pretendere la contemporanea da acquisti di altre serie. Te lo dice uno che adora le contemporanee.


Concordo con te.
E poi Netflix non usa lo stesso metodo delle paytv di uno/due episodi alla settimana.
Mette tutta la stagione in un colpo solo.
 
ma fin'ora di cosa abbiamo discusso? perchè se no è difficile da comprendere quello che hai scritto
Bè, se ti è difficile comprenderlo te lo posso anche ripetere, ma l'ho fatto nel post precedente. Per contenuti davvero "particolari" io intendo quello che ho scritto prima, altrimenti è solo una copia di infinity. Parere mio.
 
Considerate anche la bontà delle applicazioni per fruire dei vari servizi...io ad esempio infinity la trovo orrenda...lenta e molto confusionaria...spero che da questo punto di vista l'app di netflix sia migliore
 
Guarda a me se una serie è in contemporanea o non lo è francamente non mi importa più di tanto. Non cerco solo serie in contemporanea . E poi avendo già Sky/Premium ed Infinity non mi posso lamentare. Per cui se una serie in contemporanea non la trovo su Netflix sta di lá . Spero che hai afferrato il concetto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

idem anch'io non è un sostituto di sky o mediaset ma un surplus..non si è vincolati a nessun abbonamento..vedi tutta la stagione completa di una serie che t'interessa e quando non vuoi disdici e sei apposto..poi scusa chissenefrega se sfonda o meno,non vive con i soldi degli italiani Netflix,l'importante che porta le sue serie originali e grazie al servizio altre serie inedite che ha doppiato apposta per l'italia


magari:icon_bounce:
 
Certo Netflix è così grande da non considerare il mercato italiano decisivo per la sua esistenza, ma non penso nemmeno che se dovessero rimetterci soldi sarebbero contenti. Io comunque penso che il servizio potrebbe avere un discreto successo in Italia.
 
Già....chissenefrega..se sfonda o no...tanto non chiude comunque.
..e ho serie da vedere...oltre a quelle di sky( che per inciso rimane la mia pay principale)
 
Ah proposito ...una domanda ( che è già stata fatta) ma per sicurezza....
La visione tramite pc sarà anche hd giusto?? Sia tramite broswer che app Windows 10??
 
ah proposito ...una domanda ( che è già stata fatta) ma per sicurezza....
La visione tramite pc sarà anche hd giusto?? Sia tramite broswer che app windows 10??

sì. :)
Mi sembra, ma non ne sono sicuro, che da Google Chrome arrivi a 720p piuttosto che 1080p.
 
che senso ha confrontare sky con netflix? che poi anche sky fai schifo da quanto mi risulta su questo forum e sui social.
 
I social. Dove non si deridono solo le pay tv, che è una cosa cretina in sé, ma anche i personalissimi gusti degli abbonati alle pay medesime, che è cosa ancor più sciocca. E si confondono le cose con le persone, gli oggetti con i soggetti. I social.
 
Ultima modifica:
pare proprio di si dannyanel, nel loro sito avevo letto che su tutti i pc si vede in hd (se la banda lo permette carica direttamente in hd )
su alcuni cellullari e tablet invece era supportata l'alta definizione mentre per altri no , mi pare che riportavano dei modell di cell e tablet nei quali vi è solo sd però non ricordo che non ci ho fatto caso ma tornando alla domando su pc l'hd vi è.
 
Ricordo che ognuno può disdire quando vuole....ti abboni, guardi Narcos e quando finisci disdici. Questo è uno dei tanti vantaggi di Netflix
sì ma infatti
sai che in un mese riesci a guardare 60 puntate, per cui quando sai che a novembre 2015 avrai jessica jones, breaking bad e better call saul ti abboni e sfrutti il tuo mese gratis.
Se poi capisci che non puoi farne a meno, convinci 3 amici e il gioco è fatto
 
sì ma infatti
sai che in un mese riesci a guardare 60 puntate, per cui quando sai che a novembre 2015 avrai jessica jones, breaking bad e better call saul ti abboni e sfrutti il tuo mese gratis.
Se poi capisci che non puoi farne a meno, convinci 3 amici e il gioco è fatto
Concordo pienamente... ci sono tante possibilità :)
 
Indietro
Alto Basso