• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

L' unica per ora che ho iniziato su infinity e sto terminando su Netflix è Breaking bad.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

si parlava di serie che iniziano su una piattaforma e finiscono sull' altra, centra nulla quindi br bad
 
anche broadchruch, e forse hemlock grove.
cmq si concordo se le sere le guardavi su sky continua a guardarle li ovvio che da altre parti difficilmente le trovi
Aspetta, Broadchurch prima era su Infinity con le prime stagioni che ora si sono spostate su Netflix, quindi non c'è stata una stagione successiva che si è spostata su questa streaming tv. Quanto a "Hemlock Grove", i forse non hanno valore. :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io ho letto di gente che cambia il cdn quando un server è sovraccarico, tipo gente che si collega al server della costa est quando tutti dormono,

Non capisco perché non accetti il fatti che lupload di Netflix si può saturare, succede anche a YouTube a volte.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
perché non sono i cdn di netflix a sovraccaricarsi, ma i nodi di peering del tuo isp. come accade da noi tra telecom italia e youtube.

i cdn vengono upscalati in maniera programmata, se non ci dovesse essere abbastanza banda.

ma il collo di bottiglia non è mica il server.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Ti dico dipende, non conoscendo i dati non posso affermare niente di esatto, solo che nn si può escludere che il collo di bottiglia sia il server senza sapere i dati, son tutte supposizioni.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Ti dico dipende, non conoscendo i dati non posso affermare niente di esatto, solo che nn si può escludere che il collo di bottiglia sia il server senza sapere i dati, son tutte supposizioni.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

quando gli americani ebbero problemi con netflix, è perché gli isp si misero in testa che netflix dovesse pagare per avere una fast lane in modo che i clienti non avessero buffering ai video. dopo che netflix pagò gli isp, i problemi si risolsero. ovviamente cdn diversi possono avere peering diversi, a seconda della parte del mondo in cui si trovano.

probabilmente non te ne intendi, ma i cdn si espandono, prima che possano saturarsi. si aprono nuovi server, dalla sera alla mattina, in qualsiasi parte d'america, e il traffico si normalizza. non c'è una crescita esponenziale.

lato server non c'è alcun collo di bottiglia. lato isp ci possono essere molti colli di bottiglia.
 
quando gli americani ebbero problemi con netflix, è perché gli isp si misero in testa che netflix dovesse pagare per avere una fast lane in modo che i clienti non avessero buffering ai video. dopo che netflix pagò gli isp, i problemi si risolsero. ovviamente cdn diversi possono avere peering diversi, a seconda della parte del mondo in cui si trovano.

probabilmente non te ne intendi, ma i cdn si espandono, prima che possano saturarsi. si aprono nuovi server, dalla sera alla mattina, in qualsiasi parte d'america, e il traffico si normalizza. non c'è una crescita esponenziale.

lato server non c'è alcun collo di bottiglia. lato isp ci possono essere molti colli di bottiglia.

sì conosco la storia della COmcast, ok per i server ma non è scontato che li si voglia adeguare, i server costano, inoltre c'è un limite fisico all'ampiezza di banda con la quale ti colleghi agli isp, io non me la sento di dire che LATO SERVER LA BANDA E' INFINITA, un limite c'è per quanto alto questo sia, poi è probabile che nessuno se ne accorga.

Poi non è questione di server, ti servono anche le porte gigabit.

ti faccio un esempio, tu te ne accorgeresti se netflix ti invia (sempre rimanendo a risoluzione 1080p) il bitrate Hi quality o il bitrate low quality? penso proprio di no...

è possibile che se c'è saturazione questo avvenga all'insaputa di tutti.
 
Sapete se Netflix usi già Ipv6? Io ho già configurato tutto con Fastweb.
inviato da Lumia 950
 
ormai ai fatti si preferiscono le chiacchere....

ormai...se non offri streaming su qualunque dispositivo dotato di schermo, a prezzi irrisori con molte visioni contemporanee il 4k, doppio audio e sottotitoli non sei nessuno. possono fare gli accordi che vogliono netflix vincerà sempre solo per il fatto che ha l'infrastruttura migliore del mondo con lo streaming + leggero che ci sia...con mezzo mega questi partono...i nostri siti con mezzo mega manco si aprono :D

vogliamo dimenticare..le produzioni originali???
 
ormai...se non offri streaming su qualunque dispositivo dotato di schermo, a prezzi irrisori con molte visioni contemporanee il 4k, doppio audio e sottotitoli non sei nessuno. possono fare gli accordi che vogliono netflix vincerà sempre solo per il fatto che ha l'infrastruttura migliore del mondo con lo streaming + leggero che ci sia...con mezzo mega questi partono...i nostri siti con mezzo mega manco si aprono :D

vogliamo dimenticare..le produzioni originali???

Esatto. Il punto è proprio questo, infatti.
 
ormai...se non offri streaming su qualunque dispositivo dotato di schermo, a prezzi irrisori con molte visioni contemporanee il 4k, doppio audio e sottotitoli non sei nessuno. possono fare gli accordi che vogliono netflix vincerà sempre solo per il fatto che ha l'infrastruttura migliore del mondo con lo streaming + leggero che ci sia...con mezzo mega questi partono...i nostri siti con mezzo mega manco si aprono :D

vogliamo dimenticare..le produzioni originali???

E su questo ti posso dare conferma. Con 5 mega e mezzo altri servizi e non voglio fare nome un sacco di buffering e loading... Netflx con un mega parte e senza blocchi buffering . E per non parlare che sta su tutti i dispositivi.
 
E su questo ti posso dare conferma. Con 5 mega e mezzo altri servizi e non voglio fare nome un sacco di buffering e loading... Netflx con un mega parte e senza blocchi buffering . E per non parlare che sta su tutti i dispositivi.

e sopratutto non e' obbligatorio registrarli !!!!!
 
Qualcuno ha visto luther? Mi può dare un giudizio? Grazie :)

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha visto luther? Mi può dare un giudizio? Grazie :)

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

come tutte le cose bellissima all'inizio...poi un po' perde ma il personaggio rimane molto carismatico...la "scesa" di qualità dipende dal solito tira e molla della serie conclusa che poi viene ripescata.
stagione 1 - 2010 6 episodi
stagione 2 - 2011 4 episodi
stagione 3 - 2013 4 episodi
stagione 4 - 2015 2 episodi
 
Indietro
Alto Basso