• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Netflix è il sogno proibito di tutti quei colossi di cui parli.
E tra mille anni andrà a finire così. Già abbiamo visto Amazon comprare mgm. Disney che si compra fox.
Netflix ha una app fantasmagorica veloce il triplo delle altre su una quantità di dispositivi immensa. Ha un fantastilione di nostri pollicioni sui prodotti ecc ecc. il suo valore è tutto e solo li dentro. Oltre al fatto di avere centinaia di milioni di abbonati che fanno gola a tanti.
Però aumentando il costo dell'abbonamento rischi che diminuiscano ulteriormente. Poi la formula della pubblicazione degli episodi delle serie non facilità la fidelizzazione, bensì spinge a farsi un mese ogni tanto concentrando la visione di film e serie che interessano in quel mese.
Per 50 cent a visione…non disdice nessuno di quelli che condividono e gli altri passeranno allo standard se vogliono vedere risparmiando.
Ho capito, ma se uno ha degli interessi costanti.... c'è poco da tagliare. Che ti privi a fare? Io, ogni volta che ho tentato di sforbiciare la spesa eliminandone uno, alla fine sono sempre tornato indietro. Non vorrei che questi signori giocassero su questo fatto, cioè le nostre dipendenze.. devono però stare attenti a non tirare troppo la corda o fioccheranno le disdette e allora cosa ci avranno guadagnato dagli aumenti?

Certo che giocano su dipendenza…ma la chiamano fidelizzazione.
 
E tra mille anni andrà a finire così. Già abbiamo visto Amazon comprare mgm. Disney che si compra fox.
Netflix ha una app fantasmagorica veloce il triplo delle altre su una quantità di dispositivi immensa. Ha un fantastilione di nostri pollicioni sui prodotti ecc ecc. il suo valore è tutto e solo li dentro. Oltre al fatto di avere centinaia di milioni di abbonati che fanno gola a tanti.

Per 50 cent a visione…non disdice nessuno di quelli che condividono e gli altri passeranno allo standard se vogliono vedere risparmiando.


Certo che giocano su dipendenza…ma la chiamano fidelizzazione.
Quoto,Netflix è la Ferrari delle piattaforme streaming.:evil5:
 
Ciao Nico. Non lo so, non è un campo in cui sono ferrato. Da osservatore esterno però, davanti a quei numeri mi pare evidente che i soldi non sono l’obiettivo primario. Almeno non nel breve/medio periodo (che però, ad occhio e croce, dovrebbe essere ormai alle porte, anno più anno meno).
Ciao ma neanche io sono un esperto ma leggendo un po' quasi tutti fanno così
 
Ti interessa una serie,aspetti che te la pubblica per intera e poi ci si abbona,finito il mese togli l'abbonamento.:evil5:Non siamo su sky ma su piattaforme che non hanno vincoli nei contratti d'abbonamento.P.s.su netflix oltretutto come gia detto te le pubblica interamente quindi ancora più comodo.

Non sto negando i pregi che ha, però il problema resta: se uno ha gusti variegati e ama spaziare, una sola ott non basta più..
Comunque, il problema è anche l'IVA. Eur 2,88 che hanno fatto lievitare i finora 13,11 del piano Premium; non pochi, ma neanche tantissimi...
Forse bisognerebbe agire su quel fronte.

I canali aggiuntivi sono facoltativi, quindi l'abbonamento non aumenta se non li vuoi attivare.

Ok, ma viene percepito come una specie di fregatura.. ovvio che non esistano "obblighi", ma su questo piano è più corretta Netflix che va pagare di più, ma garantisce al cliente l'accesso all'intero catalogo..
Quella delle opzioni è uno stratagemma, anche un po' vigliacco, per ingolosire il cliente portandolo a fargli spendere di più. Tutto qui.
 
Ultima modifica:
Non è così il discorso dei cancelli aggiuntivi a pagamento. Quelli servono per permettere di vedere cose che altrimenti non ci sarebbero in nessun modo, non detenendone i diritti. Concettualmente è quanto fa Sky con Intrattenimento+
Il catalogo di Netflix semplicemente NON PUÒ trasmetterlo, MA ti da la possibilità di accedervi con una sottoscrizione a parte. Tutto qui

Se è quotata in borsa con i famosi obbligazioni i debiti li comprano sotto forma di azioni e il debito si azera

Nico, lascia perdere. La calcolatrice non è roba tua.
 
Non sto negando i pregi che ha, però il problema resta: se uno ha gusti variegati e ama spaziare, una sola ott non basta più..
Comunque, il problema è anche l'IVA. Eur 2,88 che hanno fatto lievitare i finora 13,11 del piano Premium; non pochi, ma neanche tantissimi...
Forse bisognerebbe agire su quel fronte.
L'iva è se non erro al 22% per tutto il comparto spettacolo,visto che lo svago è considerato un bene non essenziale quindi sicuramente sul quel lato non cambierà nulla.Non è colpa di nessuna piattaforma se si hanno aliquote cosi alte dell'iva.
 
L'iva è se non erro al 22% per tutto il comparto spettacolo,visto che lo svago è considerato un bene non essenziale quindi sicuramente sul quel lato non cambierà nulla.Non è colpa di nessuna piattaforma se si hanno aliquote cosi alte dell'iva.

E allora una famiglia di basso/medio reddito prima o poi andrà a elimiare una voce di spesa....contenti loro.
 
Mi spiegate perché non esiste un profilo a 720p per singolo dispositivo, a prezzo modico?
 
Non è così il discorso dei cancelli aggiuntivi a pagamento. Quelli servono per permettere di vedere cose che altrimenti non ci sarebbero in nessun modo, non detenendone i diritti. Concettualmente è quanto fa Sky con Intrattenimento+
Il catalogo di Netflix semplicemente NON PUÒ trasmetterlo, MA ti da la possibilità di accedervi con una sottoscrizione a parte. Tutto qui



Nico, lascia perdere. La calcolatrice non è roba tua.
Le obbligazioni di solito sono debiti che uno prende e gli va bene poi ha indietro i soldi con gli interessi
 
Se Netflix (lo Stato, la Fiat o chi vuoi) emette obbligazioni per 100.000€ al 5% annuo* vuol dire che delle persone hanno dato 100.000€ a Netflix la quale ha quindi un debito di 100.000€ verso di loro. Oltre a quei 100.000 deve restituirne 5.000 in più dopo un anno. Lo so che tu sei convinto che Netflix emetta obbligazioni verso se stessa, ma non funziona così. Non avrebbe nessun senso. Ed è per quello che ti dico che la calcolatrice non e roba tua. Faresti bene a fare più domande e meno affermazioni;)


*sono cifre a caso e tutto estremamente semplificato
 
Se Netflix (lo Stato, la Fiat o chi vuoi) emette obbligazioni per 100.000€ al 5% annuo* vuol dire che delle persone hanno dato 100.000€ a Netflix la quale ha quindi un debito di 100.000€ verso di loro. Oltre a quei 100.000 deve restituirne 5.000 in più dopo un anno. Lo so che tu sei convinto che Netflix emetta obbligazioni verso se stessa, ma non funziona così. Non avrebbe nessun senso. Ed è per quello che ti dico che la calcolatrice non e roba tua. Faresti bene a fare più domande e meno affermazioni;)


*sono cifre a caso e tutto estremamente semplificato
E quello che ho detto io ma dato che non è obbligata ha dare quei soldi più interessi in un anno ho due ma quando vuole perché deve scriverlo sul contratto che restiuise i soldi tipo dopo due anni loro anno debiti ma è come se non li anno
 
E quello che ho detto io ma dato che non è obbligata ha dare quei soldi più interessi in un anno ho due ma quando vuole perché deve scriverlo sul contratto che restiuise i soldi tipo dopo due anni loro anno debiti ma è come se non li anno

Ma cosa stai dicendo? hanno debiti ma è come se non li hanno? ma poi chi è il deficiente che presta soldi (o compra obbligazioni, è la stessa cosa) senza sapere esattamente quando li riavrà indietro. Ma come fai a ragionare in questo modo?
 
Ma cosa stai dicendo? hanno debiti ma è come se non li hanno? ma poi chi è il deficiente che presta soldi (o compra obbligazioni, è la stessa cosa) senza sapere esattamente quando li riavrà indietro. Ma come fai a ragionare in questo modo?
Una grande azienda oggi anno fa obbligazioni e quindi vende il debito però azienda se non scritto sull contratto non ha un obbligo su quando pagare quindo lo po' fare fra 10 anni però tu lo poi vendre e perendre dei soldi qua e spegato megio
https://www.intesasanpaolo.prodotti...NROFpbdjtPAaPpra89jCGpEoEfCCuC5RoC9fYQAvD_BwE
 
Ultima modifica:
So come funziona nico. Sei tu che continui a scrivere di cose su cui.... hai poca competenza. Il debito è debito, e prima o poi va pagato. Non estate che "è come se non ci fosse". Non esiste
https://www.investireoggi.it/obblig...itivo-e-adesso-cresce-lappeal-del-suo-debito/
Già il fatto che che i suoi titoli vengano classificati come "spazzatura" da parecchio tempo non è proprio un buon segnale
Infatti anno pagato quando anno guadagnato e de normale cmq dicamo le stesse cose e che non ci capiamo io dico che questo "gioco" della borsa fa il gioco sia di aziende che degli investori datto che vendono
 
Indietro
Alto Basso