• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Ciao Alex . Posso avere il link così vedo meglio? Comunque non vedo l'ora. Poi mi spiegherete come ci si abbona? Penso sul sito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
http://www.digital-news.it/news/int...ne-per-promuovere-l-039-internet-tv-in-italia

Vodafone si accorda con Netflix per lanciare la tv on line in Italia
Netflix e Vodafone Italia diventano partner e siglano un accordo per promuovere il lancio della rete televisiva online che arriverà in Italia a ottobre.
Vodafone Italia lancerà offerte promozionali esclusive che includeranno Netflix con l'acquisto di servizi 4G e fibra.

I clienti Vodafone avranno, inoltre, la possibilità di pagare l'abbonamento a Netflix attraverso il proprio contratto Vodafone.
L'accordo consolida la relazione fra le due società in Italia, partnership analoghe sono, infatti, già attive nel Regno Unito, Germania, Paesi Bassi, Irlanda, Nuova Zelanda e, da ottobre, in Spagna
 
Ultima modifica di un moderatore:
Produzioni italiane, prime visioni e diritti streaming per titoli sony, bbc, amc, fox, decine e decine di documentari, film delle produzioni indipendenti americane...

Di giorno in giorno l'offerta sarà ampliata (all'inizio più povera ma avremo un mese gratis di prova) per Natale l'offerta sarà cospicua e il servizio ben avviato.

il Day One non è stato ancora deciso, stanno ultimando accordi per il catalogo e di distribuzione del servizio.
 
Sarebbe cosa buona e giusta se Netflix si degnasse di proporre anche titoli inediti per l'Italia, così non ci sarebbero problemi di diritti, esclusive, finestre di sfruttamento.

Io grazie a Netflix ho visto dei film mai usciti in Italia, anche qualche serie britannica, produzioni interessanti a differenza delle serie originali Netflix che personalmente trovo agghiaccianti (le comedy soprattutto...)
 
tipo:

Residue
The Returned
Peaky Blinders

il 90% ad esempio delle serie sono titoli che abbiamo visto free o in pay tv tipo Elementary, The Blacklist, Alphas, Mr.Selfridge, Ripper Street...
 
Netflix Ufficiale (Ottobre 2015)

Ci saranno anche anime giapponesi? E doppiate in italiano? Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
tipo:

Residue
The Returned
Peaky Blinders

il 90% ad esempio delle serie sono titoli che abbiamo visto free o in pay tv tipo Elementary, The Blacklist, Alphas, Mr.Selfridge, Ripper Street...

Una piccola curiosità..Ma sarà disponibile anche la serie dal tramonto all'Alba?
 
Produzioni italiane, prime visioni e diritti streaming per titoli sony, bbc, amc, fox, decine e decine di documentari, film delle produzioni indipendenti americane...

Di giorno in giorno l'offerta sarà ampliata (all'inizio più povera ma avremo un mese gratis di prova) per Natale l'offerta sarà cospicua e il servizio ben avviato.

il Day One non è stato ancora deciso, stanno ultimando accordi per il catalogo e di distribuzione del servizio.

Molto bene, grazie!
Io intanto sono sempre curioso di capire il listino, perchè mi pare che ancora non sia stato ufficializzato. Io spero 7,99/8,99/10,99.
 
Indietro
Alto Basso