• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

diciamo che sarà molto utile anche per recuperare novità degli ultimi anni andate in onda su canali free o su canali non in HD.
 
Diversi titoli scandinavi e dall'america latina.

"Quello per l'Italia è il nostro catalogo di lancio più forte in assoluto"
"Ovviamente il servizio migliorerà col passare dei giorni, perché capiremo cosa piace agli utenti e offriremo loro sempre più contenuti. Punteremo sulla varietà, non sui singoli titoli."
"Sì, abbiamo doppiato tutto il catalogo"
 
Alex ci saranno anche anime giapponesi doppiate in italiano? Comunque non vedo l'ora. Secondo me netflix non la batte nessuno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diversi titoli scandinavi e dall'america latina.

"Quello per l'Italia è il nostro catalogo di lancio più forte in assoluto"
"Ovviamente il servizio migliorerà col passare dei giorni, perché capiremo cosa piace agli utenti e offriremo loro sempre più contenuti. Punteremo sulla varietà, non sui singoli titoli."
"Sì, abbiamo doppiato tutto il catalogo"

Ho letto l'intervista dal Sole 24 ore da cui sono stati presi questi passaggi, però parla di serie scandinave e dall'America Latina. A me le serie non interessano, e temo che dal punto di vista di film italiani ed europei Netflix sarà piuttosto carente.
 
Ho letto l'intervista dal Sole 24 ore da cui sono stati presi questi passaggi, però parla di serie scandinave e dall'America Latina. A me le serie non interessano, e temo che dal punto di vista di film italiani ed europei Netflix sarà piuttosto carente.

ci saranno anche film italiani ed europei
 
Se la qualita' video e audio è quella di I-Tunes con Apple tv...:icon_bounce:
penso ri restare abbonato per sempre al servizio!
Con 5 mega su 7 si vede BENISSIMO!
ps altro che Premium Play o Premium Online
 
Se la qualita' video e audio è quella di I-Tunes con Apple tv...:icon_bounce:
penso ri restare abbonato per sempre al servizio!
Con 5 mega su 7 si vede BENISSIMO!
ps altro Premium Play o Premium Online
Non credo tu sappia che Premium Online e play si basino più che altro sui canali live.
Comunque (mia personale opinione)e come ha fatto notare anche qualcun altro,bisogna vedere gli accordi che prenderanno qui in Italia
Io incensare a propri non lo faccio, e IMHO,altri servizi(come ad esempio SkyOnline, di cui sono utente) già soddisfano la mia richiesta.
Ovviamente ,però, sfruttero' il mese di prova.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Non vorrei contaddirti ma..come funziona Mediaset Premium penso di saperlo benissimo.
Devi partire dal presupposto che da quando è nata Mediaset Premium,io ne sonon abbonato.
Non a caso io aggiungerei che utilizzando da sempre il servizio Play su decoder HD da quando è nato
il sevizio,la qualita' video si è abbassata di granluga negli ultimi tempi al tal punto che ho rinunciato ad utilizzarlo il servizio
offerto dalla tv di Cologno Monzese. Aggiungerei una piccola postilla perchè ne sono anche abbonato anche
separatamente che Infinity si vede meglio!
 
ciao
é inutile fare supposizioni su cosa ci sara o non.
in ogni paese netflix fa offerte differenti. un esempio qui in fin il catalogo é limitato ma ci sono programmi che non sono presenti neanche negli usa in giappone addirittura anno una sezione dedicata interamente alle produzioni jappo compresi drama e anime e anche questi non sono presenti negli usa(solo alcuni titoli)
tralaltro le offerte a schermo che avrete sono in generale per utente. in base ai gusti e come avete valutato i film/serie (vanno votati) netflix vi mette in risaltro programmi dello stesso tipo. e aggiungera novita in base all andamento generale .

siciliana75
per gli anime qualcosa ci sara quanti non so qui in fin ci sono solo:mad: un paio di serie knights of sidonia, harlock(film), pokemon.
 
IO sono uno di quelli che si accontenta di poco!
Film recenti o nuovi l'importante che siano di mio interesse anche se un
film ha goduto di passaggi free se è bello io amo riverderli.
Ps su di una cosa non transigo: la qualita' video e ripeto dopo
aver acquistato volutamento la Apple tv ( per Netflix ) che se la qualita' video
da me testata acquistando 3 film recenti sullo Store Apple sara' pressochè identica,
che dirvi: sara' difficile per me rinunciarvi al servizio sin dal suo debutto Italiano.
 
tipo:

Residue
The Returned
Peaky Blinders

il 90% ad esempio delle serie sono titoli che abbiamo visto free o in pay tv tipo Elementary, The Blacklist, Alphas, Mr.Selfridge, Ripper Street...


Si ma a parte le serie in terzo passaggio, dacci qualche news su serie in esclusiva con accordi di prima visione, visto che ne rimangono fuori parecchie....
 
Indietro
Alto Basso