• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Amazon ancora meno e Apple 69.99€ (anche se con un catalogo molto inferiore ma prodotti con qualità audio e video eccezionale).
Comunque, con 4,99€ in più al mese, sia per il pacchetto HD che per quello UHD, puoi condividere il tuo abbonamento

io avevo netflix da solo.. pagando 7€ al mese all'epoca mi pare con la visione standard. Poi da 2-3 anni sono passato ad un abbonamento condiviso con un amico universitario e siamo in 4 a 4.50€ al mese. Ok il risparmio... ma da poco ho preso una TV OLED e mi godevo i contenuti in 4k.
Ora per usufruire del 4k dovrei passare ad un abbonamento singolo a 18€... oppure a 4.99€ come dici te agganciarmi ad uno principale. Ma chi paga 18€ per una singola visione?

Ok, giusto limitare la condivisione delle password. Ma così a mio parere limiti la qualità di visione.
 
Fatelo presente a Netflix che 18 € per 4 profili ha poco senso adesso :)
 
Questa cosa del bitrate per i contenuti solo in hd che è a casaccio mai lo capirò.
Film Twilight, il primo (gli altri per carità :D )
Tv vicina al modem a 1.1 mbps, tv lontana ma vicina al repeater 7.13 mbps. Ora, non penso dipenda dai modem o dalle tv, piuttosto da Netflix ed il suo senza senso.
Per fortuna il 4K HDR sembra avere uno standard uguale per tutto
 
Non mi sembra che siano proprio liberi di parola in quanto a business vincenti

Beh loro con Blockbuster han fatto gli spavaldi... Ora la ruota è girata e le Major del cinema adesso a Netflix danno gli scarti...

Facile quando lo streaming lo facevano solo loro. Oggi che si sono 7 provider diversi mi viene da dire che si stava meglio quando bastava UN abbonamento a una pay-tv senza star lì a impazzire...

Ma anche questo era facilmente prevedibile...

Solo gli ingenui potevano pensare che queste aziende fossero Onlus che avrebbero fatto condividere a vita gli abbonamenti con gli sconosciuti....
 
Ultima modifica:
Beh loro con Blockbuster han fatto gli spavaldi... Ora la ruota è girata e le Major del cinema adesso a Netflix danno gli scarti...

Facile quando lo streaming lo facevano solo loro. Oggi che si sono 7 provider diversi mi viene da dire che si stava meglio quando bastava UN abbonamento a una pay-tv senza star lì a impazzire...

Ma anche questo era facilmente prevedibile...

Solo gli ingenui potevano pensare che queste aziende fossero Onlus che avrebbero fatto condividere a vita gli abbonamenti con gli sconosciuti....
quando metti un piano a 18euro direi che hai messo in conto la condivisione... evidentemente hanno visto che non gli bastano
 
quando metti un piano a 18euro direi che hai messo in conto la condivisione... evidentemente hanno visto che non gli bastano

stesso ragionamento che ho fatto io... quando aumentarono da 16 a 18 dissi vabbè ormai hanno capito che la gente condivide.. forse stanno "legalizzando" la condivisione con questo aumento. Invece ... :D
 
quando metti un piano a 18euro direi che hai messo in conto la condivisione... evidentemente hanno visto che non gli bastano

si vede lontano un miglio che nessuno può sfornare la quantità di prodotti di netflix in tutto il mondo e avere una infrastuttura come netflix e avere app anche sui citofoni(che vanno comunque sviluppate e fatte funzionare) e pensare ad algoritmi sempre migliori per suggerire e anche per produrre serie PER TUTTO IL MONDO per soli 18 euro senza nessun abbonamento almeno annuale ma una disdetta facile. ma anche quando costava 13 e aveva 15 serie originali.

tutto si basava sull' crescita continua di abbonati e stop non c'erano altre entrate. se non hai spot e non vendi ad altri puoi solo sperare che aumenti la base abbonati o la loro spesa media. non essendo disponibile in cina e in russia...beh l'unica era sperare in una grande adesione in india...ma dopo un primo sprint c'è stato un rallentamento e soprattutto coi concorrenti e la fine della pandemia chi investiva nello streaming ha deciso di dirottare i propri capitali altrove, xkè lo streaming non era più la novità del momento e li hanno dirottato, ad esempio, su settori che contro ogni previsione sono andati bene anche in pandemia, fuori della pandemia, con la guerra ecc ecc
 
A casa mia nessuno è interessato a netflix tranne me, allora perché non mettono un piano alla max risoluzione per visione singola ad un prezzo adeguato?
 
Indietro
Alto Basso