Pagina 710 di 730 PrimaPrima ... 210610660700708709710711712720 ... UltimaUltima
Risultati da 7,091 a 7,100 di 7299

Discussione: Commenti generali su Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabri Visualizza Messaggio
    Solo 9,6 milioni di abbonamenti in piu'? Che banda di poveracci.

Walt Disney esce solo a fine anno in america (da noi nemmeno si sa). Non è la concorrenza il problema attuale. Piuttosto immagino il punto di pareggio tra utenza disponibile ed utenza abbonata (cosa che ha colpito recentemente anche la telefonia che ha smesso di crescere a ritmi vertiginosi).
    può essere ma anche per la telefonia hanno sparato prezzi assurdi per i telefoni... il prezzo conta, se inizi ad aumentare senza giustificare le persone riflettono
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alex89

Predefinito

stiamo parlando di 10/15 euro...bah...quali prezzi assurdi? peraltro tutti li dividono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex89 Visualizza Messaggio
    stiamo parlando di 10/15 euro...bah...quali prezzi assurdi? peraltro tutti li dividono.
    non sono prezzi assurdi, prezzi assurdi per i telefoni ho scritto, non puoi saltare in mezzo ad un discorso senza nemmeno prenderti la briga di leggere e capire. io dico che se vedi aumentare sempre il mensile o i prezzi in generale, senza giustificazione inizi a pensarci, inoltre, con l'aumento dei servizi OTT sempre molte più persone disdicono mese per mese per abbonarsi ad altri servizi in base all'offerta. e visto che ho risposto a Fabri che citava la flessione degli smartphone ho citato i prezzi folli dei top di gamma.

ora è più chiaro?
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    loro aumentano gli abbonamenti in USA e gli altri escono con servizi sotto gli 8 dollari. la gente guarda dove spende i soldi, mica tutti hanno i clienti di Apple.
    chiarissimo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Non tutti lì condividono. Io per esempio l'ho visto sempre da solo accollandomi tutta la spesa perché i miei amici e parenti non erano interessati.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Duncan#21 Visualizza Messaggio
    Non tutti lì condividono. Io per esempio l'ho visto sempre da solo accollandomi tutta la spesa perché i miei amici e parenti non erano interessati.
    ah pure io , ma sono sempre 10 euro...se costava 3 euro e aumentava di 0.50 non ti preoccupare che i lamentini ci sarebbero stati lo stesso anche a gratis!

L'avatar di Noel77

Predefinito

Io pago 14 ma lo divido con tre persone, quindi se anche lo aumentano praticamente neanche me ne accorgo.
    Comunque non è illegale farlo, se volessero fermare questa cosa l’avrebbero già fatto.
    A loro sta bene così perché il tasso di disdette resta più basso
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Predefinito

io pago 14 e condivido con mia moglie ma non le chiedo 7 euro

la natura stessa di netflix é soggetta agli "umori" degli utenti, se aumentano ci metto un secondo a cliccare su disdici, anche solo per un mese, ed ecco che l'effetto dell'aumento scompare. non ho controllato ma il precedente aumento in Usa non mi pare di tanto tempo fa. contando che le notizia sulla perdita di molti titoli di successo dovuta alla nascita di altri servizi OTT é di dominio pubblico il cerchio si chiude

Netflix consente da condivisione dell'abbonamento perché é un conto io utente singolo che, anche preso da un po di arrabbiatura momentanea, clicco sulla disdetta, mentre chi condivide con altri 4 non se lo puó permettere, cosa fa? apre un gruppo di WA dove si consulta sull'eventuale sospensione con gli altri? poi uno dice "io sto guardando Friends, non voglio chiudere" l'altro invece The umbrella academy o altro, e alla fine l'abbonamento condiviso rimane attivo nei secoli dei secoli, per questo NEtflix lo accetta di buon occhio, perché gli consente di fidelizzare l'utente che pagherá il massimo anche con un aumento all'anno, perché se per l'utente che condivide sono 50 centesimi o meno, per loro sono soldi veri, perché non condividono in 5. quindi si permettono di alzare di continuo sfruttando "la voglia di risparmiare di chi condivide" rischiando che i singoli possano sospendere qualche mese per mitigare l'effetto dell'abbonamento.

la mia idea é che la maggior parte condivida, e quindi il signor Netflix se la gode alzando i prezzi
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

Predefinito

https://www.theverge.com/2019/4/17/1...rd-box-numbers

Netflix sta per rendere pubblici i dati di ascolto delle proprie serie e film! io da persona curiosa non vedo l'ora!

intanto 45 milioni di account per the umbrella academy, peró non é specificato se con account si intende l'email di registrazione e l'account (come penso) o sono i profili che hanno guardato il telefilm.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    https://www.theverge.com/2019/4/17/1...rd-box-numbers

Netflix sta per rendere pubblici i dati di ascolto delle proprie serie e film! io da persona curiosa non vedo l'ora!

intanto 45 milioni di account per the umbrella academy, peró non é specificato se con account si intende l'email di registrazione e l'account (come penso) o sono i profili che hanno guardato il telefilm.
    Postate che sono curiosissimo pure io. Sempre se ci si può fidare che siano reali
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Pagina 710 di 730 PrimaPrima ... 210610660700708709710711712720 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato