• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

Non hai assolutamente torto :)
Ormai io ho deciso di tenere fisso Netflix e Prime video. Il resto o me lo regalano (paramount+) oppure faccio due mesi e mi guardo quello che non voglio perdermi (ad esempio 9-1-1)
Io tengo Disney+ e Prime ovviamente ho pure Paramount+ (ma questo non lo pago io)
 
Scusami dopo non ho avuto il modo di intervenire non capivo il tuo post non volevo di certo alzare un polverone per nulla (ma sul momento non ho proprio capito) 😌
Ma ci mancherebbe, nessun polverone. Anzi, se ho continuato a spiegare la mia posizione e’ proprio perché nella conversazione c’era un membro dello staff (tu) e Noel (anch'esso collaboratore mi pare) che stimo da anni.
Altrimenti mi sarei fermato al primo intervento come faccio nel 99% dei casi ;)
 
l'articolo scrive quello che adesso vogliono gli investitori e cioè...ci sono molte nuove adesioni. tutt'altra cosa è se questo andazzo sia profittevole e cioè se gli investitori preferiscono gente fidelizzata o nuovi abbonati di continuo e se netflix possa permettersi di avere tanta nuova gente a 5€ oppure no...tutte cose che non non possiamo sapere, men che meno prevedere cosa possa succedere a lungo termine. viene da se che se gli investitori sono contenti e scuciono più soldi perchè il mercato adesioni è florido e variegato allora il prezzo rimane questo. quando iniziano ad aumentare il prezzo credo che qualcuno potrebbe storcere il naso

PS che il mondo degli indignatori di professione sia diverso dal mondo reale non è da oggi...e sarebbe bene ricordarlo ogni tanto.per dire che il fallimento non si è avverato, come tutti quelli che sperano che la ferragni vada a vendere i fiammiferi rimarranno delusi, insieme a chi reputa che ogni peto di politico venga seguito da tutta l'italia, quando sono solo qualche centinaio di bot.

insomma è necessario iniziare a dare il giusto peso a quello che viene propinato sui social e riportato dai giornali.
 
Mi sono accorto, mettendo le informazioni del flusso video sulla tv LG, che adesso, dopo la risoluzione viene scritto Codec DV5 (almeno nella serie tv che ho appena iniziato a guardare).
 
Buongiorno, vorrei ritornare a netflix
Ho visto che ora anche la versione con pubblicità permette i download
Mi sapreste dire che funziona con le pubblicità? Anche i download presentano pause pubblicitarie?
Grazie
 
Buongiorno, vorrei ritornare a netflix
Ho visto che ora anche la versione con pubblicità permette i download
Mi sapreste dire che funziona con le pubblicità? Anche i download presentano pause pubblicitarie?
Grazie
ovviamente nel download vengono anche scaricati degli spot che vengono inseriti automaticamente nel file.
 
Alla buon ora! È arrivato anche su Apple TV il “rimuovi dal continua a guardare” :)
 
Ho deciso di passare dal piano 4k a quello con pubblicità...che tristezza!!! Diciamo che sulle serie Tv la pubblicità non mi da molto fastidio, discorso diverso invece sui film. Ero troppo abituato a non vedere interruzioni, che vederne 5 in un film ieri sera mi ha portato un intensa irritazione. A sto punto penso che rimarranno solo Sky a AppleTv le uniche a non trasmettere ADV durante i film.
 
Ho deciso di passare dal piano 4k a quello con pubblicità...che tristezza!!! Diciamo che sulle serie Tv la pubblicità non mi da molto fastidio, discorso diverso invece sui film. Ero troppo abituato a non vedere interruzioni, che vederne 5 in un film ieri sera mi ha portato un intensa irritazione. A sto punto penso che rimarranno solo Sky a AppleTv le uniche a non trasmettere ADV durante i film.
Chi cambia la strada vecchia per quella nuova , guai si ritrova ;)
 
Scusate, Sky scrive piano Base senza pubblicità del valore di € 7,99/mese, ma il Base non esiste più, quindi Sky offre lo Standard del valore di € 12,99/mese?

"Intrattenimento plus: il prezzo dell’offerta varia a seconda del piano Netflix associato a Intrattenimento plus: 19,90€ al mese per 18 mesi (anziché 30€ al mese) per il piano Netflix Base (visione in HD 720p, uno schermo, senza interruzioni pubblicitarie, del valore di 7,99€/mese), 23,90€ al mese per 18 mesi (anziché 34€ al mese) per il piano di abbonamento Netflix Standard (visione in HD 1080p, due schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie, del valore di 12,99€/mese) e 27,90€ al mese per 18 mesi (anziché 38€ al mese) per il piano di abbonamento Netflix Premium (visione in UHD, quattro schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie, del valore di 17,99€/mese).".
 
“Siete insetti”, la campagna di Netflix spaventa i viaggiatori nelle stazioni di Roma e Milano


La promozione della serie "Il Problema dei 3 Corpi", con modifiche a schermi e pannelli luminosi, ha fatto preoccupare molte persone. Che sui social network si sono domandate se si trattasse di un attacco hacker.

 
“Siete insetti”, la campagna di Netflix spaventa i viaggiatori nelle stazioni di Roma e Milano


La promozione della serie "Il Problema dei 3 Corpi", con modifiche a schermi e pannelli luminosi, ha fatto preoccupare molte persone. Che sui social network si sono domandate se si trattasse di un attacco hacker.

confondere lo schermo degli orari con lo schermo pubblicitario...ce ne vuole.

mi spaventa molto di più chi credeva che da roma si possa andare a cuba e tokyo los angeles. inoltre che per andare a tokyo ci siano 10 minuti di ritardo è completamente fuori dal mondo...per il giappone
 
Indietro
Alto Basso