• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Commenti generali su Netflix

In ogni caso è vergognoso. Hanno aumentato tutti i fornitori di servizi streaming. Prima Dazn, poi, Prime, probabilmente Now e ora anche Netflix!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Chissà se aumenteranno i prezzi anche per quelli che hanno utenti extra.

Io pago 27,97 euro al mese per 2 amiche. Sarebbe giusto che per i clienti come me che pagano il massimo del massimo non vengano sgravati ulteriormente.

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Gravati.
 
In ogni caso è vergognoso. Hanno aumentato tutti i fornitori di servizi streaming. Prima Dazn, poi, Prime, probabilmente Now e ora anche Netflix!!!!

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
a dire la verità netflix ha già rifatto il giro è la prima che aveva aumentato prima di tutti i recenti aumenti e col via al piano spot ecc ecc, poi hanno aumentato tutti gli altri introducendo anche loro gli spot...e ora siamo al nuovo giro di aumenti.

netflix 20€? o qualunque altra? la gente farà quello con spot, gli spot aumenteranno a dismisura. le piattaforme cadono sempre in piedi!!!! fino a che non ci troviamo un altro hobby tipo parlare con chatGPT tutta la sera(o guardare tiktok)
 
Una domanda: pur pagando per essere abbonato a Netflix, qunado vado a selezionare un film mi viene chiesto un ulteriore somma da pagare. E' normale tutto ciò? Grazie
 
Una domanda: pur pagando per essere abbonato a Netflix, qunado vado a selezionare un film mi viene chiesto un ulteriore somma da pagare. E' normale tutto ciò? Grazie
Per caso hai il piano con pubblicità? Se è così alcuni contenuti non sono disponibili e per questo te li vuol far pagare, altrimenti non è possibile, con gli altri piani è tutto incluso.
 
Indietro
Alto Basso