• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ragazzi.......ma sto napoli???

skuba

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Settembre 2006
Messaggi
110
ragazzi.......ma sto napoli???
è mai possibile che non si riesce a capire se ha o no un accordo con MP???
con sky c'è stato e quindi il satellitare parte....ma il DTT?
boh....fatemi sapere
 
skuba ha scritto:
ragazzi.......ma sto napoli???
è mai possibile che non si riesce a capire se ha o no un accordo con MP???
con sky c'è stato e quindi il satellitare parte....ma il DTT?
boh....fatemi sapere
FORSE ci sarà oggi l'uficializzazione di un accordo con MP!
 
La Rai sul televideo dice che c'è l'accordo Napoli Mediaset. Speriamo
 
Stanotte su studio sport hanno detto che le partite casalinghe del napoli, juve e genoa saranno visibili su mediaset premium ;)
 
e invece a me è stato proprio studio sport che mi ha fatto venire il dubbio
xche ha detto che la serie B è di sjy sul satellite mentre sul digitale è di SI, tranne juve e genoa che vanno su premium....del napoli non ha detto nulla!!!!


auha uagliu.......speriamo bene......139 euro.....quest'anno ci divertiamo
 
ragazzi che spettacolo se ci fosse pure il napoli su mediaset premium.Comuque la notizia è presente pure sul televideo rai.Aspettiamo fiduciosi.........
 
kmq con mediaset...a questo punto...il grande calcio....le migliori societa di a e b sono accessibili a tutti...costa 10 poco piu di 10 euri al mese,e si posstono vedere quasi 7/8 partite a settimana! 2 il mercoledi e il giovedi,3 il sabato e 2 la domenica.....sto parlando di quelle praticamente visibili,e non di quelle che potenzialmente si potrebbero vedere!!!!!


grazie MP............
 
A Studio Sport hanno detto che tutta la Serie B sarà su Sport Italia tranne Napoli Genoa e Juventus e poi hanno aggiunto che Juventus e Genoa sono su Mediaset Premium. Io credo che prima o poi l'accordo con Mediaset ci sarà
 
Tutte le partite di serie B saranno trasmesse da Sky sulla piattaforma satellitare e da Sportitalia sul digitale terrestre, a eccezione di quelle casalinghe di Juventus, Genoa e Napoli che, sulla piattaforma digitale terrestre, avevano già realizzato l'accordo con Mediaset.

da gazzetta.it
 
Tutte le partite di serie B saranno trasmesse da Sky sulla piattaforma satellitare e da Sportitalia sul digitale terrestre, ad eccezione di quelle casalinghe di Juventus, Genoa e Napoli che, sulla piattaforma digitale terrestre, avevano già realizzato l'accordo con Mediaset.

da tgcom.it

Praticamente manca solo l'ufficializzazzione di MP che potrebbe arrivare nel pomeriggio...tenete d'occhio studio sport all'una!
 
skuba ha scritto:
e invece a me è stato proprio studio sport che mi ha fatto venire il dubbio
xche ha detto che la serie B è di sjy sul satellite mentre sul digitale è di SI, tranne juve e genoa che vanno su premium....del napoli non ha detto nulla!!!!


auha uagliu.......speriamo bene......139 euro.....quest'anno ci divertiamo

sarà stata l'ora (1 e un quarto) però io mi ricordo che includevano nelle squadre mediaset premium anche il napoli ... aspettiamo l'edizione diurna per le conferme ;) :D
 
Indietro
Alto Basso