• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo Veloce Sulle Zeta Cam - Kamilz

SD&RnR

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
21 Aprile 2006
Messaggi
164
Allora tanto per essere chiari e specifici per tutti:

Tutte le zeta cam, sia rosse, blu e gialle si possono aggiornare con il kamilz 1.17 con un cas 2 o 3 ????

Invece non si aggiornano quelle con firm 2.9 (o maggiore del 2.5)

Giusto ????
 
SD&RnR ha scritto:
Allora tanto per essere chiari e specifici per tutti:

Tutte le zeta cam, sia rosse, blu e gialle si possono aggiornare con il kamilz 1.17 con un cas 2 o 3 ????

Invece non si aggiornano quelle con firm 2.9 (o maggiore del 2.5)

Giusto ????
C'era bisogno di aprire un thread per queste domande ? Visto che ce ne sono numerosi che parlano dell'argomento in precedenza...:evil5:
Leggiti tutto questo thread: www.digital-forum.it/showthread.php?t=16681
 
Appunto perchè ce ne sono troppi !!!!!

e poi quel post parla SOLO della zeta cam BLU con firm 2.9

Se leggi bene il mio era una domanda per un riepilogo generale su tutte le zeta cam (gialle blu rosse)

mi bastava una semplice risposta SI o NO

Grazie.
 
SD&RnR ha scritto:
Appunto perchè ce ne sono troppi !!!!!

e poi quel post parla SOLO della zeta cam BLU con firm 2.9

Se leggi bene il mio era una domanda per un riepilogo generale su tutte le zeta cam (gialle blu rosse)

mi bastava una semplice risposta SI o NO

Grazie.
Le Zeta Cam Blu, Rosse e Gialle sono tutte uguali, cambia solo il colore.
Comunque alcune Zeta Cam non si possono aggiornare con il Kamilz 1.17...:evil5:
LOCK
 
scusate ragazzi, a me l'aggio su joker è riuscito con kamilz 1.17, ma non vedo una benemerita. ah, fatto con fun 5. c'è un particolare pin da mettere che io ignoro? ho rimesso poi il soft 0.79, ma nada de nada. a qualcuno la joker funzia? su zeta blu senza fare nessun aggio tutto ok. un saluto a tutti da venezia ciaooooooooo
 
Sintonizzati sul canale e facci sapere se funziona, inoltre con la versione 1.17 Kamilz devi entrare nel menu' e impostarlo su UNLOCKED.

Ciao
 
Oltre all'operazione che ti ha detto Laraspa,e tenendo conto che il ricevitore è compatibile con la cam,oppure che il canale è sintonizzato con la frequenza giusta,se non dovesse funzionarti, devi ricaricare sulla cam,la codifica SHL,metti sulla fun 5 nella flash il Camloader.hex e in eprom il shalactiveALL.bin,finita la programmazione,la fun 5 la inserisci a ricevitore acceso un secondo nella cam,poi la togli e tutto sarà a posto.:icon_wink:
 
Vorrei aggiungere una info per SD&RnR che ha chiesto una cosa aprendo questo post, e secondo me non ha avuto una soddisfacente o chiara risposta, considerando che i post possono essere utili a tutti non solo a chi lo apre.

Confermo che le zeta-cam sono tutte uguali via hardware pertanto:
- NON HA NESSUNA IMPORTANZA IL SOFT che c'è sopra al momento dell'acquisto. NON è per questo motivo che alcune si aggiornano, altre no.
- TUTTE si aggiornano con il CAS2-3 (con le fun invece no)
- TUTTE possono ricevere il kamilz117 per vedere SexviewXXX (Firm non originale, fa decadere la garanzia)
Particolare non chiarito:
Alcune cam NON si aggiornano perchè sono state tagliate 2 piste sul circuito stampato, pertanto la cam non viene alimentata dal CAS.
Soluzione: ristagnare le piste. Con le fun non si riesce a modificare il firm. originale, pertanto la spegazione di RASPUTIN non credo funzioni, senza contare che è un operazione critica.
Alla fine del caricamento del kamilz invece vale la info di Laraspa
 
grazie a tutti per le risposte intanto, purtroppo ho ricaricato il ka...z, la cam si aggiorna perchè il down va a buon fine ma non vedo. l'unico dubbio che è grande è che non riesco a capire (perdonatemi, ma ho il dream e con zeta nessun problema, lo faccio per un amico) dov'è sto menu per mettere UNLOACKED. io vedo 2 menu e cioè il primo per mettere la codifica, il sec per mettere il pin dove io metto ma non so il perchè l'ho forse letto qua 0000. ma non vedo. non credo sia una quest di frequenza perchè appena metto la zeta vedo. un saluto a tutti ciao
 
boban ha scritto:
grazie a tutti per le risposte intanto, purtroppo ho ricaricato il ka...z, la cam si aggiorna perchè il down va a buon fine ma non vedo. l'unico dubbio che è grande è che non riesco a capire (perdonatemi, ma ho il dream e con zeta nessun problema, lo faccio per un amico) dov'è sto menu per mettere UNLOACKED. io vedo 2 menu e cioè il primo per mettere la codifica, il sec per mettere il pin dove io metto ma non so il perchè l'ho forse letto qua 0000. ma non vedo. non credo sia una quest di frequenza perchè appena metto la zeta vedo. un saluto a tutti ciao
Hai settato la Cam su "ALL" ? :eusa_think:
 
boban ha scritto:
direi proprio di si
Procedura:

1) Entrare nel menu della Cam
2) Selezionare il canale e premere ok
3) Enter parental control (digitare un codice a piacimento) e premere ok
4) Confermare il codice (lo stesso che avete digitato prima)
5) Full tv locked premere ok, diventa full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile
 
ragazzi, non so che dire, io vi ringrazio lo stesso, ma a me probabilmente non viene il menu che viene a voi! 1) non mi viene il canale da selezionare 2) non mi fa ripetere il pin 3) non vedo la schermata con la scritta full tv locked. ormai penso sia colpa del dreambox a sto punto, proverò a vedere su un'altro dec. un saluto a tutti
 
boban ha scritto:
ragazzi, non so che dire, io vi ringrazio lo stesso, ma a me probabilmente non viene il menu che viene a voi! 1) non mi viene il canale da selezionare 2) non mi fa ripetere il pin 3) non vedo la schermata con la scritta full tv locked. ormai penso sia colpa del dreambox a sto punto, proverò a vedere su un'altro dec. un saluto a tutti

Come detto da Emil, ma con qualche precisazione:
Da qualsiasi canale sul decoder:
la cam si legge JOKER
1) Entrare nel menu della Cam
2) Selezionare la voce STATUS
3) digitare 1111 premere ok
4) digitare di nuovo 1111 e confermare
5) Alla voce Full tv locked premere ok, diventa full tv unlocked (sbloccato) e il canale è visibile.
 
Ciao ragazzi una domanda scema:
come mai anche a me per sbloccare su unlocked basta che digiti solo una volta il codice e mi trovo già sulla videata fullx....senza che debba confermare nuovamente?

Grazie:D
 
perchè ti chiede 2 volte solo la prima volte che inserisce nel dec dopo averla riprogrammata.
 
scusate tanto anche io ho questo problema che con il mio id digital ci 20e e cam full-x, ho provato a fare come le vostre indicazioni, ma quando vado su menu/ common interface mi appare " slot 1 modul"
do ok e appare
mca
select menù
ca
title
info.

poi quando apro con ok ca mi appare all, vi,shz,nz.
poi su title do ok e appare shl,premo ok e appare don't panic e full x.
pigio ok su fullx e appare"expire on 17Jan 2005"
infine a me non appare quello che voi avete detto e cioè di dare unlock su sex wiew, anche perchè io quel canale non ce l'ho, ho tutto il bouquet di sex wiew meno che quello xxx.
scusate se mi sono espresso male ma non ci capisco piu di tanto
grazie
 
ramses19 ha scritto:
scusate tanto anche io ho questo problema che con il mio id digital ci 20e e cam full-x, ho provato a fare come le vostre indicazioni, ma quando vado su menu/ common interface mi appare " slot 1 modul"
do ok e appare
mca
select menù
ca
title
info.

poi quando apro con ok ca mi appare all, vi,shz,nz.
poi su title do ok e appare shl,premo ok e appare don't panic e full x.
pigio ok su fullx e appare"expire on 17Jan 2005"
infine a me non appare quello che voi avete detto e cioè di dare unlock su sex wiew, anche perchè io quel canale non ce l'ho, ho tutto il bouquet di sex wiew meno che quello xxx.
scusate se mi sono espresso male ma non ci capisco piu di tanto
grazie
Dovevi settare la Cam su ALL, con il tuo decoder fai una nuova ricerca canali così ti compare anche Sex View XXX...:)
 
Indietro
Alto Basso