• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo Veloce Sulle Zeta Cam - Kamilz

per favore, non trovo nella ricerca automatica i canali fullx, mi date la frequesza per favore?
grazie
 
avalex ha scritto:
per favore, non trovo nella ricerca automatica i canali fullx, mi date la frequesza per favore?
grazie
I Full X non esistono più, Sex View XXX è il sostituto di questi canali e si trova sulla frequenza 12.360 GHz naturalmente su Hot Bird 13° Est.
 
zeta cam

Ciao a tutti mi hanno appena regalato una zeta cam gialla ( FREE-XTV ) con al suo interno una card di aggiornamento FREE-XTV VIACCES.... Volevo chiedere cosa potevo vedere e a cosa serve questa card ( visto che porta un bollino che funge da garanzia )... grazie a tutti
 
cupido68 ha scritto:
Ciao a tutti mi hanno appena regalato una zeta cam gialla ( FREE-XTV ) con al suo interno una card di aggiornamento FREE-XTV VIACCES.... Volevo chiedere cosa potevo vedere e a cosa serve questa card ( visto che porta un bollino che funge da garanzia )... grazie a tutti
Questa smart card ti consente la visione per 12 mesi dei canali hardcore In X World (FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV).

freextvupgradeviaccessqn0.jpg
 
zeta cam

... scusate se rompo.... essendo la card in viaccess devo supporre che anche la cam è prdisposta x leggere solo card in viaccess ??? oppure no..
grazie
 
cupido68 ha scritto:
... scusate se rompo.... essendo la card in viaccess devo supporre che anche la cam è prdisposta x leggere solo card in viaccess ??? oppure no..
grazie
La Zeta Cam supporta le seguenti codifiche: Seca, Irdeto, Betacrypt, Viaccess, Nagravision.
Quindi è una Cam multicodifica...:icon_wink:
 
Emil Fouchon ha scritto:
La Zeta Cam supporta le seguenti codifiche: Seca, Irdeto, Betacrypt, Viaccess, Nagravision.
Quindi è una Cam multicodifica...:icon_wink:

Dipende ANCHE dal firmware che c'e' su .. a memoria le originali
V2* solo Viaccess (ma come detto vado a memoria)
 
zeta cam

Come si fà a vedere che tipo di sw c'è sopra ? (con humax 5400) io riesco a vedere :ALL - SKYCRIPT - NOZAP..... io non so' cosa voglia dire .... un altra domandina anche se forse non è la sezione giusta... come faccio a sapere se la cam irdeto on-board è stata modificata in all-cam ??? grazie a tutti
ciao
 
boban ha scritto:
ragazzi, non so che dire, io vi ringrazio lo stesso, ma a me probabilmente non viene il menu che viene a voi! 1) non mi viene il canale da selezionare 2) non mi fa ripetere il pin 3) non vedo la schermata con la scritta full tv locked. ormai penso sia colpa del dreambox a sto punto, proverò a vedere su un'altro dec. un saluto a tutti
Non sò se hai risolto...
Quando scompattai il file kamilk_1.71 c'èrano due file bin il normale e un'altro che si chiamava attivazione.bin o qualcosa del genere che andava caricato sempre nella fun, dopo l'hex, e inserito nella zcam.
Non sono riuscito ad aggiornare la mia Z-cam ver 2.5x perchè come programmatore ho solo uno smartmouse e sembra non sia buono, forse è meglio così visto che ora il canale si vede lo stesso e senza aggiornamento
 
aiutino

come si fà ad interagire con una zeta cam gialla dentro un humax 5400 ??
quando mi posiziono su skycript vedo ALL-SKYCRIPT-NOZAP.... esistono dei sotto menu ?? il fatto è che dal giorno 28 non vedo + freextv e i suoi compagni.... appena caricato in nuovo fw sul dec tutto funzionava poi il giorno dopo mi dice che il servizio non è disponibile xchè criptato.... puo' mai essere che sia scaduto l'abbonamento ???? il 29 del mese.... strana come data non trovate ???
un grazie a tutti
ciao
 
Abbioamo gia' detto e ripetuto piu' volte che i FULL-XTV e i FREE-XTV, e' gia' da un po' di tempo che non si vedono piu'.
Sono stati sostituiti da SEXVIEW XXX con un solo canale, lasciate dieci secondi sul canale e la cam si attiva dopo averla aggiornata con Kamilz 1.17
Inoltre molti altri possono trarne vantaggio anche senza aggiornare.
Ma la pappa pronta e' finita, dovete sforzarvi un pochino...... non tanto.. ma metteteci del vostro....ciao:D
 
Emil Fouchon ha scritto:
I Full X non esistono più, Sex View XXX è il sostituto di questi canali e si trova sulla frequenza 12.360 GHz naturalmente su Hot Bird 13° Est.
Ma non c'è online una guida che fornisca la programmazione quotidiana?
 
Ultima modifica:
ciao
dove trovo il file "shalactiveALL.bin"?
qualcuno ce l'ha?
io, con una zeta gialla ed una blu, ho dei problemi!
non mi si vede sex wiev xxx mentre altri moduli non hanno problemi di nessun genere.
ciao e grazie
 
possibile che nessuno sa come posso risolvere il mio problema?
bye
Fiocco

p.s. buona pasqua a tutti!!!!
 
fiocco ha scritto:
ciao
dove trovo il file "shalactiveALL.bin"?
qualcuno ce l'ha?
io, con una zeta gialla ed una blu, ho dei problemi!
non mi si vede sex wiev xxx mentre altri moduli non hanno problemi di nessun genere.
ciao e grazie

ciao
non so se sono stato chiaro su questo post:
quando inserisco queste due cam (una gialla ed una blu) il decoder me la vede e riesce a gestirla correttamente ma il problema è che non mi apre questo benedetto canale , anche sbloccandolo!!!
Il software è il kamil....lo stesso inserito anche su altre cam(sempre della stessa famiglia)e le altre vanno a tutto gas!!!!
Ho chiesto anche questo "shalactiveALL.bin" perchè qualcuno aveva detto che serviva se non partiva il canale ma non sono riuscito a trovarlo!!!!
Ma è possibile che nessuno sa aiutarmi!!!!!! :(

ho notato anche un'altra cosa se può essere d'aiuto:
quando vado ad inserire il pin (0000)la prima volta mi fa proseguire, ma , quando lo devo confermare e reinserisco 0000 mi si blocca per qualche secondo per poi ritornare nel menu.
Utilizzo un decoder clarke tech 2100 ma ho provato anche su Leonardo (della Ditta Bravo) e su opentel.

avete per caso un firmware kamilz 1,17 da inviarmi?
non vorrei che il mio fosse rovinato....anche se su altre cam funziona!
Una prova che ho fatto ora è quello di inserire il firm nella cam tramite fun ma niente da fare coma al solito ma sul menu della cam ora c'è scritto module!

Attendo speriamo un vs. aiuto
ciao
fiocco
 
Ultima modifica:
fiocco ha scritto:
ciao
non so se sono stato chiaro su questo post:
quando inserisco queste due cam (una gialla ed una blu) il decoder me la vede e riesce a gestirla correttamente ma il problema è che non mi apre questo benedetto canale , anche sbloccandolo!!!
Il software è il kamil....lo stesso inserito anche su altre cam(sempre della stessa famiglia)e le altre vanno a tutto gas!!!!
Ho chiesto anche questo "shalactiveALL.bin" perchè qualcuno aveva detto che serviva se non partiva il canale ma non sono riuscito a trovarlo!!!!
Ma è possibile che nessuno sa aiutarmi!!!!!! :(

ho notato anche un'altra cosa se può essere d'aiuto:
quando vado ad inserire il pin (0000)la prima volta mi fa proseguire, ma , quando lo devo confermare e reinserisco 0000 mi si blocca per qualche secondo per poi ritornare nel menu.
Utilizzo un decoder clarke tech 2100 ma ho provato anche su Leonardo (della Ditta Bravo) e su opentel.

avete per caso un firmware kamilz 1,17 da inviarmi?
non vorrei che il mio fosse rovinato....anche se su altre cam funziona!
Una prova che ho fatto ora è quello di inserire il firm nella cam tramite fun ma niente da fare coma al solito ma sul menu della cam ora c'è scritto module!

Attendo speriamo un vs. aiuto
ciao
fiocco

A parte che sarei curioso di sapere perchè usi "una zeta cam gialla e una blu " contemporaneamente...ma al di là di questo non ho capito che kamilz usi...poi li carichi con il cas interface o con la fun card??? Fammi sapere e mandami il tuo e-mail che te lo spedisco pure il fw anche se onestamnete in rete lo puoi trovare in cinque secondi.
Ciao
 
galuterio ha scritto:
A parte che sarei curioso di sapere perchè usi "una zeta cam gialla e una blu " contemporaneamente...
ciao
forse mi sono espresso male....non le uso contemporaneamente! prima una poi l'altra ma il probleme è sempre lostesso!

galuterio ha scritto:
ma al di là di questo non ho capito che kamilz usi..
poi li carichi con il cas interface o con la fun card??? Fammi sapere e mandami il tuo e-mail che te lo spedisco pure il fw anche se onestamnete in rete lo puoi trovare in cinque secondi.
Ciao...

uso l versione 1.13 caricata tramite casII. non uso la 1.17 perchè non sono riuscito a trovare un sito dove poterla scaricare.
Non sono un genio col pc ma con google e con altri sistemi non sono riuscito a trovarla.
ti mando la mia e-mail in pm.
per ora grazie della disponibilità.
grazie

fiocco
 
Indietro
Alto Basso