• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In questa conferenza stampa potrebbero essere ufficializzati dei nuovi diritti? (La Liga, perché no) e soprattutto se viene creato PREMIUM SPORT HD, Mediaset potrebbe comprare diritti di altri sport?
 
In questa conferenza stampa potrebbero essere ufficializzati dei nuovi diritti? (La Liga, perché no) e soprattutto se viene creato PREMIUM SPORT HD, Mediaset potrebbe comprare diritti di altri sport?
La liga no. Non è nemmeno uscito il bando in spagna. Per cui è molto prematuro per tutti.
 
Qualcuno sa dirmi chi trasmetterà verso fine luglio la compilazione del calendario di Serie A? Lo trasmetterà di nuovo la concorrenza?
 
Quando comincia Speciale Calciomercato? Verrà trasmesso su Premium Sport Hd?
 
Inserito cartello sui canali calcio ''vivi le emozioni del grande calcio con il meglio della serie A e tutte le partite in diretta della champions league 2015-2018''
 
Duncan la prossima volta che vedo un linguaggio del genere sul forum vai in ferie anche permanenti
Non mi sembra di essere stato offensivo, Ercolino. Piuttosto sono loro che pensano che io sia scemo. Hanno perso molto rispetto all'anno scorso e soprattutto a due anni fa e pubblicano certi cartelli come specchietti per le allodole (meglio della Serie A dove?). Se poi mi aumenteranno il costo dell'abbonamento per le novità che usciranno domani e per recuperare dei soldi della Champions League, allora mi reputeranno peggio che scemo. :)
 
la Sampdoria disputerà,al netto dei preliminari,l'Europa league e chi vuole seguirla in tutte le competizioni deve rivolgersi a Sky.Inoltre non è mai stata una squadra premium,a differenza del Genoa;premium tra le due sceglie la squadra rossoblu della quale ha una minima base di utenza maturata negli anni
 
Scusate è, ma la Fiorentina ha più tifosi di Genoa e Bologna, comunque le dicono domani le 8 squadre??
 
Ultima modifica:
Scusate è, ma la Fiorentina ha più tifosi di Genoa e Bologna, comunque le dicono domani le 8 squadre??
Mediaset non è libera di scegliere le squadre, è vincolata ad una classifica (esempio con due squadre a caso: può prendere una sola squadra tra lazio e Fiorentina ad esempio).

Le squadre saranno ufficializzate ad inizio luglio.
 
Juve,Milan,Inter,Roma,Napoli,Lazio,Genoa,Bologna le 8 squadre IMHO
Anche per me...
Delle 'Big' che portano abbonati in quantità significativa resta fuori solo la Viola.
Il problema vero è che pensano basti la CL+Big di SerieA per compensare tutto ed alzare pesantemente i prezzi a chi è appassionato prevalentemente di calcio.
Anche se per coprire la spesa sono costretti, sbagliano. :icon_rolleyes:
 
comunque non ci so capendo piu nulla sui diritti per la prossima stagione
o per lo meno ci ho capito
ma le strategia di premium da un lato mi piace
però da abbonato avere solo la serie A 8 squadre e tutta la champions in esclusiva
non mi basta
poi non lo so magari prenderanno altro ma da quello che so invece su sky avranno tutta la serie A, tutta laB, europa league, fox sport calcio estero
sinceramente è un peccato perdere i canali fox sport e fox sport plus e la serie B
 
la Sampdoria disputerà,al netto dei preliminari,l'Europa league e chi vuole seguirla in tutte le competizioni deve rivolgersi a Sky.Inoltre non è mai stata una squadra premium,a differenza del Genoa;premium tra le due sceglie la squadra rossoblu della quale ha una minima base di utenza maturata negli anni
La Sampdoria è stata una squadra Premium in passato. 😉

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso