• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche per me...
Delle 'Big' che portano abbonati in quantità significativa resta fuori solo la Viola.
Il problema vero è che pensano basti la CL+Big di SerieA per compensare tutto ed alzare pesantemente i prezzi a chi è appassionato prevalentemente di calcio.
Anche se per coprire la spesa sono costretti, sbagliano. :icon_rolleyes:

Cosi la concorrenza gli può rubare lo spot "vedi tutti viola? Anche noi!" :laughing7:
 
Le squadre Premium ufficiali sono: Milan, Lazio, Inter, Juventus, Roma e Napoli. Due sono ancora da definire. La International Champions Cup, torneo amichevole che si svolge dall'11 Luglio al 4 Agosto, che avrà anche Inter, Milan, Roma e Fiorentina. Premium avrà in esclusiva le partite del girone della Juve, in chiaro solo i match di Roma e (se passa il turno) Lazio. Nasceranno Premium Connect e Premium Online oltre a Premium Sport HD canale di news e approfondimenti.
 
stamattina su repubblica ho letto che la juventus diventa ESCLUSIVA MP, questo vuol dire che non le partite di campionato della juve non le trasmetteranno piu su sky ?
 
stamattina su repubblica ho letto che la juventus diventa ESCLUSIVA MP, questo vuol dire che non le partite di campionato della juve non le trasmetteranno piu su sky ?

Hanno sbagliato,hanno confuso esclusiva champions con esclusiva in generale.
 
Tra parentesi, come mai pensate che la Fiorentina non sarà tra le squadre premium?
 
Fornisco uno spunto di discussione postando un'indiscrezione postata da marcobremb nella discussione sulla nuova MP nella sezione Cinema e serie TV.
Vi dico la mia: da abbonato MP interessato principalmente al calcio avrei utilizzato parte di questi soldi (non nego che la pubbliocità di importante, sia chiaro) per acquistare altri diritti per arricchire questo povero pacchetto calcio. Voi che ne pensate?
 
Ok, ma la Fiorentina ha più tifosi di Genoa e soprattutto del Bologna
 
Il Bologna probabilmente sarà la squadra tra la 16 e 20 posizione, rimane da stabilire quale sia quella dalla 11 alla 15. Si parla ovviamente di classifica tifosi e bacino d"utenza e non campionato

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
io so solo che si sbrigassero a dire le squadre del pacchetto,che avendo appena rinnovato il pacchetto calcio a 19 euro,disdico e pago una piccola penale.me ne fotto della champion,se la lazio non la mettono tra le otto disdico al volo.
la comodita di premium per me è unicamente nella portabilita.solo ed unicamente in quello.per il resto è penosa in tutto.ma me la tengo veramente stretta perche paradossalmente,essendo turnista la uso di piu di sky.
 
Il Bologna probabilmente sarà la squadra tra la 16 e 20 posizione, rimane da stabilire quale sia quella dalla 11 alla 15. Si parla ovviamente di classifica tifosi e bacino d"utenza e non campionato
Dunque secondo questo ragionamento, dovrebbe essere il Palermo ;)
 
io so solo che si sbrigassero a dire le squadre del pacchetto,che avendo appena rinnovato il pacchetto calcio a 19 euro,disdico e pago una piccola penale.me ne fotto della champion,se la lazio non la mettono tra le otto disdico al volo.
la comodita di premium per me è unicamente nella portabilita.solo ed unicamente in quello.per il resto è penosa in tutto.ma me la tengo veramente stretta perche paradossalmente,essendo turnista la uso di piu di sky.
La Lazio è già stata annunciata tra le 8
 
Come scritto nell'articolo di Digital Sat le uniche squadre certe al momento sono Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio. Almeno una genovese la prenderanno per garantire la visione del derby della Lanterna su Premium (alte possibilità per il Genoa). L'altra squadra sicuramente la prenderanno tra le neopromosse e il Bologna secondo me è la più probabile (ed è stata anche squadra Premium fino all'anno scorso). Per la Fiorentina le possibilità credo che sono veramente poche e per vedere tutte le partite della viola (campionato+EL) bisognerà farsi Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso