• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
75.161
Località
Langhe (CN)
Che ne dite se apriamo questa discussione per chi riceve posta sul decoder e la legge, fosse così gentile di scrivere il messaggio o fare un riassunto di cosa ricevuto? Oggi so che c'era la lucina della posta ma non ho potuto leggere. Ovviamente segnalate solo la posta che arriva a tutti e non quei messaggi personali come solleciti pagamento, il vostro premio richiesto in arrivo, ecc...
 
Che ne dite se apriamo questa discussione per chi riceve posta sul decoder e la legge, fosse così gentile di scrivere il messaggio o fare un riassunto di cosa ricevuto? Oggi so che c'era la lucina della posta ma non ho potuto leggere. Ovviamente segnalate solo la posta che arriva a tutti e non quei messaggi personali come sollecito pagamento, il vostro premio richiesto in arrivo, ecc...

È un'ottima idea. Il messaggio di oggi parla di Junior Masterchef la finale in doppio appuntamento. Questa sera 21:10 skyuno


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Grazie. :)

Anche se speravo in qualcosa di più sensazionale o il mio Lumia in arrivo. :D
 
Che ne dite se apriamo questa discussione per chi riceve posta sul decoder e la legge, fosse così gentile di scrivere il messaggio o fare un riassunto di cosa ricevuto? Oggi so che c'era la lucina della posta ma non ho potuto leggere. Ovviamente segnalate solo la posta che arriva a tutti e non quei messaggi personali come solleciti pagamento, il vostro premio richiesto in arrivo, ecc...

Bella idea davvero, e confermo anche io che il mess di oggi riguardava la finale di masterchef. :)
 
E' arrivata posta ma non posso controllare, scommetto che è Wimbledon.
 
Arrivata posta ma solo a me, visto che ho attivato i 15€ omaggio di credito Primafila.
 
Promo SkySport, il rosso e il blu spirito ed essenza di competizione o roba del genere, insomma un'auto-celebrazione.
 
Promo SkySport, il rosso e il blu spirito ed essenza di competizione o roba del genere, insomma un'auto-celebrazione.

Confermo arrivato messaggio che parla del rebranding e della scelta colore rosso e blu


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Messaggio che, per chi non sa già di cosa si tratta, è del tutto incomprensibile...
 
Arrivato messaggio di guardare stasera la finale di Hell's Kitchen.
 
Tutte le partite dell'Atalanta solo su Sky in esclusiva. E tutta la serie B senza ulteriori ticket.

Messaggio arrivato forse solo agli abbonati di Bergamo?
 
Tutte le partite dell'Atalanta solo su Sky in esclusiva. E tutta la serie B senza ulteriori ticket.

Messaggio arrivato forse solo agli abbonati di Bergamo?

Sarà stato inviato agli abbonati delle 12 città di cui Sky ha l'esclusiva di tutte le partite della Serie A :)
 
Segnalo anche messaggio per esclusiva Europa League del Napoli arrivato sia ad abbonati campani che ad abbonati residenti in.altre regioni,).
Ci sarà stata profilazione col sondaggio sportivo sul sito?
 
Messaggio di sabato scorso:

posta decoder Sky ha scritto:
Tutte le partite del Bari solo su Sky in esclusiva. E tutta la serie B senza ulteriori ticket.

Messaggio destinato ai residenti nella provincia di Bari, se ben ricordo.
 
Indietro
Alto Basso