• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Segnalo nuovo messaggio appena arrivato su decoder.."Un nuovo inizio" dedicato alla prima giornata della serie A ;-)
 
Mandano il messaggio però mentre non mettono più il canale 209, non hanno aggiornato l'elenco della programmazione sul canale 248 e non fanno un'offerta degna per aggiungere il Calcio.
 
Mandano il messaggio però mentre non mettono più il canale 209, non hanno aggiornato l'elenco della programmazione sul canale 248 e non fanno un'offerta degna per aggiungere il Calcio.

L'anno scorso il Super HD arrivò solo alla 6a giornata ;) Vi ricordo che è stato annunciato "il Super HD per le più belle partite di Serie A." non si parla ne di appuntamento fisso ne di quante/quali partite saranno proposte.
 
Come se non lo sapesse nessuno.........:doubt:Avolte ricordano anche che il cielo è blu o che l'acqua e bagnata........

Non siete mai contenti, quando non mandavano mai messaggi a lamentarsi che non "usavano" questa funzione, adesso che ricordano alcuni appuntamenti sono inutili... :evil5:
 
Non siete mai contenti, quando non mandavano mai messaggi a lamentarsi che non "usavano" questa funzione, adesso che ricordano alcuni appuntamenti sono inutili... :evil5:
Ma ricordare che incomincia il campionato di serie A non mi sembra un grande annuncio.Mi sembrano cose ovvie che non dovrebbero neanche essere prese in considerazione.Ovviamente mie personali considerazioni.
 
Mandano il messaggio però mentre non mettono più il canale 209, non hanno aggiornato l'elenco della programmazione sul canale 248 e non fanno un'offerta degna per aggiungere il Calcio.
Quoto nessuna offerta degna per il calcio... Se trovi qualcosa prima di me sul fai da te ....Sentiamoci
 
Quoto nessuna offerta degna per il calcio... Se trovi qualcosa prima di me sul fai da te ....Sentiamoci
Attivando i 10 giorni di Calcio gratis di Più giorni Sky, penso che sarò inibito a ricevere nuove offerte sul Fai da te ancora per una decina di giorni.
 
Attivando i 10 giorni di Calcio gratis di Più giorni Sky, penso che sarò inibito a ricevere nuove offerte sul Fai da te ancora per una decina di giorni.
Per vedere più partite dovresti prendere i 10 giorni quando c'è il turno infrasettimanale.Si ha la possibilià di vedere 3 turni di campionato invece di 2.Io prendo i 10 giorni sempre quando c'è il turno infraserttimanale.:evil5:
 
Io l'ho fatto andare adesso per non comprare la Juve su Primafila, sperando che poi entro inizio settembre arrivi il ticket 6 mesi o il pack con uno sconto sostanzioso.
 
Oggi messaggio di posta che ricorda l'arrivo della nuova serie Tin Star su Sky Atlantic ;-)
 
ieri mi è comparso un messaggio sul decoder che mi invitava a prendere visione della modifica delle condizioni contrattuali e delle modalità per esercitare il recesso.
a cosa si riferisce?!?!?
 
Indietro
Alto Basso