• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnalazione nuova posta sul decoder

Prima volta che mi succede questo sul myskyhd: stamattina c'era la busta gialla sul decoder, non accendo nulla e nemmeno altri in famiglia, rientro a mezzogiorno e la busta è sparita.

Che fosse l'avviso di Sportitalia HD, che forse ritarda e quindi hanno tolto l'avviso?
 
Prima volta che mi succede questo sul myskyhd: stamattina c'era la busta gialla sul decoder, non accendo nulla e nemmeno altri in famiglia, rientro a mezzogiorno e la busta è sparita.

Che fosse l'avviso di Sportitalia HD, che forse ritarda e quindi hanno tolto l'avviso?

Nulla di tutto ciò, si riferiva alla nuova stagione di True detective 3
 
Si penso che fosse solo quello, la busta è ricomparsa dopo aver postato e c'era quell'avviso.
 
Ormai sui myskyhd e skyhd arriva un messaggio di posta al giorno: Cinema Oscar, serie Sky Atlantic, NBA...
 
Segnalo in ritardo messaggio arrivato ieri su decoder per l'inizio della Formula 1 :)
 
E le settimane scorse ne sono arrivati tanti altri di avvisi di posta sul mysky, a volte quasi uno al giorno.
 
Se dobbiamo ricevere tutti questi messaggi ogni giorno sul decoder che ci regalassero un pack mancante fino alla scadenza dell'abbonamento. Dignità prima di tutto.
 
Arrivato messaggio di posta sulle audizioni Xfactor, ed era personalizzato perchè indicava a Torino. Dire che non me ne frega una cippa è superfluo (non potendo bandire tutti questi programmi, mi limito a non guardarli, ma li pago sull'abbonamento, pazienza). :D
 
Arrivato or ora il seguente messaggio:
A causa di un disservizio tecnico alcuni canali non saranno visibili.
È arrivato solo a me?
 
È da un sacco di tempo che questa discussione non viene più aggiornata. Nessuno legge più i messaggi? Ormai ne mandano quasi uno al giorno.

Qualcuno ha letto quello che avevano inviato ieri?
 
Ieri mi pare saga Harry Potter.
Per lo più arrivano cose inutili o già note.

Per chi ha Sky Q, la posta arriva solo sul decoder principale e non sui Mini.
 
Indietro
Alto Basso