• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da luglio 2015

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.286
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

Dal 01/07
Magic Mike, Lucky Red, 2012
Non avere paura del buio,Lucky Red, 2012
Ghost movie,Lucky Red, 2013
Le week-end,Lucky Red, 2014
Warm bodies,Lucky Red, 2013
Dragon Ball Z:La battaglia degli dei,Lucky Red, 2013
Argo,Warner, 2012
The legend of Zorro,2005
Il bambino d'oro,UIP,1986
Tai pan,1986
Risvegli,Columbia tristar, 1990
Il primo cavaliere,Columbia tristar, 1995
Erin Brockovich - Forte come la verita',Columbia tristar, 2000
Spider-Man,Columbia tristar, 2002
Captain Zoom,2006

Dal 03/07
Blue Jasmine, Warner, 2013

Dal 04/07
Saga "Pirati dei Caraibi"
22 minutes, 2013

Dal 05/07
American history X,Medusa, 1998

Dal 06/07
Waterworld, UIP, 1995
Elizabeth, Warner, 1998
Scemo & piu’ scemo, Warner, 1995

Infinity Film Festival 2015
LSB-the series-ep. 1-12
Canti della forca
E' Piop
Isaac
L'accusato
Born from the blood
In ritardo
Chi sei tu?
L'appuntamento
Palla prigioniera
Vengeance
L'ultimo viaggio
The elephant
Bunker
Sanguigna
Nero-ep.1-6
Sendai

Dal 08/07
Candidato a sorpresa, Warner, 2012
2 fast 2 furious, UIP, 2003
Coraline e la porta magica, Universal, 2009

Dall'11/07
Cuori ribelli, UIP, 1992

Dal 12/07
L'ipnotista, Bim, 2012
Quei bravi ragazzi, Warner, 1990

Dal 14/07
Il grande match, Warner, 2013

Dal 15/07
Notte folle a Manahttan, Fox, 2010
Licenza di matrimonio, Warner, 2007
Terapia e pallottole, Warner, 1999
Scott Pilgrim vs. the world, Universal, 2010

Dal 16/07
L'acchiappadenti, Fox, 2010
Il solista, Universal, 2010

Dal 17/07
Unstoppable, Fox, 2010
Taken-la vendetta , Fox, 2012

Dal 18/07
Nella casa, Bim, 2012
The lost dinosaurs, Eagle, 2012
Scary movie 5,Lucky Red, 2013
Arma letale 4, Warner, 1998
Shakespeare in love, Universal, 1998

Dal 19/07
La maschera di cera, Warner, 2005

Dal 20/07
Blade, Warner, 1998
Demolition man, Warner, 1994

Dal 21/07
Crazy, stupid love, Warner, 2011

Dal 22/07
La terra dei morti viventi, UIP, 2005

Dal 25/07
Torque, Warner, 2004
Billy Elliot, UIP, 2000

Dal 26/07
Ocean’s thirteen, Warner, 2007

Dal 28/07
Un boss sotto stress, Warner, 2003

Dal 30/07
Project x – una festa che spacca, Warner, 2012

Dal 31/07
Tom and Jerry & The wizard of Oz, Warner, 2011
Catwoman, Warner, 2004
 
Ultima modifica:
Scusate, ma cos'è Infinity? Perché è sulla sezione digitale terrestre?

Sei arrivato tardi, Infinity c'è già da un bel po'.


Per il momento è nella sezione DTT come lo erano le sezioni Mediaset Premium.

Molto probabilmente per Settembre verrà creata una nuova sezione dedicata OTT dove verrà messa Infinity , Premium Online, Netflix ecc....
 
Ah ok, mi devo informare meglio su Infinity... pensavo che fossero i canali presenti sul digitale terrestre. Ma ci sono i sottotitoli nei film? Leggo di offerte ad un euro in tre mesi...
 
Paolo x caso sai se la chromecast è sempre abilitata solo x gli abbonamenti a prezzo pieno? O ora funziona anche x chi attiva infinity con le varie offerte di 4.99 o 1 euro ecc..?
Perché mi ricordo che all'inizio funzionava solo x chi pagava il prezzo pieno... e cambiato qualcosa o è sempre così? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
La chomecast non ha il potere di essere attiva solo con un tipo di abbonamento :D
 
Aggiornato il primo post. Ancora arrivi Lucky Red ;)
 
Bello il film di Dragon Ball

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei vedere il film di Dragon Ball, perchè è uscito dalla mente del creatore della serie, Akira Toriyama, e perchè è in qualche modo collegata alla nuova serie "Dragon Ball Super", in partenza in Giappone. L'unica cosa che mi blocca è il doppiaggio, dato che ho visto che praticamente tutte le voci sono differenti da quelle solite a cui ci hanno abituati nella serie originale. Mah, comunque mi sa che un occhio ce lo butto.
 
Io vorrei vedere il film di Dragon Ball, perchè è uscito dalla mente del creatore della serie, Akira Toriyama, e perchè è in qualche modo collegata alla nuova serie "Dragon Ball Super", in partenza in Giappone. L'unica cosa che mi blocca è il doppiaggio, dato che ho visto che praticamente tutte le voci sono differenti da quelle solite a cui ci hanno abituati nella serie originale. Mah, comunque mi sa che un occhio ce lo butto.

Sono le voci che hanno doppiato tutti i film di Dragonball usciti ai tempi in VHS e poi andati in chiaro su Rai 2, se non erro.
Devo dire che è un doppiaggio più fedele rispetto a quello di Mediaset, anche se ovviamente abituati a sentire quello, normale che sarà un pò strano :laughing7:
Comunque dopo questo film, ne hanno fatto un'altro, "La rinascita di Freezer", sempre scritto da Toriyama e quindi collegato alla serie originale. E' uscito quest'anno in Giappone, quindi mi sa che dobbiamo aspettare ancora un pò prima di vederlo qui in Italia.
 
Sono le voci che hanno doppiato tutti i film di Dragonball usciti ai tempi in VHS e poi andati in chiaro su Rai 2, se non erro.
Devo dire che è un doppiaggio più fedele rispetto a quello di Mediaset, anche se ovviamente abituati a sentire quello, normale che sarà un pò strano :laughing7:
Comunque dopo questo film, ne hanno fatto un'altro, "La rinascita di Freezer", sempre scritto da Toriyama e quindi collegato alla serie originale. E' uscito quest'anno in Giappone, quindi mi sa che dobbiamo aspettare ancora un pò prima di vederlo qui in Italia.

Mi sa che ci proverò a vederlo. Io qualche film di Dragon Ball Z, tanti anni fa, l'ho anche visto, ma non ne ho ottimi ricordi. E anche lì, hai ragione, il doppiaggio era differente da quello della serie. Capisco che sarebbe stata un'impresa riunire tutti i doppiatori della serie originale, ma sarebbe stato un grosso valore aggiunto. Ad ogni modo, la battaglia degli dei è il primo di Toriyama, quindi vediamo cosa ne esce fuori. ;)

PS. Io ad ogni aggiornamento di Paolo68 spero di trovare in lista (almeno) un film di Hitchcock, ma poi resto sempre deluso. :( Ragazzi di infinity, su, accontentate un fan del maestro del brivido, e mettete una corposa collezione di film di Hitchcock in catalogo. :crybaby2:
 
Mi sa che ci proverò a vederlo. Io qualche film di Dragon Ball Z, tanti anni fa, l'ho anche visto, ma non ne ho ottimi ricordi. E anche lì, hai ragione, il doppiaggio era differente da quello della serie. Capisco che sarebbe stata un'impresa riunire tutti i doppiatori della serie originale, ma sarebbe stato un grosso valore aggiunto. Ad ogni modo, la battaglia degli dei è il primo di Toriyama, quindi vediamo cosa ne esce fuori. ;)

PS. Io ad ogni aggiornamento di Paolo68 spero di trovare in lista (almeno) un film di Hitchcock, ma poi resto sempre deluso. :( Ragazzi di infinity, su, accontentate un fan del maestro del brivido, e mettete una corposa collezione di film di Hitchcock in catalogo. :crybaby2:

Eh concordo, effettivamente sia Hitchcock che Kubrick ci starebbero, diritti permettendo ovviamente.
Comunque, per quanto riguarda i doppiatori di Dragonball, purtroppo Torrisi, che doppiava Goku, è morto nel 2005; per quanto riguarda gli altri invece li sento qua e là ogni tanto, quindi volendo si potrebbero riunire, più che altro se Super arrivasse in Italia e venisse mandata in onda su Italia 1 come le vecchie serie.
 
Sempre più contento di Infinity. ieri sera mi son visto Shine in SuperHD e poi cerco di finire la maratona Mad Men :)
 
Sempre più contento di Infinity. ieri sera mi son visto Shine in SuperHD e poi cerco di finire la maratona Mad Men :)
Molto bene. Ribadisco poi anche in questo topic che il catalogo delle serie tv tornerà presto a fare la parte del leone

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ho inserito nuovi titoli. Consiglio vivamente Il solista, in catalogo dal 16 luglio. Film straordinario. ;)
 
Ciao ragazzi. Vi consiglio di vedere Warm Bodies. Io l'ho visto gia su sky cinema. È una bellissima storia.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso